sette passi per farlo tuo
di becca25

16/12/13, ore 18:47

Ciao becca25,
la tua storia è molto bella e coinvolgente e...sono anche mooooolto ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo..spero vivamente che aggiornerai presto.
Bye Sirius98 :)

27/08/13, ore 13:39

Complimenti, davvero bella! Spero aggiornerai presto, sono rimasta col fiato sospeso**
Inserita nelle seguite! (y)

08/08/13, ore 01:02

Tu sei malvagia >.< Dopo tutto questo tempo, posti un bel capitolo, lungo e sostanzioso e poi me lo tronchi così sul più bello? E che farà adesso Remus, renderà in un certo senso pan per focaccia a Sirius baciando Aaron, oppure si staccherà decisamente da lui???? Oh, che dilemma...
Beh, innanzi tutto, una piccola ramanzina te la devo fare :( Volevo scriverti in realtà, per sapere che fine avevi fatto, se pensavi di continuare la storia o no, ma un po' la mancanza di ispirazione, un po' la mancanza di tempo, non l'ho mai fatto, anche se tu ci avevi autorizzato a romperti le scatole per darti una mossa. Mi sarebbe davvero spiaciuto se non l'avessi continuata, anche perchè ad altre lettrici che ti pregavano di non mollarla a metà, tu avevi assicurato che l'avresti finita senz'altro...
Va beh, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto :) Hai descritto bene i sentimenti e le emozioni di Remus e Sirius, e davvero credo che se James dicesse a entrambi che si piacciono reciprocamente, tanti problemi sarebbero risolti in fretta, ma così lui non potrebbe fare la parte del buon suggeritore per Sirius, e forse è questo che lo frena ;-)
La tipa travestita da gatta che abborda Sirius, mi vien quasi il dubbio che fosse d'accordo con Aaron, ma non credo che lui arriverebbe a tanto pur di sedurre Remus :(
Originale, comunque, l'idea di far coincidere il conto alla rovescia per l'inizio del nuovo anno, con gli avvenimenti e i pensieri di Sirius e Remus.
Che dire, spero non farai passare altri cinque mesi per postare il nuovo capitolo, altrimenti ci troveremo a festeggiare il Capodanno insieme ai nostri eroi xD
Brava e buona estate ^_^

03/08/13, ore 01:18

Sto cimentandomi ella classica posa della gioia dracosa... L'AGGIORNAMENTO!!!!
Non hai idea di quanto l'ho atteso! Sì!! *saltella allegramente*
Allora, che dire: odio la gatta Non ho idea di chi sia ma deve veramente morire male. E Aaron insieme a lei.
Sul serio, voglio vedere quel ragazzo spappolato al suolo! Padfoot: attacca!
Remus e Sirius invece sono trattati in maniera impeccabile, come del resto anche gli altri due Malandrini, che nonostante la scarsa presenza sono proprio ben costruiti.
Giusto qualche errore grammaticale ma non mi preoccupo.
VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE ADESSO!!!!
Grazie per l'aggiornamento <3
Con affetto,