Dark Lake
di _SamanthadettaSam_

06/04/14, ore 00:13

SAMMY!
SEI TORNATA DALLA TUA GITA!
Scott: MADDAI? Lei cos'ha appena detto?
E sì, non cominciare.
Comunque, non voglio indugiare oltre, e passo subito al capito, che aspettavo da tanto.
No, tranquilla, a te non ti ucciderò. Alucard sì, però. (DEVO MORIRE; LA BESTIA LO DEVE DIVORARE!)
Dimmi che è falso. Non è vero che Dawn è incinta di lui. Ah, ma è vero. Il bimbo è di Scott. E' sicuramente così. (ma io volevo che Dawn fosse vergine...)
VERO?! VERO?!
*N prepara le sue armi, Bayonetta prende le sue 4 pistole, i combattenti di Mortal Kombat gridano e si tengono pronti e un esercito di Worms con tanto di bombe sante, Bazooka e Mucche esplosive pronto a far fuori Alucard.*
*Scott invece brucia tutto ciò che gli sta attorno*
E poi chi era quella bimba bionda che stava con Scott e che gli ha regalato il polisino? Era sempre Dawn, ma che poi è morta, ma che poi è resucitata? (MA COS...)
Sì, vero?
Scott: Non ne stai azzeccando una, lo sai?
Boh, questo non devi dirlo tu.
Non ho azzeccato le pietre di Scott. Pazienza.
Ma sono BELLISSIME!
Ricordavo il topazio fosse giallo, ma blu sta molto meglio. Mandiamo via i topazi gialli, più topazi blu per il MONDO! YE!
E chi abbiamo poi? Geoff e Bridgette? E ancora non hanno neppure un figlio, dopo tutte le volte che limonano?
Vabbeh, lasciamoli stare nella loro limonaggine pucciosità.
OH! OH! OH! (LeShawna mode: OFF)
La parte Gwuncan è stata bellissima. Qui:
" Solo in quel momento si accorse che la sua mano stringeva ancora quella della mora, che l'aveva aiutato ad alzarsi. Entrambi guardarono quelle mani intrecciate per chissà quanto tempo, come ipnotizzati.
Ne l'uno ne l'altro però sciolsero quella presa anzi la rafforzarono, come a darsi forza a vicenda.
Avrebbero parlato di tutto dopo, da soli. "

Non sciolsero la presa ma la rafforzarono, e questo pezzo è stato proprio... più dolce di 40 torte, ma andiamo oltre.
Avrebbero parlato di tutto dopo, da soli? Eheheheh, cos'hanno in mente.
No, sul serio però, anche quella frase è stata bellissima. (Devo prendere esempio dalle tue storie per rimorchiare ( ..))
Vuoi vedere che Evelyne è la sorella gemella della regina?
La foto della regina è stupenda. Non so da che videogioco le hai prese ma sono belle (Perché dico che sono da un videogioco? Non lo so, la grafica sembra essere quella.)
Confido con tutto me stesso che tutta questo prologo Anti-Dott Pro-Alucawn (?)  sia invece una scusa per fare una Dott micidiale. VOGLIO UNA DOTT MICIDIALE.
(Sono sicuro che Alucard ha mentito)
Comunque, ora smetto di romprere.
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Ci si vede. Complimenti ancora, capitolo impeccabile come al solito.
A_priori (N)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:45 pm)

30/03/14, ore 11:21

Ciauuuuu Sammy!!! <3<3
Da quanto non ci sente, né???

Di sicuro non per colpa sua.... -.-"
Ehm... sì, colpa mia T.T
Te lo devo dire, la parte di Gwen mi ha fatto piangere T.T
Povera la mia Gwennie!!!! T.T
abbè, parliamo d'altro che altrimenti ricomincio...

E io non la reggo un'altra volta
La parte di MIke e Zoey mi ha fatto tenerezza, sono troppo fluffosi!!!
Quindi Zoey è incinta????? Bella idea, davvero!!!
Solo una pecca.....
CHI CAVOLO è IL MARITO DI DAWN?????
Se non lo uccide Scott ci penso io!!!

