At first glance it was hate, at first beat it was love
di Francy_Fede_JB

07/08/13, ore 21:24

Ciaooo..eccomi qui..in ritardo ma ora ci sono ahah.
Allora la storia mi incuriosisce molto, anche se ne ho lette molte simili.
Cerca di cambiare le cose, non farla come tutte le altre, inventa qualcosa sii originale.
Il trailer è molto bello. Scrivi bene e non andare spesso a capo.
Per il resto è tutto apposto.
Ciaoo..a presto :)

07/08/13, ore 21:13

Ciao,scusate,non mi è arrivato il vostro messaggio,me lo rienviereste? Grazie sono Celeste l'autrice di la ragazza che non pensavo di trovare

07/08/13, ore 20:38

Uhm, inizio col dire che mi aveva colpita molto il titolo..
ho iniziato a leggere e non mi sono entusiasmata più di tanto, so di non essere l'unica  a dirtelo, cerca di andare meno spesso al rigo successivo.
Poi devi stare un po' più attenta alla punteggiatura. Ho letto una recensione che diceva facessi pubblicità alla tua ff in modo sleale, evita perché
è ridicolo. Comunque non ti sto rimproverando.. ne nulla.. sta solo più attenta c:

07/08/13, ore 20:09

Mh, parto dal fatto che in tutte le ff di Justin che ho visitato c'era sempre la tua solita recensione che elemosinava recensioni.
Se la fanfiction è bella, interessante e altro, non c'è bisogno che la spammi ovunque!
Ai lettori da fastidio, non lo danno a vedere, ma è ovvio che infastidisce. Partendo dal presupposto che scrivi la stessa cosa a TUTTI 'amo la tua storia dfsjghdfjkfdhfd' e blabla.
Almeno fatti furba e cambia recensione.
Tralasciando questo tuo assurdo comportamento, passiamo alla storia:
vai troppo spesso alla riga successiva, è fastidioso per un lettore, perché non rende la lettura scorrevole.
La trama è ok, niente che sbalordisce, ma è carina.
Dovresti esser più descrittiva, il secondo capitolo è formato da soli dialoghi, amplia un po' il 'vocabolario' e cerca di essere un po' più espansiva.
Non voglio attaccarti, sono consigli, soprattutto evita di andare sempre alla ricerca di recensioni, se la storia piace arriveranno da se. c:
Spero tu la prenda bene e non come quelle ragazzine che avanti ad una critica riescono a dire solamente 'se non ti piace la storia non la leggi'.
E' vero.. servono recensioni positive, ma le critiche aiutano a crescere.

07/08/13, ore 19:51

Devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio :)
Spero esca al più presto il terzo capitolo sdkj

07/08/13, ore 18:20

Come promesso eccomi qui, un po' in ritardo ma ci sono hahaha scusatemi cc
Comunque, ho letto questa ff e guardato il trailer ed è carino. Continuate, ma fate attenzione a non cadere nel banale. Ci sono moltissime altre storie simili a questa...comunque, brave :) Attendo i prossimi capitoli.

07/08/13, ore 17:34

bellissima. L'ho letta tutta in un baleno tutti e due dei capitoli hahaha. Justin in questa storia mi ricorda molto un mio compagno di classe : molto sgarbato e viene preso in giro da altri ragazzi. bhe spero che continui presto, avvisami appena metti un capitolo nuovo okay? Bhe che dire... e poi l'inizo della storia mi ricorda molto ''The Last Song'' NON NE HO LA MINIMA IDEA PERCHè hahaha è triste che la madre muore e lei rinuncia alla muscia. Bhe sper che l riprenderà presto. Detto questo, ciao.
GliceGirl. :)

07/08/13, ore 17:22

Come inizio è fantastico, mi piace. Continuate, la storia non è niente male <3

07/08/13, ore 15:13

Molto bella, mi piace, dovreste solo fare attenzione a degli errori di battitura, tutto qui, per il resto mi piace (e mi piace molto anche il video che avete postato su youtube).
Beh, continua presto, perché a me piace tantissimo, e credo piaccia anche ad altri, quindi..

Bella, bella, bella. :)

07/08/13, ore 14:15

anche la tua fanfiction è davvero bell ed emozionante, mi piace molto davvero, aspetto il prossimo capitolo!
sei brava a scrivere e mi piace la coppia jiley. :) <3

07/08/13, ore 13:33

wow veramente amo questa storia é asfjfhfgh. é perfetta! sul serio é bellissima

07/08/13, ore 13:03

AMO LA TUA FF, CONTINUAAA PRESTOOO **
TI ADORO :3 ddsdsdsdsdsds

07/08/13, ore 13:00

bellezza, amo questa ff, sei bravissima a scrivere.
 dsddsdsdsdsdsdsdsdsds ADORO UFFICIALMENTE QUESTA FF

07/08/13, ore 12:04

Bellissima, davvero bellissima questa storia, mi appassiona molto e non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima di sapere perchè Justin si comporta così e per una volta justin non è il solito puttaniere ma la vittima, quindi brave davvero, scrivete molto bene... quindi che dire, aspetto il prossimo capitolo <3

06/08/13, ore 23:40

Eccomi qui (:
Allora la storia è carina, almeno da ciò che ho capito dal trailer e dal primo capitolo.
Non ho mali letto una ff Jiley, ma se posso darvi qualche consigli eliminerei etc., hahahaha e toc toc (non rendono la lettura scorrevole).
In più credo che dovreste cambiare le caratteristiche del testo (non andate sempre a capo) e state attente ai verbi.Ora vado a leggere il secondo capitolo(: