Ognuno ha i suoi segreti
di Blooming

04/09/13, ore 16:40

Sono l'individuo più odiabile sulla faccia di questa terra,ma mi scuso del ritardo...ho combattutto contro mezzo fandom,ho avuto davvero da fare per una cosa importante.
La tua storia è bellissima,vola tra le ricordate e Dean e Cassie insieme stanno bene,veramente,quindi aspetterò la terza fan fiction di questa serie....o probabilmente tu aspetterai le mie recensioni visti i miei riterdi,ma comunque sappi che la leggerò.
A presto,ti mando un grosso abbraccio e spero di tornare a leggere la tua storia il più presto.

03/09/13, ore 02:39

Ed eccomi qui come promesso =)
wow  che finale, finalmente il capitolo contro quel demone si è concluso, un'altra parte di storia è finita,
povera Cassie ha dormito 36 ore wow ma come non capirla dopo tutto quello che ha passato poverina, la parte dell'ironia non manca ho riso quando Cassie è andata in contro a Sam “Tagliati i capelli Sam.” ahahahahah, a quanto pare qui ha i capelli lunghi =), come sempre il solito Castiel non capisce nulla
“No. Mi piace stare qui.” ahahahahah, grande come i suoi soliti comportamenti nel telefilm XD, ma per fortuna c'è Sam che deve spiegare per bene le cose portando via tutti lasciando la coppietta da soli, che teneri che si tengono per mano e si sorridono mi si è sciolto il cuore *.* per non parlare Dean che si sporse verso di lei e la baciò teneramente dicendogli “Ti amo bambolina.”e Cassie che sorride, bello bello, quando adoro questa coppia XD.
Questa ff mi è piaciuta come la prima, un grazie a te che hai postato una seconda storia e inizierai una terza eh si come mi avevi detto l'altra volta adesso ti dò la mia risposta hai ragione si merita un terzo per concludere, adesso aspetteremo tue notizie.
Un bacio Terry alla prossima :****

02/09/13, ore 14:12

Ohhhh, cavoli è già finita e neanche me ne sono accorta.
Vorrei tanto che non lo fosse! Ma se mi dici che ci sarà un terzo capitolo della serie sono già più tranquilla ;)
Mi piacciono troppo Cassie e Dean insieme. Quando si scambiano quelle occhiate e si baciano... Che tesori!
Il mangia-mucche e la sua bambolina <3
Sì sì ci vuole proprio un terzo capitolo U.U (ovviamente non sto cercando di convincerti. Perchè non ce n'è bisogno... vero???? XD)
Ok dopo aver fatto la matta, ti faccio mille complimenti per la storia, mi ha appassionata fin dal primo capitolo della prima storia ;)
Un grosso bacio e ci sentiamo presto nell'altra storia ;) e spero anche in una nuova qui (scusa non posso fare a meno di ripeterlo XD)
A presto! <3

27/08/13, ore 10:44

Losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo!
Anche se non mi sarei aspettata che lo avesse anche perso... poverina, e povero Dean..
Sinceramente con tutti quei preamboli avevo una paura matta della reazione di Dean.. ma alla fine mi è piaciuta molto la scena dove lei racconta tutto quello che le è successo e lui le sta vicino fin da prima che iniziasse a parlare...
Insomma sono belli insieme e mi piace come si comportano l'uno nei confronti dell'altra nonostante si conoscano solo da due mesi, sembra da molto di più!
Quindi davvero bello questo capitolo, forse uno dei più belli che tu abbia scritto :)
Poi tutte le dimostrazioni di affetto da parte di tutti e Dean che le dice che la ama <3 il mio cuoricino esplode!
Come cacchio fa quel demone a dire che non è amata abbastanza?! Cattivo demone! non si fa!
Ho paura per il fatto che sia svenuta però... insomma prima di morire il demone la tocca... e se le ha fatto qualcosa?????
Oddio sto male... ti prego pubblica il seguito presto D:
Un bacione :*

27/08/13, ore 00:49

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Oddiooooooo, *__________*
capitolo grandioso ricco di veri colpi di scena e pieno di emozioni uno dietro l'altro, capitolo Super con la S maiuscola, non fai altro che farci partecipare a questa avventura insieme ai nostri protagonisti, hai reso tutto perfetto azione, avventura tutto nel minimo particolare, finalmente il grande segreto che la povera Cassie si è portata dentro è stato svelato, non sai quanto  mi ha colpito la storia che ha raccontato, poverina capisco il suo dolore paralizzata dalla paura sapendo il lavoro che fa, perdere la cosa più bella che ti possa capitare nella vita e rimanere sola paralizzata da ogni cosa. Quel demone è un vero odioso meno male che sono riusciti ad eliminarlo perchè non se ne poteva più, come si è permessso di dire " È amata ma non abbastanza  ", certo che è amata è circondata da persone che morirebbero per lei ma per fortuna tutto è finito, che dolce Dean che le dice “Io ti amo piccola.”,
“Ti amo. Non permetterò a quella cosa di prenderti.”  “Tu sei mia.”da qui si capisce quanto amore prova per lei,
e finalmente anche lei  ha corrisposto dicendogli prima di svenire  tra le sue braccia
“Dean… ti amo.”
Davvero bello bello bello questo capitolo :D
Se non ricordo male adesso manca l'ultimo giusto? beh non vedo l'ora =)
Un bacio e alla prossima
:********** Terry