Calmati!!!
Okok, scusate....
Ci sentiamo presto!!! <3
Darky&Heatty

29/03/14, ore 21:41

Hey Sammy♥
Un po' corto il capitolo, ma comunque bello.
Zoey e Mike hanno un bimbo? Aww che cosa tenera!
Il marito di Dawn mi sta un po' sul piffero... Scott è e sempre sarà il Suo Unico Grande Ammore <3
Povera Gwen... non la invidio per niente.
Sei da me in Liguria? Ma che bello :)
Io giovedì e venerdì, invece, sono a Mantova. L'anno scorso che ero in prima le seconde erano con le terze e facevano tre giorni di gita, quest'anno che io sono in seconda le terza hanno tre giorni a ROMA e noi solo due coi primini... :( E non sono neanche in pullman con le mie migliori amiche!
Beh, tu hai cinque giorni, fortunata! Quindi fai buon viaggio e goditi al meglio la gita♥ Baci,
Hope♥
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:43 pm)

24/03/14, ore 22:29

Eccomi qua!
Che dire di questo capitolo? Mi stupisci ogni volta di più! Hai mai preso in considerazione di scrivere una bella saga fantasy? Secondo me sarebbe meravigliosa! Vorrei avere anche solo un quarto della tua fantasia T.T
Sei esperta in colpi di scena, eh! Dawn sposata, Zoey e Mike col bambino... per non parlare della stori della famiglia di Gwen. Meravigliosa. Tristissima, si, ma meravigliosa.
Se la trama si infittirà, allora non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! (e beata te che vai in gita)
Non sono capace di fare una recensione decente çwç sono negata, davvero. Quindi me ne vado, lalala. Alla prossima!
Crook

24/03/14, ore 15:46

SHIIIIIIIIIII, finalmente il seguito.
Scott: Non urlare.
Ciao Sam :D
Allora... passo direttamente al dunque.
Scott: Dice sempre così, ma poi fa l'opposto.
Ucciditi.
Scott: No.
Vai da Dawn e lasciami in pace.
Scott: Se mi va.
Chiamo Zanna?
Scott: Vado via.

Alucard? Alucard? ALUCARD?!
(Concordo, anche per me è stato difficile pronunciarlo.)
Non c'è problema, io lo uccido, Scott non saprà niente, e vissero tutti felici e contenti.
Ma chi sarebbe? E Dawn è sposata? E' ancora vergine? Scott la sc***rà bacierà?
Facciamo le cose con calma...
Quindi non è stato Scott a picchiare Dawn. Ma resta il fatto che l'ha fatto. u.u
Voglio sapere la sua reazione quando l'ha vista!
ZOEY! HA PAURA PER IL SUO BIMBO/A!
...
Che brava mammina... (zpero zolo che zua zia Zvetlana non gli inzegni la ginnastica artiztica. Suo zio Chester non deve essere seccante, anche se ai suoi tempi i bambini lavoravano. Vito non deve insegnarli a fare il truzzo piedi piedi, Manitoba non deve fargli fare Idiana Jones Jr. Ah, non voglio dire cosa NON deve fare Mal con lui.)
MA!
Anche io voglio più Dott. PIU' DOTT! Wakatta?
Le pietre di Scott saranno... che so... ambra (?) e cobalto(?) (Le ho sparate a cavolo, è che i colori mi ricordano la Dott, e sai che novità).
Ho azzeccato? NE? NE? NE?!
*N si ricompone*
La parte di Gwen è stata piena di colpi di scena. E sì, anche la Suspance.
Another Chose...(Francenglese!)
Non vedo l'ora che il prossimo capitolo si presenti al mio cospetto, così potro leggerlo. (amarlo, volergli bene, rileggerlo, etc.)
Sono certo che il prossimo capitolo sarà un capolavoro, e che altro dire?
Ah, che questo capitolo seppur corto non è brutto, anzi anzi. Il contrario.
Ebbene, ora sparisco.
Ci si vede.

23/03/14, ore 21:17

Buonasera!!

O Giorno, dipende da che orario è mentre leggi codesto commento.
Comunque, ritornando alla storia.
Waoh, Woah!!
Chi cacchio è quello O.o?Che poi ha un nome impossibile da pronunciare, giuro che ho sputato ovunque cercando di dirlo...
Aurdeltu jsudhfduijjdjfjduih II("Secondo" lo so leggere XD)
Bene, dire che qui abbiamo molte spiegazioni al comportamento di Scott e sono felice che siano state le anime a fargli fare questo, e non lui stesso.
(Tipo il medaglione in Harry Potter, non so se...Okay basta)
E a proposito di Scott.
Voglio meno Zoey Ajudrusbal
E più Scott.
Ci siamo capite U.U?Sì, perchè mi manca tanto <:'3 <3<3
*Atti d'amore in pubblico*
E comunque, il prossimo capitolo appunto, non vedo l'ora di vedere le pietre di Scott (Ahah, LOL detto così sembra male *If you know what I meeeean* )
Scometto saranno bellissime *_*E rosso fuoco >:D
E a proposito, anche più duelli e poteri a volontà ovunque, certamente :D!!
E decisamente triste la parte di Gwen :c !Visto?"Le parti di Gwen" sono sempre tristi D:!!!
Povera <3
Ah si, è triste anche la parte di Mike e Zoey !!
Tu sei sempre ad architettare colpi di scena, nevvero, eh???
Ah ah, furbetta ;-)Comunque spero che il piccolo zigote cresca e riesca a uscire sano e salvo :)
(Non sono così crudele fino ad arrivare ad augurare il male agli altri, tipo di perdere il bambino di Zoey, andiamo!! O Forse sì... )
Comunque , come solo capitolo di passaggio, è abbastanza soddisfacente!
Ma spero che il prossimo esca al più presto, dopo la tua bellissima gita (MA PERCHE' NON VENGO ANCH'IO T^T??)!
See you later( After five days, if we want be accurate)
Baci e bandierine sempre e solo verdine da

Ps. Gimme More Scott <3

25/02/14, ore 15:44

E sì, molto ritardataria, io, ma quando dico una cosa la faccio, e non c' è nulla che tenga. Quindi, eccomi a lasciare un' altra recinsione :)
Bene, la storia è sempre più accattivante, intrigante e speciale. Sì, speciale, perché il rapporto così forte e duraturo tra Gwen e Duncan mi ha colpito molto e sei riuscita a minimizzare quei 14 anni di lontanaza tra i due, con brevi parole ma efficacissime, come il messaggio in codice. E' stato straordinario il fatto che Gwen ricordasse ancora tutto, i loro nomignoli e i loro modi di chiamare le cose, davvero bellissimo anche il fatto che Duncan sia andato sul sicuro a lasciare quel codice, era certo che Gwen l' avesse capito!
Poi il confronto tra l' anima sporca e "macchiata" di Duncan messa in confronto a quella "candida" del figlio tra Brigette e Goeff, l' hai resa alla perfezione.
Il modo in cui la dark e il punk si ricordassero ogni pi piccola caratteristica dell' altro, come le ciocche petrolio di Gwen o l' aggiunta di un pearcing (da segnare un errore perché l' ha scritto piearcing) sul naso, con quelle piccole cose mi hai dato l' idea di quanto fosse forte la loro amicizia.
Per la presentazione dei luoghi, sei bravissima, riesci a descrivere egregiamente tutto, mi hai dato quasi l' impressione di trovarmi sotto quel melo, perché non sei una di quelle che scrive:
C' era un melo, dell' erbetta verde, un ruscello, una luna...
E bla bla bla, tu sei una che omette certe stupidate, soffermandoti a brevi descrizioni, che per quanto sono profonde, ti appassionano sempre di più.
Okok, ora ti finisco d' annoiare, ma penso che debba recinsire seriamente, in quanto la storia si merita tutta la mia attenzione.
Al prossimo capitolo (che leggerò, prima o poi...)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:09 pm)

