Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

07/08/13, ore 23:17

'Ma com’è che si diceva?
Meglio un rimorso che un rimpianto.'

Il botta e risposta tra Fra' e Noe' è davvero stupendo, un'idea geniale. E' sdkjfhk, come sono teneri tutti e due. go team Fra' e Noe' go (?)

'<< Promettimi che non ci faremo più del male, Fra’ >> gli sussurrai all’orecchio senza la minima intenzione di staccarmi da lui.
<< Te lo prometto, amore mio >>' dsjhgjhs **

Questa storia è stupenda, e non trovo affatto banale che si siano rimessi, anzi se fosse stato il contrario ci sarei rimasta malissimo e.e
Non ci credo che è finita, mi mancherà aspettare di leggere il capitolo successivo tanto atteso, i personaggi.
Complimenti! Sei bravissima! c:

07/08/13, ore 22:59

Oddio!! :O Non ci credo che è finita! :(
Mi mancherà troppo parlare di Noe e Fra e di tutti gli altri persognaggi! :(
E questo capitolo, poi, fantastico!! :D
Finalmente Noe ha fatto la cosa giusta, ha fatto la cosa che avrebbe già dovuto fare prima, molto prima!
Ha messo da parte l'orgoglio e ha seguito solo il suo cuore, che l'avrebbe portata sempre e solo da Francesco! *-*
So che per lei assomigliare alla madre sarebbe come un peccato, ma se dici ad un ragazzo che non è lui colui che ami, lui prima o poi se ne farà una ragione, specialmente se già sapeva che tu amavi un altro!
Ma ti sei spinta troppo oltre e hai avuto paura, paura di far soffrire Ste, ma alla fine gli unici a rimetterci siete stati tu e Fra...
Hai messo Payphone, una delle mie canzoni preferite!! *-*
Ti adoro ancora di più per questo!! ;D
Ahahah Fra, certo che solo tu potevi fare una cosa del genere, ma come potevi non perdonarla? Lei ha lasciato Stefano per te, non ha fatto quello che tu tanto temevi, ti ha cercato sotto la pioggia e non ha voluto aspettare il giorno dopo per parlarti, voleva il tuo perdono più di ogni altra cosa, perchè ti ama.. Ti ama veramente! :')
E ti giuro che la scena nelal cabina telefonica è stata unica, inimitabile, straordinaria e fantastica!! :D
Li adoro troppo e finalmente il loro amore ha avuto il suo lieto fino, non vedevo l'ora!!! *_____*
Una storia che mi ha commosso, fatto ridere e soprattutto amare, perchè è impossibile non amarla!! :'D
Mi mancherà davvero!! u.u
Bravissima!! :D
Un bacio, Mary! ♥

06/08/13, ore 21:56

Ciao!! Ho deciso di recensire alla fine perché ho scoperto questa storia solo di recente e l'ho letta tutta d'un fiato. Se l'ho fatto, è stato semplicemente perché merita, lo penso sul serio. Leggo spesso e volentieri, ma questa storia mi ha preso in un modo che non riesco ad esprimere, tutto positivamente, eh!
I personaggi, le situazioni, i sentimenti... descritti in modo assolutamente perfetto! Io leggevo e immaginavo le vicende come se fosse un film... veramente brava!
Fin dall'inizio sono stata Team Fra', anche nei momenti in cui avrei desiderato molto volentieri di prenderlo a sberle! :D
Non sono riuscita mai a considerare Stefano come il ragazzo di Noemi, forse perché troppo appiccicoso con lei, non so... ma un buon amico, sì.
Le due amiche di Noemi: mitiche entrambe che hanno saputo aiutarla sempre, in un modo del tutto sincero e simpatico!
Il rapporto con gli altri amici: stupendo!
Mi è dispiaciuto il fatto che Noemi, con la storia del divorzio, si sia allontanata dalla madre... in compenso ha trovato in suo padre un ottimo alleato di vita!
Noemi è cresciuta molto da quando si è trasferita a Torino, ha capito cosa vuol dire amare e lasciarsi amare... mi è piaciuta tantissimo!
Spero che anche per Stefano ci sia un lieto fine, magari non troppo drastico, perché dopotutto è un bravo ragazzo...
Veramente una bellissima storia, tanti complimenti!!

Leggerò volentieri qualche altra tua storia... quale mi consigli? :)

A presto,

Mary.

