GIMS
di grelaria

21/06/14, ore 13:23

Anche questo un bellissimo e ricco capitolo. Qualcosa mi dice che Ilaria finirà a presentare i Teen Choise Awards. Non so, presentimenti. Ma i ragazzi quando arrivano? *--*
L'Impaziente Nameless

21/06/14, ore 13:08

Ehi! Solo tre giorni di ritardo... con la fine della scuola mi sto velocizzando anch'io. :')
Il pov di Ilaria è stupendo, lei che torna con Niall e poi che fa pace con la migliore amica... insomma, tutto fantastico.
Il pov di Greta è triste invece, ma ci saranno TCA quindi si rimetterà tutto a posto.
Nameless
Ps: Cosa pensate di fare per lo spin-off? :')

20/06/14, ore 22:22

Bello bello bello! Non è che è successo qualcosa vero? Di solito quando qualcuno sente una strana sensazione poi succede qualcosa! Ahahah
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
Ehm non so cos'altro dire...
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :*

20/06/14, ore 20:33

Heeeeey, rieccomi!

Questo capitolo è fantastico, soprattutto quando Harry si rende conto di quello che aveva fatto dopo aver visto Greta! Sono felice che lui voglia ritornare con lei, spero vada tutto bene hahahaha

Poi la Ilaria come presentatrice ai TCA HAHAHAHAHAAHAHHAH sono morta, davvero
E' stato fantastico, soprattutto quando Ilaria e Greta erano scese dalla limousine. Mi immaginavo perfettamente le facce di Niall e Harry hahahahahahaha
E poi Harry gelosone, aaaahw *-*
Un' altra cosa: sono stata felicissima per la vittoria di Jason e Gretaaaaaa

Okey ora la smetto giuro, solo un ultima cosa

SIETE BRAVISSIME, E UNICHE!

Ora scappo davvero, aspetto il vostro prossimo aggiornamento. A prestoo!

Un bacio :D

20/06/14, ore 18:12

Ed eccomi qui insieme al fascino irlandese haha ok, la smetto ♥ Passando alla storia, allora è strabella, insomma mi coinvolge e mi immedesimo nei personaggi! Adoro questa storia *-* Spero di leggere presto la continuazione! ;) ci sentiamo presto (magari con una recensione alla mia storia) x un bacione x

19/06/14, ore 15:52

Ehi ragassuole!!
Che bello rileggere delle nostre Gims Girl *-*
Ma parlando del capitolo.. Beh sono felicissima pr Ila e Niall, ma ho un solo dubbio patetico: sono tornati insieme?
Poi, mi dispiace per l'altra coppietta, ma è gia un inizio. E poi il fatto che Harry sia corso fino ad Holmes Chapel per cercarla vuol dire che ci tiene a lei, mi sorprende solo che non l'abbia baciata, visto il ragazzo impulsivo che è. Vedremo come andra, ma sono sicura che mi sorprenderete come sempre ;)
E sono anche felice dell'idea di creare una spin-off, spero solo che non trascurerete questa storia e - mi dispiace davvero dirvelo - ma se non aggiornate proprio spessissimo questa ff non so come farete a mandarne avanti un'altra. Spero solo che non vi siate offese, in tal caso non era mia intenzione >.<
Anyway.. Io scappo!
A presto!!
~Lau xxx

19/06/14, ore 01:51

È bellissima! Sono davvero curiosa di sapere come continua e cosa succede ai TCA! Vorrei dire qualcosa di più sensato... Ma sono praticamente le due di notte ed è già tanto se riesco a fare un discorso di senso compiuto e senza errori (grazie anche al correttore automatico dell'i-pad).
Devo ammettere che all'inizio ho pensato fosse tremendamente non realistico perché tutto era accaduto troppo troppo velocemente. Ma poi ho pensato che in fondo è una storia e quindi anche se è un po' irreale chissenefrega! (Almeno finché il campo in cui sembra irreale è solo quello) voglio dire ha un senso una story-line ed è scritta bene. Cioè a me piace e mi sembra molto scorrevole:una lettura giusta per divertirsi.
Inoltre le storie D'amore sono tenute molto bene, e anche i tempi mi sono sembrati più "normali" rispetto a quelli del loro successo. Ma è solo un'opinione.
Probabilmente ho riempito questa recensione di errori e magari non ha neanche un senso... Al massimo fatemelo sapere che vi mando una recensione più sensata fatta a un orario decente! Ahahahah
Un bacio :*

