Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazy_nathi_1D    10/08/2013    5 recensioni
lei: una ragazza attraente e testarda, che non vuole ammettere i propri sentimenti nei confronti di un ragazzo.
lui: un ragazzo popolare e incredibilmente sexy, che ha paura di amare realmente, di nuovo, perche ha gia sofferto in passato.
lei: lo odia per le voci che ci sono in giro per la scuola.
lui: non capisce il perche lo odia se non lo conosce neanche.
lei: Nathalia Harrison, una semplice ragazza con un corpo wow a causa del suo sport preferito.
lui: Harry Styles, uno dei 5 ragazzi più popolari della scuola e Nathalia lo incuriosce molto per il fatto che riesce a tenerli testa, in confronto alle altre che cadono direttamente ai suoi piedi.
Nathalia continuerà ad odiarlo!? Harry è attratto da lei solo per l'aspetto fisico?! Se volete scoprirlo, date un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm lost in your eyes.

2. capitolo – La cena tra "amici".

*LA MATTINA DOPO*

Come al solito mia mamma mi chiama e io mi alzo a malavoglia dal letto, il mio amato letto! Insomma avete capito, io e il mio letto siamo la miglior coppia di sempre!

Guardai l'ora, erano le 7 e avevo un po' di tempo per farmi una bella doccia per pensare un po'...

*NELLA DOCCIA*

Un'altra giornata con Styles, che rottura. Si quando vuole è proprio simpatico, ma non mi fido per niente perchè tutti dicono che è un puttaniere, giusto? E poi perche vuole essermi amico!? Ahahah ovvio, vuole solo portarmi a letto. Che schifo.

Sento la mamma chiamarmi e le rispondo che sono in doccia, esco subito e mi vesto. Ritorno in bagno e mi metto il solito trucco, mascara e un filo di matita. Prendo il telefono e guardo l'ora, sono le 7:45 quindi meglio muoversi la campanella suona alle 8:30.

Chiamo emma e ovviamente ha una voce impastata dal sonno, non li deve essere suonata la sveglia.

*AL TELEFONO*

Emma: Chi cazzo è che mi chiama a quest'ora!?

Io: Emmaaaaaaa!!! Sono iooo!!! Svegliaaa!!! - grido.

Emma: Che cazzo urli!? Sei la solita stronza! Che ore sono!?

Io: Lo so che sono stronza, comunque sono le 7:50 è meglio se ti muovi!!

Emma: Oh cazzo. I miei genitori sono andati a lavoro presto oggi e non hanno potuto svegliarmi!Scusa stronza mia, ma mi devo vestire così quando tra poco passi sono pronta no?

Io: Si, passo tra mezz'ora stronza! Ciao a dopo amore!

Emma: A dopo tesoro! - noi con le solite parole, ahahah che finezza oh.

Vado giu e faccio colazione, come al solito saluto tutti e me ne vado. Arrivo davanti a casa di Emma, suono il campanello ma nessuno mi apre. Risuono e ora mi apre Emma, si stava tirando su i pantaloni e ovviamente era gia truccata. Dopo essersi preparata meglio, ci incamminiamo verso la scuola e guardo l'ora, sono le 8:

15!!! Ci mettiamo a correre come due sceme e arriviamo in 5 minuti. Ci piombiamo agli armadietti e andiamo a prendere l'occorrente.

Io: Styles mi ha invitato a cena, non so neanche dove! Ha detto che mi farà conoscere i ragazzi, mah.

Emma: Davvero!? E tu!?

Io: Ho accettato ma solo per conoscere gli altri.

Emma: okay! - vedo arrivare Styles verso di noi... NOOO!

Io: Cazzo, Emma nascondimi ti prego!!! - e mi nascondo dietro di lei.

Emma: Ma che c'è!? È solo Styles!

Io: Appunto! Mi rompe e poi non lo sopporto! - le sussurro.

Emma: okay, okay!

Styles: Ehi ragazze! Nathi ma che ci fai lì li dietro!? - no cazzo. Mi ha vista!

Io: Mi nascondevo da te.

Styles: Pensavo che dopo di ieri, saremmo andati d'accordo. Sai che c'è? Mi stai stufando! - non dovrei essere io a stufarmi, visto che mi stressa!?

Io: Non mi importa proprio nulla, ciao. - prima che lui possa ribattere, suona la campanella. Oddio grazie al cielo!

Styles: Ciao. Comunque, penso che la Harrison ti abbia parlato della cena quindi oggi vieni anche te vero? - ma non aveva invitato me!? Ma che me ne frega.

Emma: certo che vengo, quindi a dopo! - sbruffo.

Styles: certo bella, a dopo! - ma bella a chi!? Come mai tutta questa confidenza!? Mah... E poi a me che importa? Proprio nulla, infatti!

Io: ahahah non ci cascherai mica, vero?

Emma: Ehi, noi siamo solo amici! Lo sai che mi piace un po' Niall... - mi sussurra l'ultima frase e andiamo in classe, appena entriamo vedo un ragazzo con un ciuffo altissimo ed è davvero bellissimo!

Aspetta, ma Malik! Uno della banda di Styles, deve essere come lui.

Merda. Sono rimasti solo i posti accanto a Malik e uno accanto a un ragazzo che non conosco.

Prof: Bene Harrison, si vada a sedere accanto a Malik e lei Anderson accanto a Harvey.

Sbruffo e saluto Emma con la mano per poi andarmi a sedere accanto a Malik.

Malik: Ciao sono Zayn, tu dovresti essere Nathalia! Oggi vieni? La cena tra amici è a casa mia.

Io: Ciao Zayn, si sono Nathalia... Non vorrei venire perche c'è quel coglione di Harry – oddio se era bello!!! Un ciuffo altissimo e degli occhi bellissimi, color nocciola e sembrano così sinceri...

Zayn: Non ti preoccupare, parlerai con me! Non badare a lui... Ti hanno mai detto che sei bellissima? No, perche lo sei davvero! - stavo andando a fuoco cazzo e sentivo le mie guancia caldissime, devo essere rossa in piena faccia... Uffa! Perche non riesco mai a controllare le mie fottute guancia!?

Zayn: Ehi, scusami... Non volevo farti arrossire... - che dolceee, si scusa anche!

Io: n-no Zayn... Ehm grazie, è che non sono abituata a ricevere c-complimenti... - ah wow, stavo balbettando.

Zayn: Oh, allora dovrai abituarti perchè io sono un tipo che fa complimenti!

Io:

ah... Quindi lo dici anche alle altre... - borbottai e speravo che non avesse sentito, ma come al solito la mia sfortuna mi segue.

Zayn: Nathi, io lo dico solo alle ragazze belle. Tranquilla. - è serio, quindi credo che è sincero.

Io: Oh grazie Zayn, scusa non pensavo mi sentissi... - mi fece un sorriso così bello che per un momento pensavo di potermi sciogliere...

Mi prende la mano e la guardo perplessa, lui mi sorride e prende una penna... Ma che fa!? Avvicina la penna alla mia mano e mi scrive il suo numero!

Zayn: Ecco, questo è il mio numero! Potresti farmi uno squillo dopo? Per segnarmi il tuo numero

Io: certo Zayn, tra poco suona e c'è ancora un'ora... Potremmo ascoltare la lezione? Scusami ma non ho voglia di studiare il doppio di chimica a casa..

Zayn: certo bella, non ti preoccupare! - questo mi vuole ammazzare con il suo sorriso leva-respiro! E poi mi ha chiamata bella... Oddio!!! Okay Nathi, è solo un piccola parola.

Ascoltai la lezione annoiata, per non dover recuperare a casa... Ma a volte guardavo quello splendido ragazzo che era accanto a me... Aveva un sorriso da levarti il fiato!

Suona la campanella e mentre esco dalla classe qualcuno mi prende per il braccio..

Zayn: Nathi! Aspetta!

Io: Dimmi Zayn!

Zayn: Allora amici!?

Io: Certo! - mi schiocca una bacio sulla guancia e ovviamente vado a fuoco!

Zayn: Ciao bellissima!

Io: Ciao bellissimo!

Non è che mi piace Zayn!? Nono impossibile, lo conosco da pochissimo... Però è bellissimooo!!! Okay, basta Nathi! Yeee parlo ancora da sola!