17/02/14, ore 21:14

Ciao Sam!♥
Io sono Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope.
Non ci conosciamo ancora, ma ti ho lasciato una recensione in 'Otherkin' che sarà stata la settimana scorsa.
Devo dire che è incomprensibile come riesci a incuriosirmi!
Questa cosa dei Guardiani, delle pietre, dei poteri, del regno da salvare... sono proprio fantasy, e io amo i Fantasy *-*
Io sono profondamente Duncney e devo dire che come Duncan è dolcioso con gwen mi fa innervosire, ma prima o poi court arriva, vero? La ragazza del capitolo 5 è lei, che prima o poi tornerà e coroneranno il mio loro sogno d'amore?
Sì, credo tu abbia capito che non faccio altro che fantasticare... mais c'est la vie!
Adoro  come scrivi, i capitoli nè troppo corti nè troppo lunghi, i flashback nè troppi nè troppo pochi... perfetta.
Continua così! Baci,
Hope♥

16/02/14, ore 21:15

Halo !!!
Salve salve Sam !
Allora, wow, capitolone questo!
Iniziamo con il funerale di Trent, Da? (Zono diventata Zvetlana Russa!)
Meno male che era un pezzettino piccolo, se avresti scritto di più avrei pianto sicuramente.
Anche se effettivamente ho pianto già con quel poco .3.
Certo perchè hai applicato la tua mente malefica a fare una descrizione semplice, veloce ma che mi ha lasciato il segno!
E poi l'entrata di Duncan.
Lui si che è un superbadboy, non solo un bad boy.E sai qual è la differenza tra un superbadboy e un bad boy, per l'appunto?
L'ENTRATA IN SCENA!!!!!!
(Cit. Megamind)
Yeeeeeeah, welcome to the jungle!!
Okay basta basta, ma mi sentivo in dovere di farlo xD
Carino Duncan nel suo nobile intento (attezione, prima volta che dico qualcosa di gentile su di lui).
E Gwen mi fa essere sempre triste porcaccia la miseriaccia!
Ma mi sono rallegrata vedendo le sue gemme <3
Quella specie di diamante mi piace da impazzire, la cosa rotondina rossa non mi dispiace.
(Dico così perchè si chiama "pietra della Vergine" o quello che è, e io alla parola "Vergine" collego solo e sempre Dawn.
Non do spiegazioni.
Anche perchè ci siamo già capiti, vero Scott ;D?)
Troppo bello il diamente specie viola, dico sul serio mi piace troppo!!!
E sai cos'altro mi piace troppo??
*LOLFACE + ME GUSTA*
Scott e Dawn :>
Ehehehehe, carucci quei dueee <3.
Lei è sempre così docile,dolce, vergine,pacata,elegante,femminile e tutto il resto *_*!!
Quanto mi piace Dawn?Tanto Tanto :3.
D:
Ehi, ca*zo che schiaffo!
Ehi ehi ehi, Ogghy-Sammy o anche Sagghy, VACCI PIANO!
Si perchè tanto lo so che hai goduto a fargli dare per forza quello schiaffo, cattivona >:c
*Ama così tanto Scott che da la colpa a Ogghy*
Certo che poteva solo scanzarsi o levarle la mano, che modi rudi che ha applicato D:
Carino..Si è pentito <3
Mi è piaciuto come hai inserito il padre, è stato dolce<3
Quindi, ricapitolando i capitoli (?).
Abbiamo tutti i guardiani eccetto uno.(chi sarà ?)
Hanno tutti le gemme eccetto Scott e il guardiano/a mancante
E' morto Trent per ragioni a noi oscure(cioè, si sa, ma è stato cmq crudela TT^TT) ma sappiamo che la colpa è di strani cani meccanici mandati da chissà chi.
Il potere di Mike è specie l'erba(No, non si droga) e le piante(Tipo Poison Ivy, La Velenosa <3), Gwen spara fulmini fichissimi ad alta velocità e Scott è profondamente legato al fuoco (perchè lui è Hot :D).
D:
Mi°chia voglio sapere altro D:
*Imbreca al vento*
Okay va, meglio che mi dileguo in una nube di sensuale monossido di carbonio per poi scomparire (?????xD)
Ciao OgghySammyCarotaOneeSamaCanemagicoSassaLolStaiAncoraLeggendoPoltronaSabrinaFerilliCiaoCiaoBeehBeehBeethoven!!!
Tante coccole e sbavati baci da
Dott_Gwen

Addios Amigos (Mamma, mi sono scordata di parlare di Sexy Alejandro Burromuerto Sceriffo di Badminton!!)

