Fairy tales.
di Yoshitsune

Sono di nuovo qui a scocciarti con le mie recensioni!
Questa storia è davvero stupenda, Ho poco da dire su questa. Sono senza parole. Cioè è bellissima e lascia senza fiato. Complimentissimi! Posso consigliarti una storiella per la prossima volta? Hansel e Gretel, i due fratelli che perdendosi nel bosco vengono catturati dentro la casa di marzapane dalla strega\stregone. Solo che io la so un po diversa... come la so io:
Ansel e Gretel non sono fratelli perché Ansel è stato trovato dalla famiglia di Gretel quando era ancora un fasce davanti la porta di casa, lo stesso giorno della nascita di Gretel è cresciuto lì e ha vissuto come un membro della famiglia. Al loro 18simo compleanno la famiglia è entrata in povertà e la Madre ha chiesto al padre di abbandonare Ansel e Gretel nel bosco, dopo essere stati abbandonati Gretel incomincia a provare qualcosa per Ansel che già ricambiava da prima. I due però ancora non sanno di non essere fratelli e provano a reprime ciò che provano e avventurandosi nel bosco incontrano la casa di Marzapane, vengono catturati dalla bella strega che gli riferisce la verità, allora loro dopo vari malintesi e robe varie si dichiarano a vicenda, ma la bella strega innamorata follemente di Ansel vuole uccidere Gretel e mentre dorme la mette dentro una caldaia a vapore (una di quelle che si usa per la sauna). La ragazza rischia la morte per asfissia e per disidratazione, ma Gretel capendo tutto, seduce la strega e portandola a letto (sai cosa intendo °\\\\°) la uccide con una coltellata alla gola, così va a salvare Gretel e scampando alla morte, innamorati si sposano.
Fine.

Non so se ti sono stata utile, ma per me è questa è più bella della fiaba per bimbi. spero ti piaccia, alla prossima,
baci,
Lala

15/08/13, ore 18:01

Ciau,
Felice di recensire nuovamente.
Allora, questa storia è molto commovente e il tragico finale la rende talmente bella da poter svenire(?),
Non ho notato errori sul testo, che è molto scorrevole, Brava.
Povera Fine, intrappolata nella favola tanto amata che alla fine, per sua sfortuna, si è rivelata il suo incubo.
Io mai e poi mai vorrei essere Cenerentola, andiamo(sedano) ! Io non vorrei mai essere una svampita che si fa aiutare da una vecchietta anche lei svampita che non ha mai visto in vita sua e che è talmente sbadata da dimenticarsi la scarpetta, che essendo cristallo dovrebbe costare un'occhio, sulla scalinata di un principe don Giovanni xDD scusa ma la penso così.
Bè, è una bella storia dopotutto e tu l'hai fatta salire di classe,
complimenti e alla prossima.
Baci,
Lala

15/08/13, ore 17:49

Ciao Yoshitsune,
Non ci siamo mai presentate e conosciute prima d'ora, quindi mi presento. Io sono Luny_chan, precedentemente conosciuta come Laluna 11, Luny o Luna è solo un soprannome! Puoi chiamarmi Lala, però, come fanno tutti quì in questo fandom.
Parliamo della storia... Mi sono messa quasi a piangere e ho riso come una malata mentale. Ti. Giuro (burro(?).... Lascia stare "Io Non Sono Normale" quindi non ti stranire se tra le righe trovi nomi di cibi o animali... le scrivo solo perché il mio cervello pensa a nomi di cibi o animali che che assomigliano a quella parola -_-" te l'ho detto "Io Non Sono Normale". Tornimamo a noi. Trovo fantastico il modo in cui l'amore tra Fine e Shade duri nei secoli e ho trovato splendido il modo in cui la loro dolce e tragica storia va avanti fino al punto di essere tramandata dolcemente da Nonna (è questo che ho pensato) a Nipote (rinoceronte(?). Sei stata fantastica!
brava Brava brava!
Baci
Lala.

08/08/13, ore 01:54

Ciao :)
tempo fa avevo letto la storia rivisitata della bella addormentata ma non ho avuto la possibilità di commentarla.
Mi è cmq piaciuta un sacco :)
Passando a questo capitolo... sono un pochino arrabbiata nei confronti di Bright per aver fatto questo a Fine, però come hai detto tu, la vena drammatica piace da impazzire. Anche se vado per le storie a lieto fine, impazzisco anche per quelle tragiche. Le amo!
Povera Fine, cmq... la mia piccola dolce Fine :'(
scrivi davvero bene e non vedo l'ora di poter leggere la prossima fiaba.. intanto la storia va nelle seguite.
adesso scappo... notte dalla
Grazy
;3

07/08/13, ore 11:08

ciaooo :D
la tua ff mi piace moltissimo, lo trovo molto originale e poi io ho un debole per le storie che non hanno un lieto fine :P
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Ory

02/08/13, ore 22:33

Senza parole.
Una fiaba più bella dell'altra, anche se devo dire che questa è davvero molto drammatica. L'adoro.
Com'è possibile che tu sia così brava?! Ogni frase che leggo ha vita propria, nella mia mente, cambia tono e intonazione.
Ogni personaggio prende vita, ha una sua voce.
Complimenti. Sei il mio nuovo Dio.

P.s
Continua "Dolci amici d'infanzia" :D

02/08/13, ore 22:28

WOW!WOW!WOW! E ANCORA WOW!
E' FANTASTICA!!
Oddio, mi piace tantissimo, altro che Disney! Questa Flashfic gli fa una pippa *-*
Mi piace tantissimo questa tua idea della fiaba, è davvero bellssimo il modo in cui scrivi, lo adoro.
Vado subito a leggere e a commentare la fiaba successiva, che a quanto ho capito dal titolo sarebbe la fiaba di Cenerentola.
Ancora tanti complimenti, sei bravissima :-)