Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

08/08/13, ore 00:32

Ormai non so più cosa scriverti, ti ho fatto tutti i complimenti possibili sotto ogni capitolo ed anche stavolta sono gli stessi. Questa storia diventa sempre più stramaledettamente intrigante ed io (pur avendo appena finito di leggere questo) non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Paige...Paige...chi sarà mai questa Paige? AHAHAHAHAHA grazie Sara, davvero.
Beh, che dire, buone vacanze bella, divertiti. c:
-Baci.

04/08/13, ore 03:43

eccomiiiiii! Sono le tre di notte, io non dormo per il jet lag, leggo la già storia e tu me la fai finire così, aggiungendo anche che non aggiornerai fino a settembre. Ok. Va tutto bene.
No non è vero cavolo! Ti prego fai capitoli più lunghi, o aggiorna più spesso, o raccontami per telefono cosa succede in anteprima non so... Ok sto impazzendo...
Ti lascio facendoti i complimenti :)

03/08/13, ore 18:24

MA PERCHÈ CAZZO LI FINISCI SEMPRE COSÍ?!
GRRRRRRR CONVINTA CHE NON FOSSE ANCORA FINITO POI! Lol
ufbyvktvi ahhhhhhh sto amando questa storia. È perfetta.
Ti scongiuro aggiorna subito. Dopo un finale cosí me lo devi quasi lol di aggiornare subito, HAHA
Jay jay ma che dobbiamo fare con te, eh? Haha

Volevo dirti che anche io ho aggiornato la mia storia, Love, e mi piacerebbe che ci passassi c:
Un bacio

03/08/13, ore 01:16

eilà :D
il capitolo mi piace un sacco, ormai mi sembra inutile dirlo dato che questa storia l' adoro xD
mi dispiace che Jay non possa lasciarla, e voglio assolutamente sapere perchè.. cioè, capisco che non è un bel periodo, ma vorrei i dettagli u.u forse chiedo troppo, in tal caso lascia stare i dettagli xD
bè, vedo che Jay dice una cosa ma poi si ricrede.. non sa proprio resistere xD
mi dispiace che tengano ancora Tom in ospedale, spero che esca presto.. e spero anche che si scopra cosa ha Kels, perchè sono troppo curiosa..
questo capitolo mi ha tenuto attaccata allo schermo per tutto il tempo.. è troppo bello xD
okay, la smetto..
mi dispiace che non potrai mettere altri capitoli in questo mese, ma ti capisco benissimo.. è il momento adatto per portarsi avanti con compiti, studio e quant' altro.. e magari anche per andare in vacanza xD ma sono certa che il prossimo capitolo sarà bellissimo, quindi varrà la pena di aspettare :)
baci xx