18/06/14, ore 17:38

Bello bello bello.. Ho già detto bello? haha comunque, ritornando seria, mi piace veramente tanto e poi adoro Ilaria e Niall *-* anche Greta e Harry, però il fascino irlandese mi colpisce di più.. Okay, oggi faccio ragionamenti contorti haha continuate presto ♥ah, se riuscite mi potete avvisare? Grazie mille e passate dalla mia storia se vi va ;) baciii xx

18/06/14, ore 17:06

Hey ragazze, eccomi qui, sono corsa subito!

Devo dire che ci sono rimasta un pò male per Greta e Harry, ma davvero non me l'aspettavo. Mi avete sorpresa ahahahah
Ma una delle cose belle di questo capitolo è che Niall e Ilaria sono tornati insieme! Ahw, stavo morendo per il loro bacio. Siete fantastiche! Forse mi lascio coinvolgere troppo dalle storie, ma vabbè sto divagando hahah

Anyway, siete bravissime e aspetto il vostro aggiornamento! E come avete detto voi, aspetto di sapere cosa accadrà ai TCA *-*
Un bacio!

18/06/14, ore 15:15

è bellissima la tua fanfiction me ne sono innamorata.
se ti va leggi la mia storia mi farebbe piacere sentire il tuo parere :)

17/06/14, ore 23:46

Finalmente eccomi qui :) allora, che dire.. questa storia mi ha catturato e ho letto gli ultimi capitoli alla velocità della luce haha! È veramente una storia bellissima e spero di leggere presto la continuazione ♥ Ancora bravissime, un bacio xx

16/06/14, ore 17:10

Oh mio Dio! Ceh io già amo la storia, ma questo capitolo è il mio preferito, sicuro. Scusatemi se non sono potuta passare prima, ma avevo molto da fare. E finalmente adesso ho trovato un po di tempo per leggere questo capitolo, e se avrei saputo che sarebbero accadute tutte queste cose lo avrei letto prima.

Io amo Ilaria e Niall, dimmi che andrà tutto bene ti prego *-*
Ahw e poi Harry è dolcissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero qualcosa in positivo ahahahah

Ora scappo, un bacio!
-Danger.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 05:13 pm)

01/06/14, ore 22:05

Il capitolo è davvero molto emozionante, devo dire... mi piace molto! Solo che rimpiango il pov di Ilaria, non mi ha colpito moltissimo, anche se c'è stato quell'incontro con Niall... sarà un bacio?! Comunque è proprio il capitolo in sé che mi piace, questo Harry pazzo e geloso... boh, mi piace! (Sì, sono un po' ripetitiva...)
Nameless
PS: ho iniziato la pubblicazione di una nuova FF, se vi va, passate!

27/05/14, ore 07:04

Wooo, quanti punti di svolta! Questo capitolo é uno dei più belli, complimenti! Alla prossima, mi raccomando! Nicole ;)

26/05/14, ore 20:54

Oddio questa storia mi piace sempre di più, mi mettete ansia ed angoscia , non potete capire, comunque vi prego vi scongiuro aggiornate presto, ne va della mia sanità mentale, la storia è fantastica, e mi chiedevo se con il vostro permesso potrei pubblicare questa storia su un altro sito che si chiama wattpad, e vi dico già da subito che specificherò e sottolineerò chi ha scritto veramente la storia, ovvero voi, e poi metterò anche dove possono trovare questa storia, ovvero su efp.