Vedo Emma che mi raggiunge, andiamo agli armadietti e come al solito ci mettiamo a parlare un po'.

Io: Ma ci dobbiamo andare per forza!?

Emma: Siii, Nathiii siii! Voglio conoscerli!!!

Io: calmaaa!

Emma: okay, okay scusa...

Io: Fa nulla... Comunque ho fatto amicizia con Zayn ed è bellissimo! Lo so, non è da me dire che un ragazzo è bellissimo e di solito accenno solo un "carino", ma questa volta no! È davvero bellissimo...

Emma: uh lalala qualcuno si è innamoratooo!

Io: shhh non urlare!!! E poi lo devo conoscere bene per essere sicura che mi piace!

Emma: Okay! Senti andiamo a comprare qualchè vestito e prima però, ci andiamo a scrivere a calcio!

Io: Prima un gelato perfavoreee! - faccio gli occhi da cucciolo e labbrino, non mi può resistere! Muahah!

Emma: E va bene!!!

Io: Grazie, grazie, grazieee!!! - e l'abbraccio fortissimo.

Emma: Così non respiro! - dice con la voce soffocata e allora la lascio subito.

Suona la campanella ed entriamo in classe, abbiamo ancora due ore di aritmetica e una di scienze, oddio che giornata pesanteee!!!

Le tre ore passano in fretta, perche io e Emma non facciamo altro che ridere e scherzare, come sempre d'altronde.

Suona l'ultima campana e tutti escono, noi andiamo verso la gelateria come avevo detto.

*IN GELATERIA*

Emma: Cosa ti sei scritta sulla mano? - dice mangiando il gelato al fior di latte e cioccolato come il mio.

Io: Oh cazzo! È il numero di Zayn e mi aveva chiesto se li facevo uno squillo per segnarsi il mio numero ! Scusa, li mando subito un massaggio aspetta un secondo. - Emma annuisce per dire "okay"

*NEI MESSAGGI*

Io: "Zaaaaaayn!!! Scusa se non ti ho fatto uno squillo, ma me lo sono scordato... xx nathi"

Zayn: "Tranquilla bellissima, ci si vede più tardi... xx zayn"

Io: Fatto!

Emma: Okay, tanto ora abbiamo finito il gelato! Sono le 3 quindi passiamo da casa mia e tua per prendere i soldi e poi passiamo al calcio. Okay?

Io: Perfetto!

Andiamo a casa sua per prendere i soldi, poi passiamo da me per lo stesso motivo. Fortunatamente oggi mia mamma il pomeriggio è casa, quindi ci prepara un drink e poi le chiedo dei soldi con gli occhi da cucciolo bastonato. Le spiego che oggi ci riscriviamo a calcio e che verso le 7 siamo a cena dai noistri "amici"...

Prendo i soldi e andiamo al campo sportivo. Arrivate lì, il coach che ci ha allenato da sempre ci viene in contro.

X: Ciao ragazze, come state?

Io: Noi tutto bene coach, lei?

X: tutto bene e vi ho sempre detto che non dovete darmi del lei, non c'è così tanta differenza di età no?

Emma: Hai ragione, Brandon! Siamo venute per iscriverci anche quest'anno...

Brandon: Perfetto, andiamo vi do i fogli d'iscrizione. - io e Emma annuimmo e lo seguimmo.

Brandon ha solo 22 anni ed è un gran figo! Insomma il classico ragazzo biondo, occhi azzurri e corpo wow.

Salutiamo Brand e andiamo a fare shopping, evvivaaa!

Andiamo in un negozio in città dove ci sono un sacco di vestiti bellissimi... Io e Emma si era a borbottare perche non si trovava il vestito giusto, ma finalmente troviamo quelli adatti e prendiamo anche dei tacchi abbinati.

Sono bellissimi!!! Poi vogliamo fare un po' colpo sui ragazzi, quindi qualcosa di decente ci vuole!

Andiamo a casa di Emma, per truccarci e prepararci. Arrivate alla porta mi vibra il cellulare che ho in tasca e controllo chi è.

