Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annkol_    04/08/2013    1 recensioni
Questo libro parla di una ragazza, una ragazza che ha un sogno.
Il suo sogno è quello di poter rivedere suo padre per un'ultima volta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, 
lo so che è tardi, ma non ce la facevo ad aspettare fino a domani.
Carlo, si è dichiarato e mi ha baciata. Io non ho fatto niente. Sono stata immobile, lo guardavo incredula e mi sono lasciata baciare senza oppormi. 
Mi sto innamorando di Carlo? Spero dì sì, perchè sono stanca di soffrire.
Eveline non ha visto niente perchè Carlo voleva parlarmi in privato e così siamo andati in camera mia e nel giro di cinque minuti, è successo tutto..
E' stato bellissimo, non posso negarlo. 
Quando ha tolto le sue labbra dalle mie, mi ha guardata e si è scusato. Non so il motivo, ma l'ho baciato.
Quando mi sono ritirata eravamo imbarazzati, ma non ci importava niente e così, adesso sono con Carlo, anche se, devo ancora capire se lo amo veramente.

Marco ha avuto la faccia tosta di chiamarmi. Si è scusato e io ho detto:"Tranquillo, gli stronzi sono così e non cambieranno mai." e ho riattaccato. Non me ne frega di quello che penserà, perchè ormai Marco è un capitolo chiuso della mia vita. Chiuso a chiave.
Ho raccontato a Eveline del bacio e della chiamata ed era stra felice. 
Mi ha anche confessato che sapeva tutto, ma non l'ha detto perchè voleva che fosse Carlo a dirmelo. Io incuriosita le ho chiesto da quanto tempo è che lo sa, e lei mi ha risposto:"Carlo è innamorato di te dalla quinta elementare.".
C-c-cosa?! Carlo è innamorato di me da ben sei anni e io non me ne sono mai resa conto?!
Che amica sono se non me ne sono mai accorta?!
Ora è tutto chiaro:
-gli abbracci ogni mattina;
-i pomeriggi a mangiare il gelato al parco;
-i sabato sera al cinema;
ed io non me ne sono mai resa conto..
Ed Eveline? Lei diceva che era un comportamento tipico dei migliori amici. Come ha fatto a stare zitta per tutti questi anni? Io sarei scoppiata e avrei obbligato il mio amico a confidarsi dopo nemmeno un mese.
Domani sera, andremo al cinema, ma non come migliori amici, ma da fidanzati.
Non vedo l'ora.
Ora sono costretta ad andare a letto perchè domani mattina ho la verifica sulla storia dell'arte. 
Notte papà e sogni d'oro. 
Ti voglio bene.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annkol_