GIMS
di grelaria

18/09/13, ore 19:35

Anzitutto, prima che me ne dimentichi completamente il banner è stupendo (anche perché ci sono Lucy Hale e Ashley Benson *-*), però non mi ricordo più chi è Greta e chi è Ilaria… potete rinfrescarmi la memoria?!
Poi, passando alla recensione. Lo scherzetto di Ila all’inizio è molto interessante, ma anche la video chiamata con Anna. L’appuntamento con Niall è stato dolciossissimo (?), anche il film di Greta ed Harry. Lo scherzetto a casa dei cinque molto divertente, soprattutto perché le cuscinate fanno sbellicare dalle risate. E al campeggio.. beh.. sono certa che se ne vedranno delle belle! E non solo perché c’èè Tommaso ;)
A presto
Ily

18/09/13, ore 19:29

Sembra carina! E te lo dice una che ne ha lette, e capisce quali sono belle, e quali banali. Davvero carina. Cerca solo di fare accadere cose che aumentino la suspense, e non accorciare troppo! Cerca di trasmettere sempre quello che provi ai lettori (:

Adios
-bababanana

18/09/13, ore 18:01

Inizio col dire che i banner mi piace molto. Lo dico ora perchè altrimenti mi dimentico: eh già memoria corta.
Ma vabbè, proseguo :')
Il capitolo è coinvolgente, scritto bene.. insomma perfetto!
Così come la storia. Davvero ragazze è stupenda.
Spero riuscirete ad aggiornare al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Sinceramente sono preoccupata: cosa vuole ancora Tommaso? Perchè è tornato in scena? T.T
Ok, la finisco... Ragazze che dirvi? Continuate così e aggiornate appena possibile.
Tanti baci <3

17/09/13, ore 17:54

Hi baby, allora, ho letto tutta la storia, e devo dire che è veramente una Genialata di quelle poche, cioè è fantastica!
Waw, non ho parole, veramente!

17/09/13, ore 16:53

Ehi ciao come detto sono passata da te!
Allora, mi pice come storia però succedono troppe cose in un solo capitolo. Non lo so e poi per un blog cosa serve un tour. ma come dico io "Spazio all'immaginazione" e quindi non mi arrendo e vado al prossimo capitolo immaginando come te che hai scritto!
quindi vado. scusa spero che non te la prendi!
Allie xx

17/09/13, ore 00:15

Uhhhhhhh bellissimooooo. La adoro e scrivete davvero bene. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

16/09/13, ore 08:20

il banner é stupendo, ci sta bene con la scuola! Il capitolo é fantastico, é il mio preferito, mi sembra scritto meglio, siete migliorate! :) Nn vedo l'ora di leggere che succedera' alle ragazze! Un bacione, Shannen <3

15/09/13, ore 12:38

Salve bellissime, eccomi di nuovo qui.
Grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento della storia.
Comunque, come sempre, il capitolo è bellissimo... non ho trovato errori grammaticali.
Adesso con la partecipazione di Tommaso la storia si farà ancora più interessante.
Per quanto riguarda il banner è bello. Aggiornate presto eh. Un bacio. c:

15/09/13, ore 12:14

Buongiorno dolcezze C:

eccomi qua, scusate per l'attesa!

Molto carino come capito, come al solito non deludete mai.
Tranquille se non è regolare il vostro aggiornamento per via di quella stra maledetta scuola -che pure io ho iniziato- l'importante è che aggiorniate C:
Mi è piaciuto un sacco il banner, davvero.
Sono molto curiosa per il prossimo capitolo visto che avete detto che ci saranno molti colpi di scena!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

15/09/13, ore 11:25

Ehii :)
Anche io ho iniziato la scuola, quindi ho poco tempo per leggere e recensire, ma eccomi qui!
Il capitolo, come al solito, è molto bello, Ilaria e Niall sono tenerissimi, ma amo tutte le altre coppie **
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Tommaso, anche se non lo vedo a fare qualcosa di cattivo, forse solo perché lo immagino come il ragazzo che mi piace moooolto, che (destino) si chiama Tommaso.
Anche se ovviamente preferisco la coppia Ilaria-Niall c:
Aggiornare presto, un bacio x
Alice

15/09/13, ore 09:46

Il banner è meraviglioso, lo adoro ** che beeeeello. E il capitolo è fantastico, adoro Greta e Ilaria. Tommaso è un nonnulla per me ahahaha. Continuate così e avvisatemi quando aggiornate! baci, Nicole.

14/09/13, ore 23:05

Hei Ciao,
la storia è bellissima e io adoro questa fanfiction hahah comunque... sono curiosa di sapere cosa succederà con Tommaso, sono molto curiosa !
Comunque siete bravissime continuate così mi raccomando.. continua al più presto *-*
Un Baciio ♥

14/09/13, ore 22:32

Ciao splendore!
Mi dispiace di non aver recensito l'altra volta, ma il pc era rotto e dal cellulare non mi inviava la recensione.
Inizio col dire che questo capitolo è fantastico, come gli altri.
Ilaria e Niall sono carinissimi insieme *^*
E anche Greta e Harry, sono tutti perfetti c:
E' bello leggere delle ff simili, mi sembra di 'entrare' nel personaggio e di realizzare davvero i propri sogni, è tutto fantastico.
Aggiorna presto.

14/09/13, ore 22:22

Che bel bacio sott'acqua . . bello scherzo,potrei farlo qualche volta in piscina . .
< < Ma non dire sciocchezze! Questa roba non è pane per i miei denti, meglio un buon film d’azione, o qualcosa di divertente… Guarda qua! American Pie! Che ne pensi?> >  A me piacciono sia i film romantici sia quelli d'avventura . .
Studiare a Londra?? Wow . . bella continuate così . .  .:)

10/09/13, ore 00:37

Heii, ciao, io sono @theedsideofme da Twitter.
Per prima cosa mi scuso per il ritardo colossale, ti avevo promesso una recensione ieri e non sono riuscita a leggere la tua ff prima di stasera.
La storia é scritta bene, ho notato solo una paio di errori di poco conto, credo ti sia confusa mentre scrivevi ed é piuttosto comune, quindi non preoccuparti, gli errori di battitura capitano un po' a tutti.
Credo che tutto vada bene, l'unico particolare che non mi convince é il fatto che il modo incui sono diventate famose in pochissimo tempo per un blog mi sembra piuttosto inverosimile, ma se non lo fosse non farebbe una fanfiction ovviamente.
Comunque é stato un piacere,
Alla prossima c: