Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

24/04/14, ore 22:38

Sto morendo ... sto scrivendo mentre leggo e alla scena di John che si cimenta nei suoi spettacolini mentre Ville lo osserva non ho resistito . stavo per soffocare dal ridere ahhahahaa No vabbè immagino la faccia che possa aver fatto un Valo nel vedere una scena del genere ma la mia immaginazione non arriva a tanto ! Meno male che ci sei tu che dipingi queste situazioni per me! ahahah grandiosa scena da figura di merda incorporata e aggratis ahahah XD
Dio santo ma sta Amber ? Sempre in mezzo .. ho già detto che la odio ??
Dalla padella alla brace insomma ... ci si libera della vaccona e arriva quest'altro e ...siiiiiiiiiiiii !
ecco proprio quello che ci voleva !!
Approvo su tutta la linea Xd anche se io avrei continuato coi calci per altri 5 minuti aheuaheuaheuahe !
Ora il punto é : come faccio io a resistere fino a che non aggiornerai ?

06/09/13, ore 12:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!
Eccomi qua: mi dispiace non aver recensito giorni addietro, ma lo faccio ora sperando che presto mi arrivi un messaggio che mi avvisa che hai postato (anche se ultimamente non mi arrivano più i tuoi messaggi, nè? TSK u.u si dimentica della sua fan che la segue da sempre u.u)

Che dire? Capitolo interessante e di passaggio... sembra quasi una preparazione ad una futura battaglia: il momento idilliaco (tutto miele caldo colante col finnico, Dios mios!! aww!!) che poi era solo una piccola parentesi perchè cominciano i guai (Antony e l'oca).
Ma partiamo dall'inizio: una domanda che ogni tanto mi ponevo pure io dalle quinte e a cui ho trovato risposta ahahaha
<" Siamo sicuri che non sia gay, vero?"- chiese Elisabeth dubbiosa guardandomi.>
Il grande ballerino è veramente simpatico ed esuberante di suo, non c'entrano altre tendenze ahahah
Mi ha fatto troppo ridere immaginare la scena di Jo che si sbatteva e Ville che lo guardava ahahaha xDDDDDD oddio ahahahah
Ville che tiene sott'occhio i possibili interessati alla sua donzella acida è troppo forte ahahah e ha fatto un gesto carinissimo dandole quel regalo e sostenendola nelle sue "paure". Quanta dolcezza. A fine storia dovrai pagarmi il dentista ahah
AHAH Jade che stende Antony dopo aver fatto la finta è bellissimo xDDDD cavolo, ho i brividi per la minaccia di lui ahahaha speriamo non incasini troppo tutto, sto rompi xD

Brava, ancora una volta hai saputo descrivere bene le scene che avevi in testa e farle vivere nella mente del lettore.
Posta presto!
J

04/08/13, ore 20:05

" Siamo sicuri che non sia gay, vero?"
lol

Muhauahuhauha! Crabs: ho immaginato la scena di loro due che entrano in soggiorno e Ville si ritrova il ballerino a fare giravolte per la stanza!!mahauahuh uahuhaabaagvgav!!!
Povero finnico: finito in una gabbia di matti!XD

Scusa Crabs, ma te lo devo dire...
Ma ti pare normale che tu scrivi che le dà un anello in un bar?!?!
Ma si fanno ste cose??
Ma come ti vengono?

Pensavo che stessero prendendo il thè come una coppia di anziani inglesi ed ecco che mi sforbici (nuovo vocabolo testè venutomi alla mente) un anello?
Se fanno ste cose?!?
(Che poi diciamocela tutta: la scena di gelosia con anello... ma quanto è alj iua auggygyagya quest'uomo?!? *sospira innamorta* sì sì, hai letto bene INNAMORTA! xD)

Domanda: nessuno ha finora dato una randellata sui denti alla sciacquetta? Miiii certe persone ti stanno sul comignolo a pelle (odio tutti e tutto tranne te: io e teeee amicheeeee per sempreeeeeee vocaliiiii punti esclamativiiii!1!11!!!111 *Ammazzami*).
Dio vorrei prenderla e sbatterla con quella testa vuota, che sicuramente farebbe eco, sullo specchio!
BRUTTA BAGASCIA, MUORI!

"Amica del culo".
*morta*

No, non ce la faccio.
Sto cercando di smettere di ridere, ma non riesco!
Almeno una volta nella vita, una di noi ha avuto la sua amica del culoahahahahahahahhaamisentomalegnapossofàààà!

