A volte i sogni si avverano
di blackthornssnaps

22/07/14, ore 12:57

bellissima mi piace, ma ti prego continua hahahhah sto morendo dalla curiosità

19/07/14, ore 23:04

La mia reazione è sta epica, sul serio. Ero tutta tranquilla sulla poltrona con il mio fidato telefono in mano e penso:"Ma si dai, vediamo un po' il mio account efp!". Vado sulla lista delle storie seguite e in cima leggo "A volte i sogni si avverano"E sono rimasta sconvolta, tipo ho sclerato. Ma ho sclerato anche troppo. Comunque, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto. Tutto ciò che si è immaginato Percy nasce dai racconti di Annabeth, giusto? Il finale mi ha fatto morir dal ridere XD. E bho non so che dire! Spero di leggere "presto" il prossimo capitolo!

19/07/14, ore 22:07

Mia carissima Rebs..
Cosa dire oltre a : HAAAAAALLLELLLUUUJAAAAAAHHHHH 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏Insomma ringrazio gli dei per questo capitolo.
Un bel po' di mesi sì, però ti capisco. Sai in cosa mi sono messa io e sappi che ho lo stress a mille Hahahaha
Comunque passando alla storia: Tu hai intenzione di uccidermi? Vuoi vedermi per terra dolorante a causa della TUA storia e di questo Percy che capisce meno di me e di questa Annabeth che capisce troppo ma non parla? TI PREGO dimmi cosa succede! Voglio capire! Non voglio aspettare altri mesi, ti prego 😭😭🙏🙏
E va be pregherò papi.. magari ti da una mano ;)
Il capitolo è stupenderrimo (?) E pretendo il seguito u.u
Un bacio zuccherato, fresco e frizzantino (tamarramodeon)

Vals 💖💖

19/07/14, ore 21:41

Ciao. Allora, il capitolo é molto accattivante e soprattutto molto... Come dire, coinvolgente. Percy che racconta e Annabeth che si agita per motivi ancora sconosciuti ma che saranno siucramente importanti per la trama. A questo punto aspetto il prossimo aggiornameno.

17/11/13, ore 19:04

awwwwwwwww *-*
Ma che dolciosi che son! Sì, proprio dolciosi. Tanto tanto!!!! *Me si ricompone
ok, bellissimo capitolo.
tipo......

Io: va bene, ho fatto i compiti, vagabondiamo un po' su efp.
Entro
Io (ma quando te ne andrai? tra poco.): " A volte i sogni si avverano" Oddio, oddio, oddio. Ha aggiornato!!!!

Saltellavo per la casa gridando come una fangirl e piangendo per la commozione sotto gli sguardi seriamente preoccupati della mia famiglia, troppo allibita persino per parlare e domandare (se mi fossi ubriacata? No, cervello. Drogata? No! Ciao) cosa fosse successo.
Ahahahahahahahahahahahahah è stato epico! XD

Complimenti, complimenti e complimenti ancora. Aggiorna il prima possibile, perfavore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/11/13, ore 23:34

Ero tentata di venirti a cercare, si sai com'è, di organizzare un impresa per venire a recuperarti. Nello scorso capitolo mi hai lasciata con un Annabeth annabettosa e ci siamo ritrovate con un Annabeth annabetosa anche lei. Quindi bel lavoro! Spero che aggiornerai con più freqienza, anche se ti capusco, la scuola è un incubo e the mark of athena...bhe dicono che sia trmendamente bello. Dico dicono perchè io non l'ho letto anche se conosco più o meno la storia. Comunque, è davvero bello il capitolo e voglia sapere cosa dirà percy alla nostra annabeth!! Quindi o mmi spoileri qualcosa o aggiorni. oppure aggiorni o spoileri. decidi. caputo? si hsi capito. Quindiiii io ti dico a presto e continua così!

