N.A.S.A -Nuova Agenzia Suicidio Assistito
di Ink_

10/08/13, ore 17:39

mi piace molto questa storia, sei molto brava come scrittrice davvero, anche se è un nonsense ha un significato profondo.

06/08/13, ore 01:04

uhm... sinceramente la storia, per quanto possa essere non-sense, mi è piaciuta. Non credo tu abbia ridicolizzato il suicidio, io credo che tu lo abbia solamente fatto vedere da una prospettiva un po' diversa e più originale. E' scritta bene, seppur ci siano solo dialoghi, e, se si va a leggere fra le righe, come hai scritto anche te nelle tue note personali, si possono trovare molteplici significati per qualsiasi cosa. Gli ultimi passaggi, quando il neo-morto parla dei suoi problemi che continuano a sussistere ed è solo lui che si è spostato, ha veramente un gran significato, per quel che ci posso vedere io. Sinceramente mi sento di darti un voto positivo e più che sufficiente, non tanto per la forma o per la storia in sè, quanto per i contenuti che sono celati dietro quale frase e qualche contenuto che ognuno di noi può vedere a suo modo. Complimenti, veramente ^^ Spero di leggere qualche altra tua opera ^^

05/08/13, ore 11:30

La storia è fantastica, l'idea è bellissima, davvero complimenti!!!

05/08/13, ore 08:38

Ecco brava, non ti suicidare. Non privarci di questi bellissime nonsense :D è davvero geniale, e i dialoghi sono estremamente realistici, davvero complimenti! c'è il giusto equilibrio tra tema importante e battuta da commedia :) continua così!!!!