I'm lost in your eyes.
di crazy_nathi_1D

22/11/13, ore 17:15

Ciao bella!
So di essere in grandissimo ritardo ma, come te, ho avuto molti compiti, verifiche e da studiare ma eccomi qua.
Non ti preoccupare per il ritardo, io aspetterò ancora, non smetterò di leggere questa fantastica storia, mi piace troppo!!! A presto, baci e abbracci anche a te!! <3 <3

18/11/13, ore 18:28

Ehi tranquilla, io aspetto e sono paziente (credo) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli e di recensirlo!'
Un bacione e a presto <33

02/09/13, ore 18:23

Cazzuuuuussss cucciooolaaaa!!! Questo capitolo è BELLISSIMOO!! <3 <3
Fantastico dico sul serio :3 prima lei che fa la dura e poi che si lascia andare e si divertono insieme *-* fantastico!! Ahaahha
Scrivi davvero bene e questa storia è favolosa :3
Aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come prosegue il barbecue ;)
Baciii xx GiuGi c:

02/09/13, ore 02:11

Fantastica. Non vedo l'ora di vedere che succederà al barbecue

02/09/13, ore 01:37

Amore mio capisco che è la tua prima fanfiction ma come scrittrice fattelo dire non sei un granché ...non puoi attribuire ad una ragazza di 3 superiore un linguaggio da ragazzina di prima media. Probabilmente sei piccola ancora, e leggere una caratteristica del genere su una protagonista delle superiori, ti giuro è un colpo al cuore. Poi, rileggi molto più attentamente i tempi verbali perché hai fatto davvero un macello. Cerca anche di dare un nesso logico alle varie proposizioni. Inoltre evita di inserire modi d'uso utilizzati nella tua regione. Cara si capisce bene che vivi in Toscana. Probabilmente non hai la minima idea di cosa voglia dire essere stronzi o tantomeno arroganti. Cerca sul dizionario la prossima volta. Informati anche sul paese nel quale scrivi. In Inghilterra vanno a scuola in divisa, e il sistema scolastico è diverso da quello italiano. Evita il discorso diretto, o almeno quegli orrendi asterischi che rendono la storia più raccapricciante di quanto non sia già. Concludo dicendoti di evitare le troppe risate, perché questa storia è già una barzelletta. Spero di non averti offeso con le mie critiche e spero tu possa imparare qualcosa da quello che ti viene scritto. Baci :*

02/09/13, ore 01:27

KhBdhwbdichwbdichwb Adoro sta fan fiction...è stupenda è tu sei bravissima <333 voglio capire cosa prova realmente harry per nathi e viceversa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!<333 un bacio e a presto <3

24/08/13, ore 14:06

Dio mio e bellissimo continua al piu presto ..... mi fa imopazziere questa. Ff

Baci anny :*

23/08/13, ore 14:47

Ehi bellissima!! <3
Il capitolo è bellissimo come al solito *-*
Harry è geloooso!! Harry è geloooso!! Harry è geloooso!! Ahahahha :') ok la smetto...
Che belo Harry essere innamorato di Nathi :3 Lou essere "migliore amico" e Zayn essere ragazzo perfetto da amare <3 ... Perché sto parlando così?!? Ok sono fusa -.-"
E si scoprì così del passato di Nathi! Fidanzata con Danieeel!! Sinceramente non capisco perché ci sia stato questo colpo di scena... È ancora innamorato di lei e ostacolerà Zayn (e Harry)??
Mark problemi di cuore... Eh beh, chi non ne ha?! Ahahha
Bacioniii <3 aggiorna presto ;)
GiuGi c:

22/08/13, ore 13:20

Ehiiiii, sono ANCORA IO. Mi comincio a piacere TROPPO sta fan fiction...sei molto brava e io sono stra curiosa di cosa succederà. Veramente stupenda, BRAVA BRAVA BRAVA. Ok....Scusa se faccio recensioni corti ma sai ripeterei sempre le stesse cose ahahaha. Boh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grosso bacione ciauuu <333

22/08/13, ore 01:17

Ciaooooo bellissimaaaa!! È stra bello il capitolo!! Oddio quanto odio Harry e quanto adoro quel dolcioso (?) di Zayn!! Ti va di passare da me e dirmi un tuo parere? Un bacione! ❤Jυδε

21/08/13, ore 22:03

MI PIACE TANTO TANTO <3 ne è valsa la pena aspettare :) che sono dolci Nathi e Lou *Awww* comunque sei davvero brava *-* continua ad aggiornare ^-^
un bacione :**

19/08/13, ore 19:05

Wow wow woooooow!!! Questo capitolo è veramente wooooow!!! Davvero bravissima!! Zayn così dolce con Nathi e Harry gelosoneeee!! Ahahhahahah davvero bellissimo! <3
L'unico difetto è che a volte scrivi al presente e altre al passato... Ma non ti preoccupare, succede a tutti ;)
Ok spero ti abbia fatto piacere la mia recensione anche se è un po' corta... Il fatto è che continuerei a scrivere BELLISSIMAA!! Oppure FANTASTICAA!!! O FAVOLOSAAA!!
Bacioniii cucciolaaa <3
GiuGi c:

17/08/13, ore 21:46

Oddio oddio oddio!!! È davvero wooooow questa fan fiction!! Caspita sei bravussima a scrivere ed è solo la tua prima ff!!! Ti adorooo!! Oddio ma che vuol fare quel coglione di Harry!!?? No Jude!! Lo hai chiamato coglione.. Non è da te!! Scusa nathi di aver parlato da sola ma sono un po' strana e assolutamente innamorata di Harry! Eppure non riesco a difenderlo.. È proprio antipatico...!! Bhè ti dico di nuovo che è bellissimaaa!! Anche io sto scrivendo la mia prima ff e se ti va di passare e lasciarmi qualche recensione te ne sarei grata!!
Un bacione!! Tu adorooo❤❤ Jude

12/08/13, ore 00:25

CIAUUU, SONO SEMPRE IOOO! Devi continuare, mi piace troppo sta fan fiction e non vedo l'ora di capire cosa c'è tra Nathi e Zayn o tra NAthi e HArry.....?.....e starno da scrivere....boh....CONTINUA che ora voglio capire che succede! BRAVA, UN BACIO E CIAU.

11/08/13, ore 14:46

bellissimo...non so che dire FANASTICO!
vai avanti presto!!
baci<3