16/11/13, ore 23:34

grazie Becki, non sai quanto ho atteso questo capitolo. e ne è valsa la pena, è fantastico. esattamente come pensavo che fosse ma quella frase finale mi stà facendo rodere le nocche. non vedo l'ora di sapere la reazione di Annabeth alla frase finale di Percy. sei stata bravissima

20/09/13, ore 20:59

Mi piace davvero molto questa fanfiction e vorrei sapere quando riuscirai ad aggiornare. sei bravissima

16/09/13, ore 20:33

Ehi, ma qua sono semidei o no?????
il acpitolo è molto bello e aspetto con ansia il prossimo!!! ((sarà meglio per te) ma che hai capito!!! Non è mica una minaccia!)
va bene, al prossimo capitolo!!!

09/09/13, ore 16:18

Porco Crono! Ti rendi conto di cosa stai facendo al mio povero cuore? No non penso. Questo capitolo è perfetto! E grazie a questo la storia ginisce tra le preferite appena finisco di scrivere. Annabeth è semplicemente Annabeth. Veramente superba. Ti prego AGGIORNA PRESTO! Se no muoio. Non voglio essere esagerata ma....cavolo! D'ora in poi capitoli PERCABETTOSI AL MASSIMO VA BIEN? VA BIEN. Continua così. Dico sul serio. La storia è fantastica. Voglio vedere come va avanti d non solo per la percabeth ma per tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. P.S: se avessi fatto come ha fatto annabeth in ospedale mio padre mi avrebbe mandata al Tartaro. Okay. Aggiorna!!!!

09/09/13, ore 16:09

Hey Rebs;

Una domandina insignificante: mi vuoi morta?
No, perché questo capitolo è stupendo così come tutti gli altri. La quantità di amore che si riesce a sentire mentre uno legge, la quantità di tenerezza che c'è in una scena anche se Percy è in coma e non risponde, è incredibile.
Sinceramente non mi aspettavo una storia del genere su come è avvenuta al conoscenza tra Percy e Annabeth, non l'avrei mai sognato (ma questo lo sai già) di conseguenza l'ho trovata affascinante.
Veramente un bel capitolo considerando anche il fatto che c'è una bellissima relazione tra Sally e Annabeth. Devo dire che anche il papà di Annabeth mi ha fatto molta tenerezza.
Aspetto il quinto, mi raccomando.

Un bacione,

Rosabluful (Vals)

09/09/13, ore 16:02

Ciao,
sono giugiu8 e sto seguendo questa storia dall'inizio, ma solo adsso ho deciso di recensire.
Quindi tutte le cose che Percy ha sognato erano i racconi di Annabeth.
Spero( e devi) aggiornare presto.
Kiss giugiu8 :) :)

07/09/13, ore 16:35

Allora,inizio col dire che la trama è molto originale e quindi mi piace.Poi la storia è scritta molto bene,infatti mi sono potuta immedesimare in quello che provava Percy e non è cosa da poco ;).Ora vogliamo un seguito moooolto Percabeth :) Non ho idea di come possa
a continuare quindi:aggiorna presto.

07/09/13, ore 15:29

Sono in astinenza da Percabeth quindi ti prego aggiorna subito okay? Okay. Il capitolo è bello e alla fine ti avrei ucciso! Isomma mi vuoi far soffrire così tanto?? Pfffff. Comunque, svelato il ruolo del Sign. Chase i miei dubbi sono spariti ( e menomale cje erano infondati! La pensavo come Perce!). Non ho nient' altro da dire tranne che: AGGIORNA!! Io sono una povera ragazza di cui la vita è basata sui fandom, quindi aggiorna per i miei feelings. Okay ti ho rotto le pluffe anche troppo! Ciaooo

04/08/13, ore 23:52

Buona sera!! ( notte sarebbe meglio, ma vabbe). Io me lo sentivo dentro che questa storia sarebbe stata bella. Un sesto senso. E wuindi mi complimento. Lo stile è perfetto e come capitolo mi sembra veramente bello. Il sig. Chase che cosa ci fa lì?? No seriamente sono curiosa. Percy è entrato in coma a 12 anni e adesso ne ha 17. Non è che sally e chase nel frantempo hanno avuto una relazione vero? Ti prego dimmi di no. Che dono vicini di casa, fratelli, cugini, tutto. Vabbe lo verrò a scoprire presto. Perchè tu aggiorni subito. A presto