Lo Spirito del Lupo... Lontano da Konoha, parte II
di Shannara_810

18/08/23, ore 16:50

Ei ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, sia la prima che la seconda parte... ma dov'è la terza? XD

01/09/12, ore 10:28

Questa seconda parte la preferisco rispetto alla prima: è perfetta!
Sasuke e Naruto sono meravigliosi e il fatto che Sasuke sia diventato un jinchuuriki li ha fatti unire ancora di più (che poi l'otto code e Sas'ke sono VERAMENTE uguali xD il povero Naruto si è ritrovato fra tre maniaci xP)
Sei stata veramente bravissima a scrivere questo capitolo, i miei complimenti. E' oggettivamente molto lungo però se avessi eliminato qualche parte avrebbe perso qualcosa.
Spero vivamente che prima o poi (anche considerando il tempo che è passato) tu riesca a finire la storia, perché altrimenti sarebbe un vero peccato.

18/08/12, ore 13:56

Aaaaargh cosa ha detto Kiiubi a Naruto * pensa, pensa, pensa ù.ù * ??!??!?!
Ahahahah Sakura si sarà presa un bel colpo e magari … se ci va bene … ( si capisce che odio “ leggermente ” Sakura ?!??! ) ci è rimasta secca mu ha ha ha ;)
Poi che carini i due fratellini Shu e Yuu >////< ma sono gemelli ???
E quindi se non erro il nostro Naru-chan a quanto pare avrà una gravidanza giusto ??!?!? perché Kiiubi è unA volpe >w> non vedo loro di vedere il teme ed il dobe alle prese con i loro figlioli >////<
Ma ti devo fare assolutamente i miei complimenti sei stata bravissimissima perché hai saputo scrivere una storia dolcissima ed infinitamente romantica >///////<
E poi l’hai scritta benissimo, sei una scrittrice formidabile :D !!!!
E questa sappi che è una delle mie fan fic preferite in assoluto ( insieme al capitolo 1 si intende ^w^ ) ti prego, lo so che è passato un po’ di tempo ma ti supplico aggiorna presto sono troppo curiosa e poi è un peccato non finire questa storia …. E si va bene lo ammetto sono un po’ di parte in effetti ma è davvero strepitosa !!!! mi è piaciuto un sacco leggerle e poi questa idea di Sasuke Jinchuuriki è pazzesca e poi ci sono anche i fratellini >/////< * me completamente esaltata :D *
Baci ed ancora complimenti !!
SaNaYa

30/12/11, ore 17:42

ciaooo!!!! mi piace molto questa storia ..... mi sono messa a piangere. comunque continua cosi faccio il tifo!!!!!!!!!!! XDXDXD un bacione da inu92zac97

28/06/10, ore 21:59

Sono arrabbiata e triste, tu te ne fregherai di ciò ma io lo sono e te lo scrivo! non puoi mettere l'indicazione conclusa nella storia e poi chiudere il capitolo lasciandolo "aperto", oltre naturalmente alla scritta finale in cui avvisi che ci sarà il seguito! non puoi proprio farla una cosa del genere! E' vero che tu sei l'autrice e che è tuo diritto fare cio' che vuoi con i tuoi scritti, ma mi preme farti sapere che io che sono una lettrice ho i miei diritti e sono quelli di protestare! quando ci accingiamo a leggere le vostre opere ci concedete di entrare in una piccola parte della vostra "vita" è come se ci ospitaste in casa vostra! e non è che potete sbatterci fuori all'improvviso senza neppure una spiegazione!
ma ti rendi conto? la tua storia è bellissima, scritta bene, anzi meglio, no di più! anche se alla luce dell'evolversi della storia di Naruto la fic in se perde un po' di "realismo" ci si immerge con tanto piacere in questo universo alternativo, in cui i nostri beneamati hanno trovato un loro equilibrio, in cui i loro sentimenti sono talmente puri e sinceri che non si preoccupano per la reazione degli altri, che non posso pensare che tu abbia smarrito semplicemente l'ispirazione... non può essere questo! Sono terribilmente frustrata per questo, viste le premesso non pensavo sarebbe finita con un nulla di fatto... sono veramente dispiaciuta.
Ti auguro di continuare a scrivere tutto quello che ti pare, ma spero anche che un giorno tu possa decidere di concludere, finalmente, anche questa!
grazie per lo sfogo! ne avevo bisogno, se hai voglia di insultarmi o altro puoi contattarmi!
anna