Seeeeh vabbè, mo pure il vicolo (si vede che sto commentando man mano che leggo, live?)

"" Ville, lui è Antony Smith, un mio collega di lavoro. Antony, lui è Ville Valo.."
" Il cantante?"- mi interruppe guardandolo con finta sorpresa.
" Sì, il cantante.""

No tua madre, Antonio.
Sei tonto e ti odio. u.u
Sei in Finlandia e DEVI venerare SUA MAESTà!Idiota!!
*odio odio odio*
(Miiiiiiii più vado avanti e più lo odiooooo)

Ecco: un bel calcio negli zebedei è quello che meriti, pallone gonfiato di biiiiiiiiipppp (questo fa a gara con Andrea a simpatia)!
Jade, hai avuto la standing ovation... torna dal finnico sexxxxxxxxy e dolce e non mollarlo per nulla al mondo...*O*

(Sono in piena fase HIMmica-amore-li-amo-datemi-il-15-ottobre-now)...
Vabbè, Crabs... mò verrebbe Bionzella a dirti qualcosa, ma fb non mi si apre quel maledetto e io ho da fare...
ti rinnovo come sempre i complimenti... scrivi divinamente ed è un vero piacere leggerti e immergermi nel mondo di Miss Acidella!

Ti lovvo so much, lo sai e spero che le Muse non ci abbandonino!
(Io ora vado a sbrogliare le lingue di Lou e Ville: tu non ti muovere!)

A presto! <3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:07 pm)

04/08/13, ore 17:04

ADORO ADORO TUTTOOOO.
Ciao cara e bentornata!
Aspettavo con ansia il capito e direi che mi è piaciuto ASSAI, specialmente la parte finale.
Essendo particolarmente incazzosa oggi, credo di voleva proprio una bella pestata a quel deficiente di Antony!
Echecazzo, lasciatemelo dire, ma come si permette di offendere il nostro caro Ville, così caro e gentile e dalla forte stretta?
Dio, Amber la stritolerei anche se fosse già morta. Jade è super superiore (?) a quella oca brutta e antipatica e che la smettesse di fare la cascamorta con il Valo che è già impegnato!
L'idea dell'anello è stata magnifica a dir poco, Ville come sempre è la dolcezza in persona e adoro il modo in cui lo descrivi, sembrano già una coppia sposata quei due! Lol.
Si, Ville mancherà a tutte questa sera, la capiamo tutte Jade.
Ma poi Ville e Jade che si sbaciucchiavano per fatti loro e Jare.. cioè Antony che stava al bb tutto tranquillo? :''D
Sto facendo di tutto per immaginarmelo brutto, a volte non me lo immagino proprio! (?)
E che dire, bellissimo capitolo come sempre e continua così con la tua grinta.
Baci.
Sarah.

04/08/13, ore 00:13

Ho quasi la spiecevole certezza che quest'azione si ritorcerà contro la nostra Eroina e che  il coglione illuso si possa servire dell'oca giuliva.... perchè???
Tu ci vuoi far dannare l'animo con l'appresione mia cara lo sai?
Adesso staremo con il fiato sospeso ad aspettare cosa ci combineranno di nuovo quei due!

03/08/13, ore 20:57

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma che cazz....!!! Odio odio odio!!! (anche se hai le sembianze del cognatino e quel faccino lì... mmmmm.....) Grande Jade: pure io l'avrei massacrato!! Se l'è meritate tutte e anche di più! Adesso però aspetto Jade alle prese con lo strappo dello scalpo alla oca giuliva Amber che una cazzuta come lei non può farsi mettere in crisi da quella scema. Grande il Valo che la snobba con eleganza :) (ma se quella e Antony si mettessero insieme e sparissero dalla faccia delle Terra? No eh?)
L'incontro tra Ville e Jon è fantastico: non è che il ballerino ha qualche mira? Mi sa che Elisabeth non ha tutti i torti quando esprime dubbi sulla sua sessualità... comunque lo amo immensamente, è meraviglioso :)
Per il resto... amo Jade, amo questa storia, amo la gelosia di Ville e il suo modo di dimostrare a Jade quanto tenga a lei (l'anello: fortuna che ero seduta altrimenti avrei avuto un mancamento in quel momento...), ma manda Antonio a fare le pizze in Alaska e che non rompa gli zebedei!
Bacetti e a presto :)
La tua baby-echelon di fiducia ;)