16/02/14, ore 20:46

Yeeep, che bel capitolo!
La scena del funerale è davvero troppo bella. Triste, ma bella. E io ne so qualcosa di chitarre...
Ed entra in scena Alejandro. Dai, credevo che avrebbe fatto di peggio a Duncan.
Quante cose in questo capitolo ^^
E speravo anche in qualcosa fra Scott e Dawn... e lui cosa fa?! Le da uno schiaffo?! Ma diamine!
Non so più che dirti, stasera ho esaurito le parole çwç
A presto ^^

15/02/14, ore 21:09

*N sfoglia le carte*
*Scott, appogiato al muro, lo guarda con aria perplessa*

Duuuuuuueeee
Scott: !
Diiiiii
Scott: WTF?
DEEEENAAAARI!
Scott: MA CHE CAVOLO STAI FACENDO?!
Il cartomante.
Scott: *palmface*
Smetti di farti i palmface, che poi quella povera creatura di Dawn deve curarti.
Scott: Smetti di fare l'idiota con le carte e recensisci.
YA!
Dunque...

Dear SamanthadettaSam,
Mi presento, sono A_priori.
Scott: a.k.a. N.
Sai dov'è il trucco?
E' che tu non mi conosci (forse) mai ti seguo da tantissimo.
Se ti dovessi dire che Otherkin è la mia fanfic preferita, nonché la prima, mi crederesti? Perché ti direi la verità. Ho detto che ci sono Fanfic che mi piacciono, ma non ho mai detto che sono al primo posto, perché lì c'è già la tua storia.
Scott: Sei un lecchino.
No, è la verità. E finalmente posso recensire una tua storia. Perché non l'ho fatto prima? Perché ancora non ero iscritto qui.
Ma lasciamo Otherkin archiviata per un attimo, e apriamo Dark Lake, altra fic grandiosa e galattica.

Allora: ---> Voglio partire dalla trama perché è la prima recensione MIA di questa storia.
La trama, che è, nuovamente, originale, mi piace un casino.
Non voglio ripetere che farò, se servirà, una guerra con i personaggi di Mortal Kombat per seguire la tua storia. Credici, perché potrei fare di tutto pur di accompagnarti in questa storia.
Ma andiamo oltre, ovvero al capitolo stesso:
Il funerale di Trent è stato descritto alla perfezione. Va bene, non amo le cose tristi, specie di questo genere, quindi non dirò molto, perché non voglio rischiare di tappezzare il PC di lacrime (?).
L'epica entrata di Duncan... KAMI YO! Del tipo quelli che hanno di spalle lo scoppio di una bomba. Sei un genio, anche quando si parla di entrate d'effetto, vero? O sei uno GENIUS sempre?
Stipa per Sammy, e ho detto tutto.
Tuttavia, devo dire che è un'entrata un pochino triste (triste nel senso di sentimento), se non tutta. Lo è, secondo me, ma voglio evidenziare il lato faigo della situazione. Forgive me...
Poi va bene, la chitarra di Trent, che non lo lascerà mai, nel bene e nel male. Anche questo è lodevole.
Gwen(ny) è un po' una sorpresa. Precisamente, non so perché, ma è anche la ciliegina sulla torta.
Inaspettata come lo sceriffo Alejandro, davvero, il quale fa il gentile e dichiara Dunk innocente. Ah... what a beautiful thing.
And...
Scott.
Ti presento un equazione A_prioriana, o Niana, chiamala come vuoi.
Scott = DawnDOTT = JACKPOOOT!
Si è capito? Mi piace la Dott, e Scott e Dawn sono i miei personaggi preferiti in assoluto.
Per cui mi metto a giudicare volentieri, anche qui, la Dott ambientata nei pressi del lago.
DOTT = N
Partiamo dall intro-Dott. Scott lancia pietre nel lago, fin qui tutto ok.
Poi, abbiamo Dawn (Amore...) che come al solito interviene per placare il mare agitato che alberga nel cuore di Scott.
Dakedo...
Ogni tanto un po' di pepe ci sta, ma... una sberla. UNA SBERLA! E' in momenti come questi che mi sento in dovere di uccidere Scott. Ma poi perché la sberla? TT_TT
Siamo tutti d'accordo sul fatto che è un punto bello che triste, ma mi viene difficile dire che NON è d'effetto. E' un punto veramente... misterioso. Perché ripeto:
Perché una sberla?
E hai ragione, se Dana necessita di un calmante, Scott deve prenderne una cassa.
Per concludere, ha massacrato le sue mani. E ti deve ringraziare, perché mi hai preceduto. Avrei potuto scrivere una fic dove Zanna lo divorava per tu sai cosa.
Va bene, io qui ho finito.
E' stato un vero piacere recensire questa storia, è stato un vero piacere conoscerti, e sarà un vero piacere seguire per filo e per segno la tua storia.
Io, rompipalle che non sono altro mi ritiro. In questo momento mi starai odiando.
Aggiorna presto!
Continua così, che sei la mia idola!
Ci si vede!

