Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lully_b    01/12/2013    2 recensioni
"Che succede, Chopper?"
"Il suo cuore...non batte più!"
[...]
"Ho pensato a una cosa più divertente..." sussurrò quasi Yami. "Siete curiosi di conoscere appieno il mio potere?"
"Io ne ho già avuto abbastanza!" esclamò Nami rialzandosi.
"Cara Nami, questo non è che l'inizio! Il gioco deve ancora iniziare!"
[...]
"Rufy!" urlò Nami in preda al panico. "Che cosa gli hai fatto, maledetta?!"
"Mia cara Nami, ti pentirai di avermi fatto questa domanda..."
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La domanda non è perchè ma come.
Già, come aveva fatto a finire dalla spiaggia fino ad un luogo ignoto? Forse il suo era un dono, magari una strana abilità, chissà.
Ecco cosa si ritrovava a pensare lo spadaccino. Eppure non si era allontanato molto dai suoi compagni. Ma di una cosa era certo. Lui non si era perso. No,assolutamente no. Al contrario, il suo istinto non l'ha mai tradito e mai lo tradirà. A sbagliare sono stati i suoi amici. Avrebbero dovuto prestare più attenzione.
Ma torniamo dai nostri cari ragazzi.

''No, sul serio. Come fa una persona a perdersi in una spiaggia microscopica?'' disse Usopp stravolto.

''Ti ricordo che stiamo parlando di Zoro, l'uomo che potrebbe perdersi in una stanza vuota di 5 metri quadrati.'' rispose di rimando la navigatrice, anche lei incredula.

''Allora dovremo rimandare l'esplorazione dell'isola, yohohohoho.'' commentò sempre allegro il nostro Brook.

''Non se ne parla nemmeno! Sto morendo dalla voglia di visitare l'isola! E poi, Zoro è un ottimo spadaccino, saprà cavarsela da solo.'' disse un alterato Rufy.

''Io sono d'accordo con il nostro capitano. Quella testa d'alga sarebbe solo di intralcio per noi.''  concordò il cuoco.

''Ci vorrebbe un guinzaglio per quello. Dovremo dividerci in gruppetti e cercarlo.'' sospirò Nami.

''Ma..ma..''

''Niente ma, Rufy.'' concluse infine la navigatrice.

''Allora, Usopp, Chopper e Brook andranno verso est. Franky e Robin verso ovest. Sanji e Rufy verso nord.'' disse la navigatrice.

''Ma, Nami-swan..tu andrai da sola?'' chiese preoccupato Sanji.

''Certo. Voglio rimanere un po' da sola visto che sono circondata da degli idioti patentati. Fatta eccezione per te Robin. E poi, non hai fiducia nelle mie capacità?''chiese Nami rivolgendosi al cuoco.

''No, no. Certo che no. Io ho piena fiducia in te. Ma ricorda..se ti troverai in pericolo, io verrò in tuo aiuto, anche a rischio della mia stessa vita!'' disse orgoglioso Sanji.

''Ti ringrazio molto Sanji, me ne ricorderò durante il tragitto. Adesso, andiamo a cercare Zoro.'' disse infine Nami.

...

Accidenti. Erano ore che stava girando a vuoto. Ma questi alberi sono tutti uguali?! Cominciava ad essere stufo. E pensare che stava patendo tutte queste sofferenze per colpa della scarsa capacità di attenzione dei suoi stupidi compagni!

''Basta! Mi sono stancato! Schiaccerò un pisolino qui intorno e poi continuerò la bella ''passeggiatina''!'' disse infuriato Zoro.
Detto ciò, si mise nella sua solita posizione, affiancò le sue spade accanto a lui e cominciò a dormire, sognano tanti pony arcobaleno che avevano la faccia di Sanji al posto del muso. Già..quell'incubo l'avrebbe ricordato per tutta la vita.
Adesso ci spostiamo da Franky e Robin.

''Certo che questa foresta è davvero enorme.'' osservò il carpentiere.

'' Effettivamente, però prima o poi lo troveremo.'' commentò l'archeologa. 

''Secondo te, a cosa potrebbero essere collegate queste strane scomparse sull'isola?'' domandò curioso Franky.

''Purtroppo non posso ancora risponderti. Non ho avuto l'occasione di poter fare delle ricerche più approfondite, così ho deciso di cercare delle informazioni subito dopo aver trovato Zoro.'' rispose Robin.

''Bah, speriamo solo che non si sia ficcato in qualche casino come suo solito!''disse, poi, il carpentiere.

''Magari potrebbe essere scomparso proprio come quelle persone sull'isola.'' affermò con tranquillità la donna.

''Non ci posso credere. Sei proprio una pessimista senza ritegno!''

''Io non sono affatto pessimista. Io dico soltanto quello che potrebbe accadere. Quindi, il termine adatto sarebbe realista.'' punteggiò l'archeologa.

''Bah, a volte proprio non ti capisco!'' concluse il cyborg.
Poco dopo, videro scorgere qualcosa in lontananza o forse era meglio dire qualcuno. Ma non era un conoscente. Rimasero sorpresi quando videro un bambino, dalla faccia stravolta.

''Ehi, che cosa ti è successo marmocchio? Ti sei perso per caso?'' chiese Franky rivolgendosi al bambino.

''Aiu..tateci..'' cercò di dire quella strana figura per poi cadere nel suolo.

''Accidenti! Forse sta male! Dobbiamo portarlo alla nave e avvertire subito gli altri!'' disse frettolosa Robin.
Detto questo, Franky prese il bambino e tornarono verso la nave.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiedo umilmente perdono per la mia lunghissima assenza! 
Purtroppo non avevo idea di cosa scrivere e soprattutto non ne avevo il tempo! E chiedo ancora scusa per la lunghezza del capitolo ridotta al minimo!
Spero solo che questo capitolo non sia una grossa delusione. Detto questo, vi saluto sperando di non fare più un ritardo del genere. ^^''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lully_b