*NEI MESSAGGI*

Zayn: "Bellissima, ti passo a prendere io alle 7 e so gia dove abita Emma, perchè qualchè volta vi ho visto lì.xx"

Io: "Okay Zayn grazieee <3, ma Emma!? Xx"

Zayn: "Niall è con me in macchina per farle compagnia xx"

Io: "perfetto xx"

Guardo l'ora e manca un quarto alle 6, cazzo!

Io: Cazzo Emma, muoviamoci abbiamo un'ora! Ci passano a prendere alle 7!

Emma: Okay, allora facciamo presto!!!

Entrambe ci facciamo una bella doccia e dopo di che passiamo al vestito e alle scarpe. Erano davvero bellissimi, il mio viola e il suo un verde bellissimo... Volevamo lasciare i ragazzi un po' a bocca aperta perche non ci avevano mai visto con dei vestiti molto eleganti.

Oggi, trucco abbondate per tutte e due! Io un po' di blash e ombretto viola chiaro, piu' un filo di eyeliner e mascara (molto abbondante) e infine lucida labbra rosa.

Emma, molto simile a me però con ombretto sul verde-azzurro.

Mancavano 5 minuti e i ragazzi sarebbero arrivati, infatti alle 7 precise suona il campanello.

Mi guardo un'ultima volta allo speccio e penso 'sono davvero io? Wow!'

*NIALL'S POV*

Apre Nathi, è bellissima ma ancora non ho visto il mio angelo. Eccola, spunta da dietro con i suoi bellissimi occhioni azzurri come i miei. Rimango a bocca aperta, è davvero sexy.

Emma: Niall! Dobbiamo salire in macchina... - mi picchietta sulla guancia con la sua mano super morbida...

Io: Emma... E-ecco... Sei b-bellissima... - sono molto timido e devo essere rosso in pieno volto, quindi abbasso lo sguardo.

Emma: Grazie Niall, anche tu! - mi schiocca un bacio sulla guancia e io ricambio... Saliamo in macchina e parliamo un po'.

*ZAYN'S POV*

Sto aspettando fuori dalla porta da poco e finalmente mi apre qualcuno e posso dire che quel qualcuno sembra un angelo!

Rimango a bocca aperta e Nathi è davvero bellissima... Mi risveglio quando lei mi sventola una mano davanti alla faccia.

Nathi: Zayn!? Ci sei!? Lo sapevo, sto male vero!?

Io: Scherzi!? Sei bellissima piccola! - questa ragazza mi attrae molto, è diversa dalle altre...

Mi schiocca un bacio sulla guancia e io l'abbraccio, saliamo in macchina e anche Emma non è male! Però io sono interessato a Nathi.

Niall e Emma salgono dietro, credo che a Niall piaccia un po' Emma. Li sento chiacchierare, mentre Nathi era silenziosa.

Io: Nathi, c'è qualcosa che non va?

Nathi: Nono Zayn, è che non ho per niente voglia di vedere quello stronzo di Harry, pensa che ci caschi!? Se lo deve scordare!

Io: Traquilla, Harry sembra uno stronzo ma quando sta con noi è se stesso. Si comporta diversamente per farzi vedere...

Nathi: Zayn, perchè non può essere se stesso anche con me!?

Io: Non ci pensare piccola, ora siamo arrivati! Pensa a divertirti.

Nathi: Grazie Zayn, sei fantastico. - mi sorride, un sorriso unico e bellissimo! Le do un bacio un bacio all'angolo della bocca e arrossisce di colpo..

Io: Scusami... - abbasso lo sguardo

Nathi: Shhh. Mi ha fatto piacere... - che!? Le ho fatto piacere!? La bacio di nuovo, ancora all'angolo della bocca e lei mi sorride.

Gli altri due sono gia scesi e noi neanche li abbiamo visti. Nathi è una ragazza stupenda...

Scendo e apro la portiera, scende nella sua finezza e le prendo la mano.

*

NATHI'S POV*

Credo di essermi presa una bella cotta per Zayn, ma è meglio conoscerlo meglio.

La sua villa è gigante, io e Zayn sembriamo una coppia perche mi tiene per mano e non faccio altro che sorridere come una scema...

Arriviamo alla porta e come al solito, la sfiga mi perseguita! Metto male il piede e inciampo... Chiudo gli occhi perche sto cadendo all'indietro quando qualcuno mi prende per i fianchi e mi tira tira su, tengo ancora gli occhi chiusi quando quel qualcuno mi parla.

