And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:41

Eccomi qui ancora una volta a recensire. Non ti ho abbandonato un'altra volta, visto? XD
E poi non potrei mai abbandonare una storia che mi fa sempre battere il cuore :)

Non mi sarei di certo aspettata nulla di simile, davvero!
Gin è sempre stata una ragazza molto forte e diffile da demoralizzare, ma Ben essendo il suo fidanzato avrebbe dovuto immaginare che se avesse visto le sue interviste avrebbe potuto rimanerci male.
Mi piacerebbe davvero tanto lavorare in teatro e spero che tu abbia descritto ancora il lavoro di Gin perchè io ne sono affascinata, ma sono curiosa di conoscere anche ciò che le altre persone pansano di quei mestieri che si svoglono solo all'interno di quei templi e che molti sottovalutano non pensando alla loro importanza.
Credo che Ben si sia fatto perdonare con la sua improvvisata a Londra. :)

Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!
Kiss Kiss
La_Folie

07/08/13, ore 19:32

Non potevo aspettare un giorno di più, ero troppo curiosa di leggere il seguito dopo il finale sconvolgente del capitolo precedente. E ovviamente come poteva non essere fantastico? ;)
Dolce, romantica, originale...questa storia è perfetta sotto ogni punto di vista e la seguo sempre con estremo piacere!
Sono così felice che Gin e Ben abbiano risolto i loro problemi. E poi adesso che Ben è tornato, avranno l'occasione per stare insieme e risolvere tutto.
Ben si rivela sempre un uomo estremamente dolce e premuroso, accidenti quanto vorrei ci fossero più maschietti come lui!
Intanto mi limito a sperare e a sognare, accompagnata dalla tua magnifica storia!
Bravissima! :D

07/08/13, ore 17:54

Evvai, per fortuna si sono chiariti! :D Non avrei sopportato di vederli litigare! Ti aspetto al prossimo capitolo,
-Charlie <3

06/08/13, ore 13:56

Heylà!  ♥
Perdona il ritardo( e grazie mille per il messaggio), ora recensisco per bene, eh!
Gin mi piace davvero davvero tanto, avevo immaginato che avrebbe reagito così ma, insomma un pocopoco posso capirla, anche se Ben ha fatto quel che ha fatto per il suo/loro bene, non si può biasimarla, in fondo lui è pur sempre il suo ragazzo.
Lui mi è sembrato un pochino ferito(?), no? Credo sia tornato da Los Angeles proprio per sistemare le cose.
Liam e Ray mi piacciono e sono contenta che Gin abbia trovato questo lavoro( di gran lunga migliore di quello di prima xD)
Capitolo, come sempre(
♥), scritto benissimo, a tratti non molto scorrevole, ma è normale, data la frittata di emoziani di Gin, tra l'latro mi piace un sacco quando si pone da sola delle domande esistenziali, okay la adoro, si è capito, credo ;)
Brava bravissima!
A presto,
C.
 ♥

04/08/13, ore 23:32

Cara, eccomi!!!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più!!! MI smebra di esserci dentro!
Avevo paura di una nuova litigata per il fattore 'non sono fidanzato' visto in tv, ma non mi sarei aspettata un totale silenzio da parte di Gin. L'ha prorpio ignorato! Povero Ben...ma povera lei!!!!!!! Capisco entrambi: lui che non vuole che non si metta naso nei suoi affari privati (se fossi famosa lo farei anche io, farei di tutto), ma lei ha tutte le ragioni per arrabbiarsi. Insicura di carattere, si sente messa da parte per un momento. Si sente esclusa, fosre, pensando che lui non ritenga abbstanza importante la loro storia da dirlo a tutti. Lei vuole essere sua (uuuuhhhh *.*) anche davanti al mondo, ma deve comprendere cosa questo comporterebbe, e Ben lo sa bene. Lui la vuole solo proteggere, dopotutto. Ammmoreeee!!!!!!! (scusa, scleramento momentaneo...)
Ho temuto in un colpo di testa di Gin. Non so dirti di che tipo, ma ho temuto davvero. Per fortuna non c'è stato.
La freddezza delle telefonate che non hai descritto mi ha messo addosos una tristezza immensa. No, che brutto!!!!!!!! >.< Ma poi lui le fa la sorpresa!!!!! Se non è un amore!!!!!!!! Io pensvo da un pò a una partenza di lei e invece è tornato lui!!!!!!!!! Oh caro, lo voglio abbracciare anche io!!!!!!!!!!
E adesso? Come minimo mi devi regalare una notte di fuoco!!! XD Ok, sto esagernado.
Non farlo ripartire subito, ti prego!!!!!!!!
Ah, che bello, mi sono messa aleggere con l'ansia ma ora è passata! Hanno fatto pace!!! Insomma, non proprio ancora, ma la faranno, vero? Oddio, non è che litigano di nuovo?
Bè, non mi resta che aspettare! ;)
Tu comunque sei bravissima, soprattutto a scvare nei caratteri dei personaggi. Hai un modo di descrivere i pezzi introspettivi che ti invidio!!!
Un bacione cara, e continua sempre così!!!!
Susan<3