A_priori (N)

(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 11:44 pm)

15/02/14, ore 17:38

Forse non ti importerà nula e non mi risponderai nemmeno, ma ci tenevo a farti i complimenti,
Quando hai pubblicato questa sory, io non ero iscritta, ma ora leggerò e commenterò tutti i chappy, cercando di trovarne il tempo.
Mi deprimo per essere stata scettica e per non aver letto prima, chiedendoti scusa.
Hai uno stile di scrittura magnifico e coinvolgente, una tenerezza e una malinconia che hai espresso perfettamente, mi hai suscitato tutto, emozioni e risate per quei due bambini che si promettono amicizia eterna.
Mi sono brillati gli occhi a leggere una cosa così fantastica, e a quanto pare, hai un vero talento.
Mi impegnerò a leggere e dirti il mio parere, per quanto -forse- ti possa sembrare superfluo.
Bravissima ancora, e tutti i complimenti di questo mondo.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:05 pm)

27/01/14, ore 18:58

Oddio oddio oddio *^*
... Ok, sono stata mezz'ora a guardare fissa lo schermo del pc perché non sapevo cosa scrivere, e adesso me ne esco con tre banali "oddio"? Veramente? Cervello, mi deludi.
Coooomunque... Davvero bella l'idea delle pietre incastonate nei polsi *.* Molto particolare... e l'avvertimento di Dawn a Duncan, di usare quel medicinale solo quando non riuscirà più a sopportare il dolore, mi preoccupa... Sarà una bella notte agonizzante (?) muahahahahahah!
Sadismo a parte... cioè, a parere mio sarà difficile trovare una persona che sarà nata lo stesso giorno di Trent e alla stessa ora, nata proprio a Dark Lake. Bisogna avere troppa fortuna! Anche se molto probabilmente le parole "strano" e "impossibili" non esisteranno nel vocabolario di Dark Lake e suppongo anche nella tua testa (?)
E la parte in cui Dawn sembra quasi posseduta? Era troppo awww *^*
Vabbè, ora vado, devo andare a vedere l'ultima stagione di Sherlock finire i compiti.
Aggiorna presto ^^
Crookshanks

22/01/14, ore 22:07

Halo!!