26/08/13, ore 21:22

Capitoo ricco di colpi di scena...e di colpi a cuore anche,anzi non ne parliamo che è meglio.
Era incinta?Sto piangeno come una fontana,sempre ammesso che le fontane piangano. Scusa,sono un po' sconvolta.
Questo è assolutamenteil capitolo più bello di tutti e ora sono in pensiero per Cassie,ti prego aggiorna presto,

26/08/13, ore 20:04

aghnaghananananaana!!!!!!Nooooooooooooooooooo che perché mi tronchi così!E be devo sire che quel coso era davvero meschino insolente e str.....ozo a di poco o povera ragazza!!!

23/08/13, ore 22:24

Questo capitolo. Molto intrigante,mi incuriosisce molto voglio salire con loro a sapere che dice.
Ecco che mi immedesimo come sempre
Per ora è il mio capitolo,preferito,mi piace come si presenta castiel...è sempre lui non c'è che dire.
Non sono mai puntuale,faccio pena ma ti chiedo umilmente scusa. Cercherò di essere puntuale lunedì.
Ciaoo *-*

23/08/13, ore 11:48

nooooooooooooooo uffa!!!!Sono curiosa!!!!Voglia sapere cos'è successo!!!!!mi piace molto questa storia!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/08/13, ore 03:40

Hey =);
scusami se recensiono solo ora ma ho avuto un pò di problemi con la connessione, ma adesso eccomi qui XD.
La storia è sempre bella, mi soddisfa a pieno come sempre XD,
Che dire?! adoroo i tuoi capitoli, la storia è molto originale e ben strutturata che incurioscisce, finalmente ci siamo sapremo presto il segreto che porta la povera Cassie, chissà cosa le sarà successo  sono davvero curiosa XD .
Sono una bella coppia Dean & Cassie si può dire che Dean abbia trovato la persona che ama però ancora lo deve dire, le tipiche cose di Dean Winchester.
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :*

19/08/13, ore 23:39

Cavoli... sono curiosissima di sapere cosa succede, cose gli deve dire e come finirà con quel cavolo di mostro!
Come faccio ad aspettare fino a lunedì?? Me lo spieghi?? XD
No a parte gli scherzi davvero un bel capitolo... anche la comparsa di Cas mi piace e come parla con Cassie e le fa capire che deve dire quella cavolo di cosa (che voglio sapere anch'io!) a Dena, che poveretto è l'unico ignaro XD
Poi che carini che sono... sono entrambi innamorati, ma non lo dicono, o almeno lui non lo ammette se non a se stesso, quindi spero che si dia una svegliata presto e che glielo dica e che lei lo dica a lui! Non deve dirlo a Sam che ama Dean, ma al diretto interessato cavoli XD
Ed è inutile che Dean si senta geloso, è con Sam che si parla per sfogarsi e chiarire le idee U.U con Dean si parla se vuoi una reazione isterica U.U
Ok, dopo questi scleri ti lascio e ti dico che non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :D
A presto e un grosso bacio!

13/08/13, ore 08:22

Oddio.... Sto malissimo... Ho paurissima di quel che può essere successo....
Che cavolo mi è piaciuto un sacco come si sono rincontrati, la scena era meravigliosa :)
Ma il pianto disperato di Cassie.... Cavoli stavo malissimo per lei..
E poi cosa pensano l'uno dell'altra :) insomma Dean che chiama una ragazza dopo esserci stato per settimane.. vorrà dire pur qualcosa ;)
Lei lì comunque mi piace sempre di più!
Quando poi Bobby dice “Tienila lontano da tuo fratello.” Intimò Bobby “E non come hai fatto la volta scorsa. Arriverò per sera.” XD
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Un bacio e a presto!

13/08/13, ore 02:30

Ciaooooo !!!!
la storia è sempre bella, mi soddisfa a pieno proprio come la prima XD,
Che dire?! adoroo i tuoi capitoli. L'ho appena finito di leggere e come sempre la storia è molto originale e ben strutturata che incurioscisce, specialmente del pensiero fisso della povera Cassie, chissà cosa le sarà successo da farla smettere di cacciare sono davvero curiosa XD .
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo.
A presto :*

12/08/13, ore 22:39

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!no puoi chiudere così!!!!!!!Sono curiossima di sapere cosa è successo a cassie!!!!

12/08/13, ore 16:38

Eccomi qui,mi piace questo capitolo,Dean che si preoccupa per lei. Adoro,le scene descritte.

Hahahahaha simpatico come sempre Bobby al telefono :)
Voglio sapere anche io,oddio ti prego aggiorna presto. Mi tieni sulle spine,sono troppo curiosa. Lo so è un brutto difetto ma la tua storia mi incuriosisce tanto. Ho una marea di domande e non vedo l'ora di leggere il seguito per trovarne delle risposte,delle spiegazioni. Insomma,non si può negare che tu sia brava ad incuriosire le persone.
Come al solito il capitolo è ben scritto e mi piace tantissimo.
Ora vado,ci vediamo al prossimo aggiornamento :)