La mia luce
di annkol_

08/08/13, ore 12:22

Aggiornata, mi ha fatto piacere vedere che hai allungato i capitoli, viene naturale dopo un po che si scrive perche la storia prende corpo...
Carlo mi piace sembra un bravo ragazzo, mentre Marco... botte anche a lui...vediamo quindi che succede....:)

05/08/13, ore 16:10

Eccomi qui come promesso, ho letto questa storia, sarò sincera, l'idea del diario mi piace molto e commuovono parecchio questi continui riferimenti al Papà, sei molto dolce. Dal momento che è un Fic non so se questa storia sia reale o meno, nel caso lo fosse mi dispiace tanto per la tua perdita, se non lo è.. scusami ma sicuramente leggere una storia scritta in questo modo induce il lettore a pensare che siano fatti reali e che più che una fic sia quasi un blog.
Son contenta che alla fine Marco sia stato messo da parte a favore di un ragazzo più carino.
L'unico appunto che devo farti affinché tu possa migliorare e non perché voglio fare la saputella è quello di curare maggiormente la forma. Ok che è un diario ed è una "chiacchierata" confidenziale ma è troppo confidenziale per funzionare realmente come storia.
Immagina sempre di scrivere e non di parlare direttamente a qualcuno, servono dettagli in più, rispetto a un ellenico di note sbrigative su cosa hai fatto chi hai visto, perche il lettore sia davvero coinvolto.
Immagino comunque che tu sia molto giovane, si vede dal modo in cui scrivi ma sopratutto da quello che scrivi e "provi" che sia Fic o meno, e con questo non voglio assolutamente offenderti. E' la tua prima storie e man mano che continuerai a scrivere vedrai che migliorerai molto.
Ti mando un bacio, sperando di rivederti ancora a recensire le mie storie.