Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Yoshitsune    14/08/2013    1 recensioni
Come sarebbero le fiabe se i protagonisti fossero i personaggi di Fushigiboshi no futago-hime?
Scopritelo.
Attenzione: non aspettatevi storie smielate stile disney, ogni fiaba avrà la base dell'originale, il resto verrà dalla mia mente contorta.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapunzel, Rapunzel, let down your hair, so that I may climb the golden ~

Da tempo acconci i tuoi capelli, guardando aldilà della finestra che si apre sul mondo. Un mondo da te sconosciuto, un mondo da te oramai distante.
Mia dolce Raperonzolo, da quanto tempo canti questa canzone malinconica? Da quanto tempo brami la libertà?
Sei un uccellino a cui hanno strappato crudelmente le ali e rinchiuso in una gabbia.
Un canto disperato, un grido d'aiuto. Cerchi il tuo cavalliere.
In una torre hai passato la tua vita e in quella stessa, dirai addio al sole. Morirai da sola, senza neanche mai aver sentito il dolce canto delle rondini.
Raccontano che esista un luogo le cui distese sono di sabbia.
Raccontano di uno strano animale dal becco d'anatra e la coda di castoro.
Raccontano di un sentimento chiamato "amore" tanto bramato dagli uomini.
Sarai mai in grado di vederle tutte queste cose, mia bella? Hai mai desiderato conoscere i luoghi che si nascondo oltre la foresta che circonda la tua torre?
Vorresti scappare. Ma mamma ti tiene stretta a sé come un prezioso bambolotto. Da tempo le sue calde braccia sono divenute soffocanti.
I tuoi lunghissimi capelli turchini oramai sono spenti. Stai già morendo lentamente Raperonzolo?
Ma non puoi ucciderti, non puoi ancora morire. Perché il tuo cuore continua a palpitare, vivo, dentro al petto. Hai ancora speranza, vivi di quella.
Sciogli i tuoi capelli, divenuti un cappio, sul tuo collo. Puoi farcela, puoi continuare a cantare.
Canta e vivi. Sii libera.

Apri lentamente le palpebre. Non era una voce da te sconosciuta, quella che avevi appena udito?
E' arrivato finalmente. Il tuo salvatore è qui.
Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli"
Suonò quasi come una disperata preghiera. Era riuscito a trovarti. Aveva seguito il tuo canto.
E' un principe dal viso semplicciotto e dal sorriso rassicurante. Ti fiderai? Gli donerai la tua anima?
Si che lo farai. Perché nell'istante in cui i vostri sguardi si sono incrociati, il lucchetto che ti tiene prigioniera è scivolato nel vuoto.
Sei divenuta la bella bambola di un ricco principe straniero. Mamma non ne sarà felice.
Mamma lo ucciderà, perché ti vuole solo per sé. Lei ti ama.
Presto gli occhi del tuo principe saranno intrisi di sangue e quel che vedrà sarà solo oscurità.
L'hai condannato. Un cieco non ti è più utile.
Lo lasci precipitare dalla torre, facendolo unire alla montagna di cadaveri che la circonda. Mamma Gothel non pulisce mai lo sporco creato dai tuoi giocattoli rotti.
Ti annoi e così ricominci a cantare.
Chi sarà il prossimo a cercare di portarti in salvo? Oramai ti sei rassegnata, non scapperai più da quella torre. Hai solamente bisogno di un nuovo soldatino che gioca a fare l'avventuriero.
Sciocchi uomini affamati di lussuria, Raperonzolo ha voglia di divertirsi.
Bene. Avanti un altro.

***************
Salve a tutti!
Eccoci questa volta con la fiaba di Raperonzolo, che narra la resa di una ragazza ormai morta dentro e senza speranza, portandosi fino alla morte gli uomini che erano giunti a lei solamente per renderla una splendida bambola da tenersi per sé. Ma nessuno sarà mai veramente in grado di possederla.

Raperonzolo: Rein.
Principe: Bright.
Mamma Gothel: Fine.

Ringrazio Queen of Hearts , Violine_Xin e angelglamour96 per aver commentato, grazie (:
Ringrazio anche coloro che seguono questa FF, grazie!!!

Adesso vado, spero che via piaciuta. Alla prossima fiaba, commentate!
Ciaouuuuuxxxxx!!! *KISU*




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Yoshitsune