come posso cambiarti la vita
di Hunterwolf

17/11/13, ore 22:56

Ciao come va?
Bel capitolo, finalmente il coccodrillo inizia a preoccuparsi per la ragazzina , bene almeno adesso inizierà la parte interessante tra Angie e Croco .
Però in effetti Jimbei ha ragione, secondo l'età Angie potrebbe davvero essere la figlia ( niente da nascondere vero Crocodile? )
Chissà che paura ritrovarsi con il falco in biblioteca , sarà pur Crocodile , ma Occhi di Falco inquieta anche a 10 km di distanza
P.S è meglio se cambi la data di nascita di nascita di Cr ocodile, visto che il 5 settembre é ancora nel segno della vergine.
Ciaooooooooooooooooooooo

29/08/13, ore 19:45

Ciao come va?
Scusa il ritardo comunque sono felice di leggere di nuovo le tue storie.
Allora bel capitolo come sempre, in effetti Angie ha ragione; a mettere lei vicino a Tony fa paura, da una parte abbiamo una k pure alla morte gli fa un baffo, dall'altra una fattona a livelli astronomici ( scherzo eh ).
Poi nella parte che diceva odore di sabbia e tabacco ci avrei scommesso subito che era Crocodile. Infine quando hai descritto i suoi compagni e hai scritto conte malvagio stavo per lanciare il cellulare in aria , visto che io avevo capito che era Mihawk e a sentirlo chiamare grasso mi era venuto un colpo. Per fortuna alla fine era solo quella cipolla gigante.
Allora Angie e il coccodrillo si stanno conoscendo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaoooooooooooooo

27/08/13, ore 18:16

Ciao e ben tornata,
capitolo, come al solito, molto bello. Il carattere di Angie sembra prendere possesso di ogni singola parola che scrivi! Forte e deciso! Adesso si divertirà a fare la detective ed indagare su Crocodille, penso proprio che scoprira tutto ciò che vuole (giusto per farle girare allo Shichibukai)

Mi piace il suono della distruzione di prima mattina!
 fantastica, continua così. A presto :D

07/08/13, ore 13:09

Ciao come va?
Come diavolo hai fatto ad aggiornare da un giorno all'altro la stessa storia?
Allora bel capitolo, e hai descritto tutta la Flotta dei 7 ( apparte Bartholomeo ) : Hancock una viziata , Donflamingo un fenicottero rompiballe, Moria una lucertola mutante ; Crocodile ha una buona parola per tutti , l'unico che ha lasciato stare é Jimbe, visto che di Mihawk pensa che abbia solo 3 pensieri per la testa.
Dai Hunterwolf siamo solo al secondo capitolo, e giá Crocodile è ridotto che non riesce piú a parlare, respirare e ha i crampi allo stomaco, come gli vuoi bene al coccodrillo. Forse Angie é una ragazza fin troppo provocatrice, dovrebbe stare attenta con un tipo come Crocodile e un autrice come te.
Ciaooooooooooooooooooooo

07/08/13, ore 11:22

Bello, bello, bello ... scrivi benissimo, non smetterò mei di dirlo (ci devono essere solo qualche errore di battitura qua e là). Hai espresso benissimo i pensieri dello Shichibukai e, a parer mio, non ti sei allontanata dal carattere del personaggio originale, anche se viene difficile pensare ad un Crocodile semi-innamorato.
Da alcuni punti di vista, quel suo sorrisino mi piaceva un sacco ed i crampi allo stomaco passarono. questa frase mi ha un po' spiazzata, allora anche lui ha un cuore? (intanto si pensa alla saga di Alabasta e non si comprende come sia possibile un simile cambiamento)
Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Ciao :D

05/08/13, ore 23:12

Bella fic, scritta bene e piacevole alla lettura. Angie è un personaggio fantastico, non si fa mettere sotto i piedi da nessuno (a quanto ho capito) e mi sembra che, facilmente, arriva alle mani per risolvere alcune questioni. Mi piace anche per il contrasto che crea il suo aspetto e ciò che vuole diventare, spero solo che abbia idee di giustizia ben diverse, rispetto a quelle della Marina e dello stesso Governo Mondiale! Poi c'è lo Shichibukai :3 cosa hai in mente per loro due? Aspetto il prossimo capitolo Ciao :D

05/08/13, ore 22:33

Ciao come va?
Ti giuro che questo non é l'attacco di uno Stalker, é solo che hai messo Crocodile, e una sbirciatina dovevo pur darla.
Bello interessante, una ragazza ( che secondo me é parente di Zoro visto la sua innata capacitá di orientarsi ) che vuole entrare in politica grazie a una borsa di studio, non so perchè ma prima che mi dicessi l'abbigliamento che ha, credevo che come vestiti avesse tipo quelle divise giapponesi, con tanto di occhiali.
Comunque Hunterwolf, non so perché ma mi sa che ti piace lo stile e la musica metal con un pizzico di stile da casinó.
Avrei proprio voluto vedere la scena: una ragazza che picchia un uomo grande e grosso mentre viene sgridata da un vecchio con un gabbiano e una capra, mentre dietro di lui c'é ne uno che se la ride, come se avesse visto Crocodile truccato come Mr 2 Von Clay.
Eh Crocodile tu sí che fai sempre colpo.
Ciaoooooooooooo