Ritorno al passato
di anzy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/08, ore 10:09

Povero Miluccio si è beccato proprio una bella scenata!!!! hehehe!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà con quel bel figliolo di Shaka....

miloxcamus
16/02/08, ore 21:01

ma che cattivo Milo!! =) ok che è sempre impulsivo ed esprime ciò che pensa ma così ha un po' esagerato.... ^^ e così anche lei può scatenare tempeste e fulmini... sarà meglio che non la si faccia troppo arrabbiare ^^ soprattutto Milo... come sempre un altro capitolo intrigante... continua così!!! ^^ al prossimo aggiornamento!! un bacione ciauuu... Ps. tranquilla, le mie opinioni e commenti non mancheranno mai =)

RoxRox
15/02/08, ore 16:41

Fantastico, un bambino più potente di Kiki! Dai, fallo arrabbiare e scatenare un uragano al Grande Tempio, così poi vediamo i Cavlieri d'oro trasformati in muratori... :-) Però un po' mi spiace che non siano tutti vivi, mi ero affezionata a Micene e Camus... :-) Mi intriga molto l'idea di Shaka perso dietro a una donna, si incrina un po' la sua aura mistica ed esce quella sexy... Mi piace... Brava brava, continua, io aspetto in trepidazione, sono troppo curiosa!!!

Clary.sama
15/02/08, ore 12:13

Shaka è un playboy uhuh No comunque è molto bella, è ovvioc he continuo a seguirla XD Poi voglio vedere chi è il nemico, sono molto curiosa uu

15/02/08, ore 09:46

allora non erano una coincidenza le nuvole nere che si era ammassate la prima volta che il bambino si era agitai!!! =) forte.... che bel caratterino che ha Samia....e guarda a caso con chi si scontra sempre??? con un altro bel caratterino ^^ hi hi hi comunque sospettavo fossero di Shaka gli occhioni azzurri ^^ non so perchè ma era un impressione ^^ però ho aspettato di videre se fosse lòui o Milo,vivendo così nel dubbio più assoluto =) che dire?? complimenti ancora! è sempre più bella e interessante anche questa storia =) oh mi raccomando continua!! ^^ che aspetto impazientemente ^^ un bacio ciauuu ^^

15/02/08, ore 00:06

accipicchia il tuo aggiornamento non ha fatto che rendermi più curiosaaaa!!! ma si può sapere chi sono??? sono curiosissima!!! però devo dire che appoggio pienamente Samia: Shaka è davvero un gran figo e quegli occhioni azzurri poi.... aaah!!! che meraviglia!!! hey anzy mi raccomando scrivi presto!!!

14/02/08, ore 00:22

secondo me ha guardato un occhio di una ed unoi dell'altro XD Comunque devo imparare a commentare, fa bene alla salute lol No comunque sul cattivone di turno ho un presentimento, e spero fortemente che sia giusto XD

14/02/08, ore 00:19

ciaooo! scusa il ritardo! accidenti quanto mi intriga l'inizio!!! accidenti muoio di cuoriositààààà! ti prego aggiorna presto!!! curiosa!!! ^_^

miloxcamus
13/02/08, ore 21:43

hai già aggiornato??...brava brava ^^ mi sa tanto che Samia si affezionerà a qualcuno dagli occhioni blu ^^ hi hi...un momento...ora che ci penso....Milo e Shaka... hanno tutti e due gli occhi azzurri!!!! e no però! così mi lasci nel dubbio di chi siano i due occhi azzurri!!! =) non è giusto! hi hi hi ^^ povera me sto delirando ^^ aggiorna presto mi raccomando! un bacione ciauu ^^

13/02/08, ore 12:34

rieccomi qua!! ^^ pronta a recensire ^^ un'altra storia con i gold?? fantastica!! =) si si, mi intriga questa nuova storia... una cosa mi chiedo? ci saranno tutti i gold? =) apetterò di vedere... per quanto riguarda gli aggiornamenti non ti preoccupare... =)aggiorna quando puoi....tanto io non scappo ^^ un bacione ciauuu!

Aledileo
13/02/08, ore 00:05

Molto carina! Un inizio interessante e promettente! Chi saranno questi misteriosi ragazzi? e cosa fanno al Grande Tempio? :)

12/02/08, ore 22:35

aww che bello, non vedo l'ora di leggere questa nuova tua fanfiction, l'altra l'ho sempre lette in silenzio, non mi piace recensire °°''

RoxRox
12/02/08, ore 22:15

Uau!!!! Ho divorato "I confini dell'amore", è troppo bella, e sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere un'altra fanfic! Ma ti prego, se c'è una altra storia d'amore non farne morire uno a metà storia, non sopporterei un altro abbandono come quello di Micene! Aspetto con ansia, ciao!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]