At first glance it was hate, at first beat it was love
di Francy_Fede_JB

07/08/13, ore 20:38

Uhm, inizio col dire che mi aveva colpita molto il titolo..
ho iniziato a leggere e non mi sono entusiasmata più di tanto, so di non essere l'unica  a dirtelo, cerca di andare meno spesso al rigo successivo.
Poi devi stare un po' più attenta alla punteggiatura. Ho letto una recensione che diceva facessi pubblicità alla tua ff in modo sleale, evita perché
è ridicolo. Comunque non ti sto rimproverando.. ne nulla.. sta solo più attenta c:

07/08/13, ore 20:09

Mh, parto dal fatto che in tutte le ff di Justin che ho visitato c'era sempre la tua solita recensione che elemosinava recensioni.
Se la fanfiction è bella, interessante e altro, non c'è bisogno che la spammi ovunque!
Ai lettori da fastidio, non lo danno a vedere, ma è ovvio che infastidisce. Partendo dal presupposto che scrivi la stessa cosa a TUTTI 'amo la tua storia dfsjghdfjkfdhfd' e blabla.
Almeno fatti furba e cambia recensione.
Tralasciando questo tuo assurdo comportamento, passiamo alla storia:
vai troppo spesso alla riga successiva, è fastidioso per un lettore, perché non rende la lettura scorrevole.
La trama è ok, niente che sbalordisce, ma è carina.
Dovresti esser più descrittiva, il secondo capitolo è formato da soli dialoghi, amplia un po' il 'vocabolario' e cerca di essere un po' più espansiva.
Non voglio attaccarti, sono consigli, soprattutto evita di andare sempre alla ricerca di recensioni, se la storia piace arriveranno da se. c:
Spero tu la prenda bene e non come quelle ragazzine che avanti ad una critica riescono a dire solamente 'se non ti piace la storia non la leggi'.
E' vero.. servono recensioni positive, ma le critiche aiutano a crescere.

05/08/13, ore 14:09

La mia non è una critica, la mia opinione è neutra. Trovo che l'argomento sia una cosa semplice, già letta da molte altre parti. Non andare sempre a capo in ogni frase, se c'entra nel contesto allora continua sulla stessa riga se invece si cambia argomento allora vai a capo.
Quel driin driin non ci sta bene nella storia, cerca di fare attenzione.
Il titolo della storia è molto bello.
Nelle note di autore non scrivere "Leggete sono importante anche io" è un pochino ridicolo. Scrivi in piccolo se mai "NOTE DELL'AUTORE"
Poi quegli spazi fra ogni frase dopo che sei andata a capo non sono molto belli per l'estetica del testo. Cambia magari anche la scrittura, rendila bella da leggere.
Del resto è tutto okay, continua!