Un’Estate al mare..
di Suzume Yuzuka

02/06/14, ore 10:47

I due capitoli sono molto belli e aspetto solo il terzo capitolo e allora alla prossima

11/11/13, ore 21:53

bella! :3 e siamo giuti all'ennesima sfida tra Kei e Hikari! Amo quei dueeee! non vedo l'ora di leggere il seguito! Devi pubblicare il seguito subito capitoooo? *la spupazza* XD

11/11/13, ore 21:45

ma... ma questa è la prima storia che leggo su Special A? Vabè ne avrò lette al massimo 3 sono nuova! XD Comunque bella! Continua così! u.u mi piace quando kei la chiama numero 2 e lei risponde a quel modo! XD Fa troppo ridereee!  Comunque spero di vedere presto i prossimi capitoli!

26/09/13, ore 14:50

ciaooo... mi presento, sono Raynella....volevo dirti che la tua storia e molto bella e già dal titolo mi invitava, del resto se si tratta di special a sono disposta a tutto; volevo solo farti un piccolo appunto: a parere mio Yahiro pare un po' sdolcinato rispetto al solito, ma e l'unica critica da rompi scatole che ti faccio.
la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il seguito, inoltre hai fatto benissimo a mettere una sfida tra Hikari e Kei (tipico della ragazza sfidarlo ^^) perchè così hai rappresentato al meglio i personaggi....
saluti Raynella
p.s. ora che ci penso... ma megumi ha parlato o mostrato l'album nell'ultima frase? perchè yahiro non vuole che parli (le ha comprato una lavagnetta a posta, k dolce<3).....cmq bella storia davvero, finisce tra i preferiti... bacioni Raynella^^

21/08/13, ore 11:32

Hello Suzume! Hamstery è tornata più cricetosa che mai! X3 Vabeeene, dopo il mio sclero, passiamo alla storia, che è ben più importante. Dunque, grammatica e pippe varie sono a posto, nulla da ridire. *fa il segno dell'ok con la zampa* Ottima la grafica e l'impostazione del testo. Colorata e vivace nei titoli, nera e seria nello scritto. Sei mitica! In questo capitolo in particolare, mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto con molta accortezza tutti i dettagli, del tipo i colori delle tazzine, i fazzoletti etc... Ottimo lavoro! *annuisce con la testolina* I personaggi? Tuutti IC, apparte forse Yahiro che mi è sembrato troppo dolcioso e coccoloso con Megumi, ma pazienza, sono io che ho un' idea diversa circa loro due. ;) E mi è piaciuto che tu abbia inserito l'ennesima sfida tra Hikari e Kei... Io adoro quei due! :3 *applaude fragorosamente con le zampine* *si accorge che le zampine vanno a fuoco* *inizia a correre in cerchio modi mollusco scemo e ubriaco (?)* *aggancia un estintore* *spegne il fuoco* Bacini Hamstery.

12/08/13, ore 10:46

Ehilà Panda! è tempo di recensioni cricetiche!
*mette la musica a palla modi criceto dance*
Bene bene, con un po' di musica si riesce a mantenere il ritmo. Yeah! B)
Comuunque, la storia è semplicemente perfect. Niente errori (per l'ennesima volta non hai fatto errori, ma come cactus fai???) e niente da dire per le solite pippe della lingua italiana. All right! :D
Ah, un'altra cosa, hai mantenuto perfettamente Hikari e Ryu IC. La numero due...
Hikari: Non chiamarmi numero due!
Io: ok ok.
Ehm, dicevo, Hikari era anche troppo gasata, ma è nel suo carattere infondere allegria a tutti e da tutte le parti, no? ;)
E poi Ryu, invece calmo. Con lui a volte si rischia di farlo apparire troppo calmo, mentre tu hai reso lo stesso l'idea del suo carattere senza eccedere. Sei Strabrava, per dirlo in poche parole!!! u.u
Hamstery.

10/08/13, ore 18:03

Questa storia mi piace molto perchè è ben fatta ed avvincente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!