Just The Way You Are
di booyah

hey Giù, ciao ti ricordi di me? sono l'amico di feffe (per chiarirci quello del gruppo "è più gay del fuxia"). Davvero scrivi una favola, sto piangendo a dirotto, mi dispiace che vada così per i tuoi sentimenti, mi dispiace davvero. comunque se ti serve qualcuno con cui parlarne io sono qui, il mio numero dovresti averlo, sennò chiedilo a fè. ci sentiamo ciaoo

Ok! Ora piango! Sul serio sei magnifica! Scrivi da dio! E cavolo mi hai fatto pensare ad una persona speciale che mi diceva sempre cose così.. Io non ci credevo mai lui faceva sempre lo scemo comunque! Ok non ti annoio con i miei discorsi che non centrano.. Comunque volevo dirti che sei dolcissima! Ti giuro che quando ho letto la lettera in cui parlavi dei suoi occhi mi hai fatto piangere! Non so se sono io troppo sensibile oggi o tu sei decisamente brava!?! Sai esprimere in una maniera stupefacente i sentimenti.. ( non so se sn i tuoi o sono solo per la storia ma comunque trasmetti una specie di.. Sai.. ) o forse lo penso solo perché sono una che non riesce ha esprimersi ne anche scrivendo! Ok era tutto quello che dovevo dire.. :)