De Auro et Ebeno
di Minerva Bellatrix

02/09/08, ore 15:38

Grande! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo... davvero bello! E i Mustang stanno vincendo! Ye! Credo che Rick se la vedrà davvero brutta, non vorrei essere al suo posto quando Edith si sveglierà... Aggiorna presto, eh? xD ciao!

01/09/08, ore 14:36

Haloa!! e andiamo!!! quel figo di Rick si troverà spalmato nuovamente al muro, quando Edith torna sobrio, ne ho la certezza matematica! U_U va a finire che "quel" capitolo non si può fare senza la materia prima (Rick trattato come carne da macello XDXD) Bellissimo in pensiero di Edith sulle due situazioni che avrebbero comunque avuto la stessa medesima reazione XDXD Oddeo che grandi!! li adoro!!! Mutty sei mitica!!!!! Mi raccomando, continua sempre così!! ^O^ Saluta papino Sevvy!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona dalla tua figlioletta BG (e da Dedo che sta pagano penitenza XDXD)

25/08/08, ore 22:37

Davvero, davvero carina...sei una maestra con i nomi, davvero incredibile! L'idea in sè è molto carina, e la ff molto divertente e piacevole da leggere, soprattutto per chi come me ha come personaggi preferiti i due Grandi Rivali (il Grande Cascamorto e il Piccolo Irascibile) per quanto riguarda la prossima storia non ti preoccupare: comunque vai, vai bene...ci sono anche sostenitori non Yaoi^^ Complimenti. Hayate^^

24/08/08, ore 16:35

Rick è morto. Quando Edith si renderà conto di quello che è successo, lo ammazza X°°°D Capitolo come sempre molto divertente (povero Al però, sempre da solo XD), mi spiace per l'esame, spero lo passerai senza problemi ^^ Che la forza di Armstrong sia con te! XD Alla prossima, kissoni!!

09/04/08, ore 21:16

Haloa! Fai santa Riza ora e subito cara mamma, altrimenti come figlia ti ripudio! XDXD Scherzooooo !! Certo che si delira qui ... peggio che a casa nostra XDXD Credo che quei due rimarranno in guerra fino alla fine dei tempi!! XD ma una dose di morfina sparata direttamente in vena no eh?? XDXD Questo cap è semplicemente spettacolare!!! Poi io aspetto "quel" capitolo ... XDXD lo voglio assolultamente vedere!!! Mammina sei sempre la migliore!! Ma come farei senza le tue storie eh???? Saluta papino Sevvy, che tanto è chiuso in laboratorio XD Ti lovvo infinitamente !!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da TUA figlia Bad Girl ^^

09/04/08, ore 15:36

DIA DUIIIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ammazza che ormoni!Edith è un pericolo ambulante con certificazione CE!!!davvero carina l'idea di mettere la divisa con la minigonna!Poovero Rick...credo che le sbaverà dietro in eterno!Non so quanto durerà il vantaggio dei Mustang... Rick fa bene ad ammirare il padre,è geniale l'idea di trasmutare l'Auto-mail in carrucola per fuggire!ALLA PROSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/04/08, ore 23:49

Sai che la tua fiction mi piace troppo? Davvero meravigliosa! e poi Edith è semplicemente una grande! Degna figlia di degni genitori! ma anche Rick non scherza!! In ogni caso io tifo per i Mustang, dato che Roy è il mio mito... Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Bye!

08/04/08, ore 20:16

ecco una ritardataria (T_T)! non ho letto tutta la ff però ho dato un occhio e mi sembra veramente divertente! anche a te vengono idee per le fanfiction durante le ore di latino?! credevo di essere l'unica ad essere riuscita a trovare un modo per rimanere sveglia... mi raccomando, aggiorna presto! ciao!

23/03/08, ore 10:07

Oh my Roy. *Lely versione sghignazzante stesa per terra, che batte ripetutamente il pugno sul pavimento* Cavolo, loro quattro sincronizzati sono fantastici XD Riza poi è fenomenale come al solito (ma Ed che spera di crescere ancora li batte tutto in quanto comicità XD) Complimentissimi!! Kissoni!!

