Ritorno al passato
di anzy

13/07/20, ore 09:14

Ciao. Forse mi sono persa e questa è il seguito di un’altra fiction non so.
Comunque inizio gradevole e carino, ci sono però delle lacune e non capisco perché i santi siano ‘morti un’altra volta e per chi’.
Sono anche smarrita sui nomi, non usi tutti quelli originali che ti consiglierei di usare; cioè mentre usi Saori, Milo e Shaka poi si legge Ioria invece di Aiolia e Micene, Mylock etc. ti consiglio di avere una sola direzione con i nomi.
Altro appunto quando ho letto: voi siete i cavalieri della tv. Cioè i santi di athena dovrebbero essere una società segreta, quindi non dovrebbero andare alla tv, a questo punto ti consiglio di mettere come avvertente universo AU così ci si aspetta delle incongruenze. Nel complesso ci sono scrittura e idee, ripeto ti consiglio di non andare troppo OOC se non ci sono le avvertenze ed i rating. Ciao e al prossimo capitolo

27/06/11, ore 16:41

Come storia è molto bella, però, unica pecca, hai fatto scorrere troppo velocemente gli eventi. E' sembrata più un treno che cercava di raggiungere subito la destinazione, il che è un peccato perchè, veramente, hai avuto tra le mani un'idea geniale. Un consiglio: non avere fretta di pubblicare, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere perchè ne hai tutte le qualità. Cmq, per quanto riguarda la trama e la fantasia ti faccio i miei complimenti originali e... finalmente Shaka si da una svgliata! Ma povero Milo, pazienza, è un bel tipo, troverà pure lui la sua anima gemella.

A proposito, mi è piaciuta molto anche l'altra fic "I confini dell'amore" leggerò sicuramente un'altra delle tue storie perchè mi piacciono molto le tue invenzioni XD