Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: adetiolina    11/10/2013    4 recensioni
una storia ispirata a Tiva, dove dovranno superare moltissime difficolta.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo breve ma che credo vi piacerà moltissimissimo!!
 
 
 
 
Il mattino seguente bussarono alla porta di casa, Ziva impugnò la sua pistola ed andò ad aprire.
Guardò dallo spioncino e quasi non svenne, non poteva crederci, la aveva trovata. Ringraziò il Cielo che McGee fossì così bravo con i computer e che Gibbs fosse così determinato.
Aprì la porta e salto letteralmente al collo dei tre che, sebbene in un primo momento fossero stupiti, ricambiarono volentieri quel dolce gesto.
Tutti e tre si erano resi conto che Ziva faceva parte della loro vita più di quanto potessero immaginare.
Tony si era reso conto che Ziva era il suo sole, quella stella che permetteva la vita in lui. Senza si lei in quei mesi si era sentito, solo, perso, arido, senza una qualunque ragione di vita.
Ora però era lì davanti a lui, più bella che mai, e con i suoi figli in grembo.
Ziva sciolse l’abbraccio e Gibbs e Tim entrarono in casa mentre lei e Tony erano l’uno di fronte all’altra.
Quanto gli erano mancati quegli occhi color nocciola in cui perdersi, in cui andare a rifugiarsi quando era solo e disperato.
 
-Non osare andartene più Mossad, non ce la faccio senza di te. Sei tutto quello che ho cercato per tutta la vita e me ne sono accorto tardi, quando stavo per perderti. Quando ti ho perso ho capito che eri solo tu quello di cui avevo bisogno, il mio sogno. Il mio futuro. Il mio vero io, la mia coscienza capace di farmi capire i miei errori e i miei limiti e di farmeli superare.
Ora sono qui per te, perché voglio che tu venga a casa con me. Mi prenderò cura di te, dei tuoi nipoti e dei nostri figli. È una promessa! Perché Ziva… Io ti amo!- disse Tony con le lacrime agli occhi.
 
-Anche io Anthony DiNozzo Junior! Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo! In questi mesi qui, lontana da casa, lontana da te, il pensiero di rivederti, che un giorno avremmo avuto un futuro insieme era la sola cosa che mi mandava avanti e ora che sei qui tutto ha piu senso! TI AMO Tony, non me ne andrò mai più via da te questo te lo posso giurare- rispose lei baciandolo a fior di labbra.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: adetiolina