05/08/13, ore 00:24

YAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Oh mio Dio! OH MIO DIO!
Lo amo, li amo, ti amo!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Noemi non era una stupida! Lo sapevo che sarebbe corsa da Frà! Lo sapevo che lui l'avrebbe perdonata!
E quel cazzottone sulla guancia di Stefano? Ne vogliamo parlare? Da quella parte del capitolo nella mia testa sono iniziati i cori da stadio del tipo "GO NOEMI GOOO!" e fidati se ti dico che sono durati fino all'ultima parola. Lei è stata fantastica, è riuscita ad aprire gli occhi in tempo (ed era anche ora Noe cara, devo dire che ti sei presa tutto il tempo necessario per riflettere sulla situazione!). Ha capito che continuando in quel modo oltre a ferire se stessa avrebbe comunque ferito anche Stefano, illudendolo, ed ovviamente Frà. E soprattutto ha capito che deve avere fiducia nell'amore delle persone che ama. Insomma, per una volta ho ringraziato mentalmente Ste ed il suo essere stupido e ubriaco, altrimenti Noe non sarebbe mai arrivata a quella cabina telefonica.
A proposito di questo.. altro YAAAAAAAAAAAAAAA!
Quanto sono belli? Quanto? La tempesta, quel "Dannation!", quella conversazione muta da parte di Frà, Noe che racconta ogni cosa ad uno sconosciuto in una cabina telefonica (anche se mi sono convinta che nel suo inconscio Noe sapesse che era Frà e che abbia detto tutte quelle cose per convincerlo a perdonarla, è stata tutta una connessione a livello mentale. Sì, mi faccio questi film ahahah)..
Mi sono innamorata di questo capitolo, è stato il migliore della storia!
Sei migliorata davvero tantissimo dall'inizio e si vede non solo per come sono sviluppati gli ultimi capitoli, ma anche dallo stile, dal modo scorrevole in cui scrivi, il modo in cui i personaggi sono stati caratterizzati sempre meglio. Complimenti! Complimenti davvero anche per essere riuscita ad inserire perfettamente i pezzi di "Payphone" (amo quella canzone), che calzavano davvero a pennello con la storia di Noe e Frà (direi più che altro dal punto di vista di Frà), e per il banner decisamente appropriato!
Davvero, non so che altro dire, questo capitolo mi ha riempito di gioia, è la fine che si meritavano ed è scritto davvero benissimo. (Se non l'hai ancora capito sappi che sono entusiasta!).
Basta, mi sto dilungando tantissimo e se continuo così non mi rimarrà nulla per l'attesissimo epilogo.
Perciò.. Aggiorna presto (anche "U know the words once upon a time?", tenendo in considerazione il fatto che "Payphone" è anche una delle canzoni preferite di Jorge, quindi è un segno del destino) e ancora bravissima!
Un bacio, Mari XXX

04/08/13, ore 23:28

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
*_* Adoro il banner, la cabina telefonica e tutto il capitolo!!!!!!!!!
Ho il pc scarico, ma ci tenevo a leggerlo e a lasciare due righe. quanto prima, mi perdo a scriverti un commento più ricco ;)
un bacione

04/08/13, ore 19:28

Eccomi! Ho appena finito di leggere... e che cavolo! Mi devo ancora riprendere!
Tu vuoi farmi morire? Ormai ho capito le tue intenzioni!
Questo capitolo, che è l'ultimo (mi rattrista dirlo), è fantastico, accompagnato poi dalle parole di Payphone, dei Maroon 5, che tra l'altro è una canzone che adoro.
E così siamo giunti alla fine di questa meravigliosa (perchè lo è) storia...
Direi di partire dall'inizio. Quindi da Noe e Ste.
Finalmente quella ragazza si è data una svegliata! Finalmente è tornata la Noemi Guardia che tutti conosciamo e speravamo di vedere di nuovo!
Devo ammettere che Ste ha fatto paura anche a me. Sul serio, è cambiato tantissimo e ormai lo odio (so che era ubriaco, però non ha giustificazioni)
E mentirei se dicessi che mi è dispiaciuto quando Noe gli ha dato quel bel cazzotto in faccia. Ci ho proprio goduto in realtà :3 Brava Noe è così che si fa!
L'idea di mettere anche il Pov di Fra poi è stata fantastica *-* Il mio amore! (e di Noe :3)
La scena della cabina è bellissima, forse una delle più belle. Ahahahah devo dire che Noemi con quell'inglese mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Ora però mi hai fatto venire il dubbio... Dannation esiste come parola? Bah... non credo comunque :3
E Fra che se ne sta lì a fargli tutte domande, e lei a raccontargli proprio tutto quanto. Questa è proprio una bella dichiarazione, anche se Noe non lo sapeva, ma dettagli...
Mi sono completamente sciolta quando Fra e ha scritto: Ti amo anche io, scema.
E ora ritorno alla mia supposizione. Vuoi farmi morire vero?
Tutta questa dolcezza, insomma... non la reggo! Sono perfetti insieme, te lo giuro! Per un attimo mi erano venuti dei dubbi sul finale della storia... poi però ho pensato che a te piacciono i lieto fine e così è stato :)
Per quanto riguarda loro due... be', forse è un po' banale che sono tornati insieme (ma alla fine chi è che avrebbe preferito il contrario?)
No, non dire così! A me il banner piace! Hai usato gimp alla fine?
Comunque ancora tanti complimenti per questo capitolo. Anzi complimenti per tutta la storia. Sei stata bravissima e sei migliorata un sacco <3
Grazie per avermi fatto emozionare con Noe e Fra, grazie per avermi fatto innamorare di loro due, perchè insieme, be' sono semplicemente perfetti.
Ok... spero che la recensione ti abbia fatto piacere. Ci sentiamo all'epilogo ;) (ancora non ci credo... mi mancherà un sacco questa storia!)
Un bacione <3