09/03/10, ore 20:17

E' stato bellissimo continuare a leggere questa meravigliosa avventura che hai scritto.
La storia con il suo continuo evolversi... Un affasciante scenario d'amore per i due protagonisti... E una scena d'azione imperdibile... Leggere i tuoi racconti e come andare al cinema e vedere nel grande schermo il nuovo film in edito di Naruto in versone yaoi... E lasciatelo dire, tra le mille fanfic che ho letto, questi due capolavori che hai scritto sono i migliori in assoluto. Sei stata fantastica, impeccabile con il tuo modo di scrivere fluido, con un lessico impeccabile... Complimenti. ^O^
Che dire, la storia mi sta facendo sognare da diversi giorni, mi piace da impazzire e non vedo l'ora di leggere un seguito, ti pregoooo fa che ce ne sia uno.... E' così bella questa fanfic!
Quando ho letto che avrebbe avuto anche un continuo, un III capitolo sono saltata giù dalla mia scrivania tutta eccitata e contenta. Quindi con i miei occhioni da cucciolo bastonato ti imploro di continuarla assolutamente! E troppo bella e poi... Voglio vedere assolutamente un bel finale.
Grazie mille per il tuo meraviglioso impegno, credo che mai nessuno abbia scritto capitoli così lunghi e perfetti, con una cura eccezzionale, si vede che ci tieni davvero alla storia. Come del resto, noi lettrici che ti seguiamo e siamo rimante incantate dalla tua folgorante storia. Percui spero presto di leggere un seguito. Kiss bellas

18/09/09, ore 10:18

nooo ç___ç dov'è il capitolo dopo ç__ç nn c'è!!! sono curiosaaaaaaaaaaaaa >/////< ç___ç * sclera* ueeeeeee

02/04/09, ore 18:10

Shannara...cosa posso dire?!....
CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia...superba, splendida!!
Mi è capitata la prima parte sotto mano e l'ho letta tutta d'un fiato.
Sono andata subito alla tua pagina d'autrice per vedere se avevi già scritto i seguiti ed ora eccomi qua a prostrarmi davanti a cotanta bellezza..!
In un paio d'ore ho già letto entrambe le tue storie e come potevo non commentare??
Sono subito finite tra le mie storie preferite!!
Sakura svieni, muori sotto atroci torture!!! Ma come a potuto interrompere un momento così tenero così dolce e così vero???? E irrompere nella stanza in quel modo?? Non doveva essere chiusa a chiave? E poi non avevano tutti quanti l'obbligo di tenersi alla larga????
Questa trilogia è ferma da più di un anno...Non è che non la continuerai più, vero??
Mi sono troppo affezzionata a questa Kiiubi materna e a questo Shiro sanguinario...
Spero solo che l'inspirazione arrivi presto, perché voglio proprio sapere se è vero il Nirvana di un Naruto ed un Sasuke che creano un nuovo villaggio tutto loro lontano da Konoha....!!
Un baxxone Jay ^.^

05/03/09, ore 04:42

bellissima nn so dirti quante volte l'ho letta. aspetto impaziente il prossimo capitolo. spero ke la morte di sakuracchia sia lenta e piena di dolore,nn l'ho mai sopportata. grazie x continuar a scrivere questi meravigliose ff.

10/09/08, ore 22:29

è stupenda....mi h intrigato molto il finale!!non vedo l'ora di leggere la continuazione ciao fma

05/09/08, ore 18:52

Oddio che bella *__* e sopratutto molto romantica... Ci ho messo ben due giorni a leggerla, andavo piano piano per non finirla troppo presto!! XD XD Sasuke che viene chiamato Palla di Pelo...anche se non capisco cosa c'entra con lui è comunque buffo XD XD Complimenti!!

27/05/08, ore 12:04

E' a dir poco fantastica. Bellissima trama, i personaggi sono ben caratterizzati tanto da sembrare reali. Dopo poche righe la storia ti cattura catapultandoti in una dimensione parallela alla realtà ma altrettanto intensa.Ho trovato lo scombio dei punti di vista tra i due racconti geniale e intrigante.Il tuo modo di descrivere l'amore tra i protagonisti è dolce e delicato senza cadere nel melenso rendendoli in questo modo veri.Aspetto con ansia di leggere il seguito di questa storia facendoti ancora i miei complimenti.Sei veramente brava!!!!!!

24/03/08, ore 17:27

recensisco contemporaneamnete sia la prima parte che la seconda... allora mi è piacuta stratanto!!!!!! prima di tutto ormai sento solo la canzone sei simple..è troppo bella^^ La storia era bella in tutti i sensi...sia l'intreccio,sia la struttura,sia la stesura... Davvero mi ha commosso enormemente^^ non ho capito bene una cosa xò ma i capelli di Sasuke sono diventati bianchi sulle due ciocche che ha davanti? Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

12/03/08, ore 16:47

Ho letto la tua fan fic ed è bellissima. Spero che aggiornerai presto con il seguito. Bravissima e buon lavoro

01/03/08, ore 23:39

La lettura di questa storia mi è stata consigliata, per fortuna direi perchè perdermi questa meraviglia sarebbe stato un peccato. Ti faccio tantissimi complimenti perchè sia questo che il primo capitolo sono meravigliosi, soprattutto ho amato alla follia sasuke, non ci vuole molto visto che già lo adoro, ma qui la sua caratterizzazione è perfetta, troppo adorabile. Bellissime anche le parti tra i vari personaggi che si susseguono, ma i dialoghi tra i due tesori e anche tra i loro demoni, sono troppo belli, spero di leggere presto il seguito, ciao!