Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H2acqua    07/08/2013    4 recensioni
Mi puoi vedere, ma non mi puoi toccare, se ci provassi, sentiresti solo una cosa: LA MORTE
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora “vivo” in una bella villetta, è abbastanza grande, è suddivisa in due piani più soffitta.
Al piano terra c’è una grande sala con uno stile moderno divani neri in pelle, e una grande finestra che da sul giardino, la sala è collegata alla cucina da una porta in legno verniciata di bianco come le pareti.
Nella cucina c’è un piano cottura che occupa tutto la zona nord più parte della zona ovest al centro c’è un tavolo in legno.
Il piano superiore è collegato a quello inferiore da una scala bianca anch’essa, in cima alle scale c’è una lungo corridoio con sei stanze da letto con ognuna un bagno al suo interno.
E infine una soffitta polverosa.
 
 
È poco arredata è vero, ma che pretendete io sono un fantasma non posso arredare una casa, ma la mia stanza si, ho scelto una delle stanza e l’ho fatta mia, se qualcuno prova a spostare qualche oggetto io gli appaio in sogno finche non lo rimette al posto giusto.
Perché mi arredo una stanza? Semplice il mio spirito dovrà vivere per sempre così ho deciso di arredarmi una stanza dove passare del tempo.
 
 
La mia casa non è poi così abbandonata, molte persone vengono a viverci, molte le spavento di proposito perché non mi piace il modo in cui trattano la casa; hai un a casa invece di distruggerla dovresti portarle rispetto.
Altre persone invece scappano dopo la mia apparizione perché pensano che  io sia cattiva, ma non è così lo giuro!
 
 
È vero la maledizione diceva che il mio sparito sarebbe vissuto per sempre e che sono la figlia di satana e blah blah blah… è vero il mio spirito è ancora vivo,  è vero dopo la morte o ricevuto dei poteri particolare  come il decidere di farmi vedere all’occhio umano, posso spostare oggetti telepaticamente e posso uccidere persone o animale sempre con l’uso della mente, ma non sono cattiva, non faccio male nemmeno a una mosca!
 
 
L’ultima famiglia è andata vai due anni fa, erano brave persone, ma appena mi sono presentata sono finiti in ospedale per infarto, ci sono rimasta molto male, nessuno aveva mai reagito così.
Una volta usciti dall’ospedale hanno fatto le valigie e se ne sono andati.
Ora il cartello vendesi è nuovamente postato sul giardino davanti a casa.
Ormai non credo che qualcuno vorrà abitare qui, è chiamata la casa stregata e tutti hanno paura a venirci.
 
 
È mattina e come sempre io faccio il giro della casa pulendo un po’ di polvere sparsa in giro e vado a fare un giro in città, giusto per tenermi un po’ aggiornata su come il mondo va a vanti.
Vivo da più di 100 anni e ogni volta mi stupisco di come tutto sia cambiato, gente che gira in macchina, ragazzi che riesco a camminare senza guardare la strada perché troppo impegnati a guardare il loro telefonino.
Una volta ci ho provato pure io, ho chiuso gli occhi e ho camminato, se non fossi stata un fantasma probabilmente avrei preso una bella testa contro un palo.
 
 
Stavo tornando dalla mi passeggiata mattutina quando noto che il cartello vendesi non c’è più, le opzioni sono due o l’hanno rubato, o hanno venduto casa ma non credo sia possibile non erano previste visite oggi.
Fisso un’ultima volta il punto in cui ci doveva essere il cartello e ritorno a casa passando attraverso il portone nero di entrata e mi ritrovo davanti quattro ragazzi.
Che noia non mi piace spaventare i ragazzi, ma se non  lo facessi distruggerebbero casa quindi.
Presi un respiro profondo pronta a tirare un dei miei soliti urli spettrali per spaventarli ma..
 

- abbiamo fatto un ottimo acquisto ragazzi! Questa casa è favolosa!- urla entusiasta uno dei ragazzi.

  È poco più alto di me, con un ciuffo nero corvino e occhi profondi castano scuro, pelle ambrata e dei lineamenti da adone greco.
È proprio un figone!
 

- gia! Complimenti Zayn, se non fosse stato per te ora saremmo ancora in giro a cercare!  Tanto cosa vuoi che ci faccia questo stupido fantasma? -  quindi si chiama Zayn, interessante… Ehi aspetta mi ha appena dato dello stupido fantasma questo finto biondo?  Ma scherziamo?

 

- vacci piano Niall, chi ti dice che non esiste davvero un fantasma? – bravo ragazzo! Difendimi da quel biondino bastardo!

 
Il terzo ragazzo è alto con occhi castani e capelli molto corti, credo si chiami Liam, così c’è scritto sulle sue mutande.
 
Il quarto ragazzo ha capelli castani spettinata e occhi azzurri con accenni di verde.
 
 
Hanno finito il trasloco e sistemato le loro cose nelle camere, hanno provato più volte ad aprire la porta della mia camera ma fortunatamente sono riuscita ad impedirglielo.
Sono piu di due ore che li osservo, stanno giocando ai videogame ininterrottamente,  ogni tanto il biondino si alza e va a prendere qualcosa da mangiare.
Inizio ad annoiarmi, di solito mi diverto ad osservare la vita dei viventi ma questi ragazzi sono proprio noiosi.
 
 
Sono le 8 pm e finalmente si sono decisi a spegnere quel aggeggio.
 

- ragazzi ho fameee! Ordiniamo la pizza?-  chiede il biondino

 

- per me va bene, voi ragazzi?- risponde Louis

 

- PIZZAAA – urlano in coro gli altri due ragazzi

 
Stavo osservando il viso di zayn, sembra quasi finto tanto è perfetto, non che gl’altri siano brutti,anzi, ma questo ragazzo non ha nemmeno un misero brufoletto!
Quando sento qualcuno osservarmi, o meglio guardare nella mia direzione come se potesse vedermi.
 

- Lou, che guardi?- chiede Niall

 

- Mi è sembrato di vedere qualcuno riflesso nello specchio- risponde

 
 

- magari quel qualcuno sei tu? – risponde Zayn scoppiando a ridere

 

- no.. sembrava.. una ragazza.. va bhe sarà la fame. Quindi ste pizze? –

 
 
dopo aver ordinato le pizze a verle mangiate, i ragazzi vanno a dormire nelle loro camere.
E ovviamente cosa farò io?  Li osserverò mentre dormono.




BENTORNATIII
Bene ecco il secondo capitolo, lo so non è uno dei migliori o uno dei piu lunghi ma vi assicuro che dal 3 sarà tutto molto piu bello e piu lungo.
qui entrano in scena Liam, Niall , Louis e Zayn.
Non so che altro dirvi se non spero che vi piaccia e
PERFAVORE RECENSITE!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H2acqua