22/03/08, ore 18:31

DIA DUIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non importa se aggiorni una volta al mese!L'importante è che aggiorni!Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla cena, credo proprio che sarà un bel capitolo...non so proprio per chi tifare!Magari per i Mustang...boh! Comunque questi sketch erano troppo divertenti, sono persin caduta dalla sedia dal ridere!(Che peccato!Non ti sei rotta la testa contro qualche spigolo?NdEd)(Purtroppo no,tesoro! Continuerò a rompere a te e Roy per sempre!BWAHAHAHAHHAHAHA!!!!NdMe)(Aiuto!Si salvi chi può!NdRoy)Ehm, cavolate a parte, AGGIORNA PRESTOOO!!!!!!!!!!!!

22/03/08, ore 18:17

Haloa!! letta ieri fuori in centro -> risultato: SVENUTA PER LE RISATE letta adesso -> risultato: MORTA, DIRETTAMENTE MORTA PER LE RISATE !! Non solo ci si mettono i figli con i loro astrusi piani di evitare la cena, ma pure i due geniacci degli zietti XDXD Ma quanto sono scemuniti ????? 'Na cifra!! ( si sente che l'idiota di Gian mi ha attaccato l'accento romano??? XD) Anche i figli non sono da meno .... XD VAI RIZA!! SIAMO TUTTE CON TE!! XD Capitolo fantastico, mammina sei davvero una grande !! Saluta papino Sevvy !!! BUONA PASQUA!! (in caso non ci sentissimo domani!!) Ti lovvo da morire !! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua figlioletta BG ^^

22/03/08, ore 12:58

Mii! Per me ci saranno tanteee botte! Non vedo l'ora^.- Quanto ti adoro ^.^ Devo scappare, prometto che il prossimo commento sarà più corposo ^^ Kiss, *Kira*

02/03/08, ore 19:38

Haloa! .. mi sa che tra poco do io forfait ... MERCOLEDI'!! ARG!! fortuna che ad artistica siamo messi alla cavolo!! altrimenti potevo dirmi fregata ! MAMMAAAAAAAA !! sei una piaga quando ti ci metti ... ma un genio a scrivere ff! XD Richard è sputato al suo adorabile papino ... e anche la figlioletta del Fuhrer non scherza! è già tanto che Rich non si trovi in una bella bara a qualche metro sotto terra contornata da tanti bei fiorellini ed una bella lapide : "Non bisogna scherzare con il fuoco, soprattutto sei il fuoco in questione è "lei"..." XD Il caro zietto invece sembra aver tanta paura della figlia .. -sguardo maligno- BUAHUAUAHUA!! <- risata maligna Generale 0 - meccanica 2 XD Povero Edddino ... non l'ha vinta neppure con la moglie !!! XD ritengo ottimo il consiglio di bagnare i guanti dei Mustang come "ai bei vecchi tempi" .. XD Bellissimo cap, mammina sei super!! e chi ti batte ??? Aspetto con ansia il prox capitolo! Ti lovvo da morireeee !! saluta papino Sevvy!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua Figlioletta BG ps: ti dico solo un nome: Mappa.. XD se vuoi i particolari ne riparliamo alla tua prox chiamata durante artistica !

02/03/08, ore 18:54

DIA DUIIIT!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo chappy!!!!Poovero Richard...T_T e ovviamente povero Edward!Blazing è simpaticissima, ha perso come il padre nell'episodio 13!(IO AAAMO L'EPISODIO 13!!!!!!!)Spero proprio che Edward non diserti l'invito di Roy!Sarebbe troppo divertente vedere padre e figlia Mustang vs padre e figlio Elric!!!Corro a mettere questa magnificenza tra i preferiti!!AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!

02/03/08, ore 17:04

sto morendo dalle risate i 2 Elric contro i 2 Mustang sono troppo forti XD...ma precisamente quali sarebbero le loro età?? comunqe 6 troppo brav^__^aggiorna presto