La vita è diversa da come ce la si aspetta
di adetiolina

08/07/14, ore 23:45

Bellissima storia. Sono felicissima che si siano ritrovati.
Quindi ti prego aggiorna
ciao
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:46 pm)

03/01/14, ore 18:26

Hey adel dove sei finta? Qui c'è una storia stupenda che aspetta di essere pubblicata, spero sia tutto ok, comunque buone freste Tua LaGianolik

12/10/13, ore 20:11

Bel capitolo!
Finalmente le cose sembrano andare per il meglio, ma qualcosa mi dice che non durerà.
Tony e Ziva sono troppo dolci, si vede dalle loro parole che hanno sofferto molto per la lontananza l'uno dall'altra.
Comunque io non lo dirò mai abbastanza, ma adoro quel medico!!!
Alla prossima,
ed incrociamo le dita.
Japril
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 08:12 pm)

11/10/13, ore 22:58

Che capitolo dolce :) mi piace tantissimo, Tony è un cucciolo!!
Alla prossima :)

22/09/13, ore 13:52

Oh Mamma due! DUE! Gemellini! Checcarini! *3*
Tali e Ari? O manteni Mary Kate / Leroy Jethro? Mi piacciono tanto! ^-^ la scena in cui Tony piange è toccate, la adoro! *-* è splendido! Stimo sempre di più il dottore. u.u
E il fatto che abbiano trovato un posto sicuro mi rende una persona ancora più felice! Che dire? Adoro questo capitolo! *3*
Ti rimando al prossimo che sarà una battaglia all'ultimo sangue tra un padre poliziotto e... un principe stro***...

19/09/13, ore 19:23

il primo capitolo é cortissimo ma devo dire davvero traumatizzante anche se non riesco a pensarena un Tiva di solo sesso ma ovviamente spero che sia solo un bluf perché sarebbe  davvero un peccato a parte questo sei un genioooo non so come tu faccia ma senza aggettivi frivoli hai descritto lo stato d'animo di Tony in modo strabiliante in modo così veritiero da farlo sembrare reale per non pArlare della confessione di Ziva che per quanto straziante sia io trovo formidabile

14/09/13, ore 16:15

Grande doc! *----* Il/la piccolo/a sta crescendo e la data della nascita si avvicina, non vedo l'ora! :3
Poi sa che il mandato di cattura non cambierà nulla... nessuno può intrappolare l'impavido ed intrepido agente Gibbs e il resto della sua squadra solo per capriccio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
tua
scrittrice in canna

14/09/13, ore 11:29

Io amo questo dottore! Davvero! E Tony è un cucciolo!
Solo un consiglio: prova a inserire i dialoghi all'interno di una frase o di un discorso. Per esempio:"-Ciao Tony! Come stai?- chiese Ziva." Così risulta tutto più chiaro e i capitoli saranno anche un po' più lunghi e articolati.
Per il resto, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

06/09/13, ore 01:58

GRAZIE AL CIELO C'È ANCORA QUALCUNO DI BUON CUORE...!!!
Quel medico merita il Premio Nobel per la Pace! Credo di amarlo... scherzo... XP
Mi hai davvero spaventata col capitolo precedente... non sapevo se rintracciarti e ucciderti a mani nude o se aspettare un lietofine... anche se ancora non se ne parla di un lietofine... -.-'
Sono contenta per Ziva, meno per Drake... appena Tony lo becca gli fa la pelle!!! (ci godo... e tanto!)
Però Ziva deve stare attenta al suo piccolo e riposare... ma ha anche i suoi nipoti da difendere e si deve sposare... e Drake di certo non si fermerà a questo!!!
Oddio che casino!!!
Spero nell'arrivo di Tony... possibilmente con l'aiuto di Gibbs Il Grande!
Baci, frencia92

06/09/13, ore 01:11

Shoan é un mito! Che bel personaggio! E il bambino... È vivoooooooooooo! ok, la smetto!
Brava, aspetto il prossimo :)

06/09/13, ore 00:45

Ma ma ma ma ma ma ma questo dottore è un ca...volo di genio del male! Lo adoro! *w* un applauso al dottor Shon *applausi partono da chissà dove e lady gaga canta "applause" in mezzo alla folla.* ma come fa Zee a stare a letto se deve prepararsi per il matrimonio? Come? Eh? E Mary Kate/Leroy Jethro come farà a sopravvivere a tutte queste angherie? Lo scopriremo solo nel... nei prossimi capitoli! Yes! E ora papà Tony arriva e spacca il deretano a tutti! Wooooooa! Sì di notte divento strana *3*
Vedi di dormire. Tu vedi di scrivere il prossimo capitolo
U.U

05/09/13, ore 23:00

Capitolo molto interessante.
Mi piace proprio questo medico, ha fatto la cosa giusta chiamando Tony.
Povero Dinozzo, chissà che cosa avrà pensato quando ha parlato con il medico.
Spero che le cose migliorino.
A preso,
Japril.

05/09/13, ore 09:13

Sto tremando, cavolo quello lo odio dal profondo del mio cuore!
Se osa solo avvicinarsi a Mary-Kate/Jeeroy Jethro lo rendo ragù per le lasagne! Sfacciato che non sei altro, osa avvicinarti a quei tre (perché ora sono tre, ommiogibbs! *3*) e ti faccio diventare crema pasticciera... Cavolo ho fame... Comunque
Mi sto trattenendo più che posso, prima diesplodere leggo il prossimo capitolo.

05/09/13, ore 09:09

Yeeee! Faccio una festa, invito produttori, sceneggiatori e gli faccio vedere questa storia!
Vedete signori? Questo é, in parte, lo scambio di SMS che aspettiamo da una vita!
Forza DiNozzo! Spaccagli il deretano! Yeee! Tutti in Svezia! :3
Sono abbastanza euforica sì, credo ancora per poco però T.T
Vado avanti, di mala voglia perché volgio restare contenta.

05/09/13, ore 09:05

Tony! Tony! Tony! Dai! Ti preeeego
Aspetta n'attimo... Volienze? ma io lo trasformo nel ripieno di un sofficino a quello! Come si permette? Entro nella storia e gli spezzo il collo in dieci parti, non deve nemmeno pensarci!
E i bambini? Ne vogliamo parlare? Innocenti, indifesi, presi di mira da tutti, ma poveri! :(
Sicuri di non essere finiti in "una serie di sfortunati eventi" il film?(sto diventando come DiNozzo, help me!)
Ma che storia strappalacrime! :'(
E poi il fatto che con la gravidanza sia più bella, certo é comprensibile, am mia madre durante la gravidanza era una balena con le mani gonfie e le cavigli ea ciambella... Non era di certo più bella! XD
Vado prima che mia madre legga quello che ho scritto e mi uccida :3