Salve, salve salve...
Allora, che dire, davvero, sono senza parole, ma vabbè, le troverò...
Capitolo troppo missssssssssssssssssssssssssssterioso!
E disgustoso, davvero, il fatto delle pietre "incastonante"(se così si può dire LOL) nella pelle mi ha fatto contorcere dal dolore (soprattutto la parte del coltello e Duncan e Dana e...e..IL COLTELLO...BWWWAAAAH!! >-<)
Sono sensibile a queste cose.
Mi fa schifo tutto.
Quindi immaginati la mia faccia...
BRRRRR, BWAAAh basta pensarci!!
Allora, trovo il fatto che Trent morto.... lui era guardiano e che... beh si...Insomma è stato un colpo di scena assurdo, complimenti, non me l'aspettavo è stato un colpo basso!
E ora??Voglio sapere chi è nato lo stesso giorno di Trent D:?Ma Gwen non lo sa?Poteva dirlo invece di far fare a Dawn tutto quel casino °>° !(Sono parecchio confusa su tutto LOL)
...
Invece nooooooooooooooo, chisseneeeeeeeeeeee!Sai perchè?
Perchè la parte Dott è stata decisamente la parte più bella *_______________________*
LOVE LOVE LOVE LOVE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW. *________________________________*
Ti voglio bene.
Ormai sei l'unica che sforna meravigliose Dott, sul forum sembra che siano spariti tutti i Dottiniani, ma meno male che ci sei tu!!
E POI DAI, Scott e quella fiammella....Oh, andiamo, è stato dannatamente sexy.
Se yeah.
Okay basta xD Stavo dando i numeri loooooooooooooooool.
Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia.
Devo sapere.
IO DEVO.SAPERE.
DEVO.
Bwwwwaaaaah!Sto impazzendo, lo sai che ora non dormo perchè passerò tutta la notte a pensarci su xD??
Bwaah, troppo curiosità °>° .
Ancora Zoey, oh ma è sempre in mezzo!*gelosia time*
Beh, almeno siamo sicuri che non è lei l'altro guardiano di avere il Guardiano della Terra/Mike al sicuro con noi :D
E poi aspetta....Adesso devi per forza uccidere uno?Oh melma !
Fa che non sia Scott, fa che non sia Scott, fa che sia ZOEY >:D .
MUAHAHAHAH. PERFECT.
IM A BITCH XD.
Lol basta ho lo sclero xD
Scusa, che dirti di più del fatto che mi fai i colpi di scena da paura, mi sforni capitoli assurdi EPICI e sempre più Scott scottosi...
Niente, TU.SEI.UN.DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dì la verità, dillo che non sei umana, cavolo xD!
AAAaah, vabbè, spero di poter leggere sempre di più e di capirne di più (Sì, perchè dopo un po' io mi perdo assai dovresti saperlo xD)e scoprirne di più!
E se posso fare richieste:
ZOEY DEVE MORIRE AHHAAHAHHAAH
Dana deve stare più calma.Dico davvero, è isterica xD
Lol.E a tal proposito, davvero , solo io mi immagino Dawn super pucciossisssssssimamente bellissima :3???
No, sicuramente *_*
E Poi la parte ..."dell'attaco di panico"...E Scott che...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW
ASDDFG. SONO DOLCI. PUNTO.
Fiù, okay ora sto meglio xD
Credo proprio di meritarmi un bel riposino ora (Lol" riposino", sembro un cane, Bau bau :3)anche perchè ho avuto mal di pancia tutto il dì, povera me T^T
Dimenticavo di ringraziarti per lo splendido capitolo che hai modellato,veramente, una figata PAZZESCHHHHHA!
LOL, BASTA LOL!
Ahahah, devo andare a (fanculo) farmi curare.
Comunque lo voglio vedere pure io il trailer di Otherkinguashofoljshbgiu jn non è giustoooooo D:!!!HBDCGASJBVJBALALAIKABDSDBIUHD
Una bandiera negativa per questo V-V
Lol, no scherzo e quando mai tu prendi bandierine negativa DA ME?
Buahahah, che ridere ;)
Lol
Baciniiii

Dott_Gwen
Oggi vedimi più come Izzy che è in possesso di un corpo(il mio) ,di un computer e di un account LOL.
Addio Caleido-Dott-scopio vi lasciaaaaaaaaaaaaa!
Muahaahhaah!
Ps.Lunedì ho il compito di geometria...No...Io odio la geometria, ma perchè esiste T^T???

15/01/14, ore 16:54

Bella, aggiorna.
Ok, no, scusa, ma non sapevo come iniziare la recensione çwç anche perché non ho fantasia, oggi.
Comunque capitolo davvero mooooolto bello! Duncan e Gwen sono l'amore *^*
E per Trent... si, dai, mi è dispiaciuto un po'... forse. Ok, non mi ha fatto né caldo né freddo.
Ma non per colpa tua, eh! La storia è scritta bene :33
Adesso devo andare, studio e poi doccia :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Crookshanks