I Don't Exist
di H2acqua

10/09/13, ore 14:56

Hey :)
Il capitoloè davvero molto carino :) mi piace molto *-* sei davveo bravissima a scrivere ^-^ mi piace molto questo genere ;) continua ad aggiornare...non vedo l'ora di leggere il seguito.... aggiorna quando puoi basta che aggiorni :3HAHAHA
ora mi dileguo....
un bacione :**
ciauuu xoxxo

16/08/13, ore 18:28

Fantastico!!
Mi sto immaginando loro facce scandalizzate tipo quel quadro, L'Urlo  LOL
Tu però adesso divi aggiornare subito, altrimenti non dormo la notte!!
Ah, un favore, potresti fare una piccola piccola piccola piccola piccolissima recensione alla mia storia?? E' l'unica che sta nella mia pagina!!
Grazie  Xx  :*  XD

15/08/13, ore 20:45

oh mio Dio!!!! questo capitolo è assolutamente fantastico!!! le battute dei ragazzi sono divertentissime, soprattutto la scena in cui Cece si mostra a Niall e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia!!!! per favore continua presto, voglio assolutamente sapere cosa accadrà!! sei bravissima, ciaooo baci!!! <3

15/08/13, ore 11:23

eccomi, di nuovo lol
in questo capitolo ci sono troppi discorsi diretti. ma è accettabile visto che nei capitoli precedenti non ne hai messo molti uu
qui neanche, non ho noto molti errori grammaticali, però il tempo dei verbi(?) lascia a desiderare..
anche questo capitolo mi piace cjhxj** mi sono fatta un mezza idea sul continuo della storia u.u
ma non voglio rovinarmi la sorpresa(?)
aggiorna presto bellezza c:
un bacio

Mary.

P.S: passeresti dalla mia storia? c:

15/08/13, ore 11:15

eccomi qui, di nuovo c:
immaginavo che sarebbero andati a vivere i ragazzi sks ouo
ma harry? entra in scena dopo?
qui non ho notato errori grammaticali. almeno credo perchè ho letto troppo frettolosamente lol
comunque, a volte potresti mettere qualche virgola, nel senso che dove dovrebbero esserci a parer mio non ci sono.
ma per il resto anche questo capitolo mi piace molto fjjdbdj **
un bacio c:

Mary.
P.S.: passeresti dalla mia storia? grazie mille se lo fai nfndhf

15/08/13, ore 11:08

Ciaoo c:
ho letto questo primo capitolo, e come pensata mi piace molto djkdhd**
però ci sono MOLTI errori grammaticali e sbagli a coniugare i verbi.
però per il resto questa storia mi piace molto dbndbdjgm**
sei brava c:
un bacio
Mary
P.S.: potresti recensire la mia storia? mi faresti felice, non aggiorno da molto perchè sono senza computer

14/08/13, ore 19:46

Mi fai morire è bellissima questa ff continua presto ciao <3

14/08/13, ore 14:37

ciao!
Giuro che mi sto sbregando dalle risate, sono curiosa che faccia faranno! Sono sicura che qualcuno svenirà poverini.
Sono molte rare le storie di fantasmi sui One Direction, e devo dire che mi piacciono.
Al prossimo capitolo <3<3
valekika18

07/08/13, ore 21:37

ciao sono Coraline28! adoro la tua storia, hai avuto un'idea favolosa!! è assolutamente fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua!! per favore continua presto!!! mi piace soprattutto l'idea che Louis abbia visto il fantasma nello specchio!! ciao, baci!!

07/08/13, ore 20:49

Sciaoooo <3 sto iniziando ad amare alla follia questa storia!!! Continua assolutamente<3 ti adoro, di errori non ce sono quasi più. Continua <3<3<3

07/08/13, ore 17:10

Shiao!!
Anche se è ancora il secondo capitolo, questa storia mi piace già!!
Scommetto che gli altri capitoli saranno asdfghjkl  *-*
C.O.N.T.I.N.U.A

04/08/13, ore 23:43

Come promesso eccomi qui!
Allora...oddio non so che dire..questa ff, anche se é solo al primo capitolo, é a dir poco fantastica! Mi ha preso tantissimo! La storia é originale e non vedo davvero l'ora di leggere il continuo!
Il tuo modo di scrivere é fantastico...perfetto!
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito
Saró qui anche al prossimi capitolo
A presto
Anna

04/08/13, ore 21:31

Ciao!!! La storia è molto bella. Ci sono alcuni errori qua e là ma la lettura è scorrevole. Complimenti. Continua presto