Zayn: Nathi! Puoi anche aprire gli occhi, non sei caduta. Sono riuscito a prenderti... - siamo molto vicini, il suo naso sfiora il mio e sento brividi in tutto il corpo.

Io: Grazie Zayn, scusami per la figura di merda... - arrossisco

Zayn: Non ti preoccupare, è tutto okay... - appena finisce dire la sua ultima parola, la porta si apre e troviamo il riccio che ci guarda con gli occhi spalancati... Cazzo. Siamo rimasti nella stessa posizione!!

Harry: Ho interrotto qualcosa? - dice con la faccia seria, strano.

Zayn: Ehm...

Io: Si Styles! Possibile che tu sia sempre in mezzo!? Stavo per cadere quando Zayn mi ha presa, tutto qui!

Harry: Okay, okay. Ora entrate.. - sembrava deluso, ma di cosa?

Dopo essere entrati, io stavo morendo di fame!

Zayn mi presenta gli altri due che non conosco, Louis e Liam.

Io e Niall urliamo all'uniscono "ho fameee!!!" e tutti si mettono a ridere, compresi noi due! Che tenerooo!!!

Ordiniamo la pizza e delle bibite, arrivano dopo 15 minuti e mangiamo subito.

Io: Ragazzi, ora che abbiamo finito che si fa?

Niall: Mangiamo un'altra pizza! - tutti lo fulminano con lo sguardo, poverino!

Emma: Giochiamo al gioco della bottiglia!? Baci a stampo e come al solito ultimo di lingua per almeno un minuto!

Tutti: Okay!!! - Zayn va a prendere una bottiglia e io lo seguo.

Zayn: Nathi che fai?

Io. Nulla, sono venuta a farti compagnia.

Zayn: Grazie bellissima! - mi prende per i fianchi e fa combaciare i nostri corpi perfettamente, mi sento a disagio... Lui lo capisce subito e mi lascia schioccandomi un bacio sulla guancia.

Io: Zayn... È meglio andare...

Zayn: Si, andiamo!

Ci sediamo per terra in mezzo alla sala e iniziamo a girare la bottiglia.

Prima esce Niall con Emma, wow perfetto! Poi Louis e io... Che imbarazzo! Abbiamo continuato per molto a giocare ed ecco l'ultimo giro. Zayn gira la bottiglia ed esco io, bene con chi mi dovrò slinguare ora? Spero con Zayn! Rigira la bottiglia e io sono ad occhi chiusi con le dita incrociate.

Tutti urlano 'uhhh ahahah' chi è uscito!? Tutti guardano me e Harry, no è uscito lui!!!

Ragazzi: Allora, che aspettate!? Se non lo fate dovrete stare nello sgabuzzino per un'ora, insieme! - mi faccio avanti, perche non sono una codarda!

Mi avvicino a Harry e lui a me, chiudo gli occhi e lui appoggia le sue labbra alle mie... Le lingue iniziano a giocare e non vogliono staccarsi, sento dei brividi lungo la schiena e lui mi tocca la guacia per traquillizzarmi. Mi sta piacendo tanto questo bacio! Nathi ma che dici!? È stato piu bello il bacio a stampo con Zayn! Ma allora perche sto continuando!?

Zayn: Ragazzi, sono passati piu di 2 minuti... - mi stacco subito da Harry e lo spingo via da me.

Io: Scusate ragazzi, non stavo ragionando. - capiscono tutti che non voglio continuare con questo discorso e si zittiscono.

Harry: Neanche io.

Louis: Ragazzi! Guardiamo un film!?

Io: Certo Lou! - anche gli altri annuiscono, ma io ho in testa ancora quello stupido bacio! Scuoto la testa per scacciare via i pensieri e mi siedo sul divano tra Lou e Zayn, mentre Emma è in mezzo a Niall e Liam nell'altro. Poi nella poltrona c'è il coglione che... Mi fissa!? Mimo un 'che vuoi!?' dalla bocca e lui si gira.

Penso ancora a quel cazzo di bacio! Bacia davvero bene e in piu ho anche sentito qualcosa, ma non so cosa e spero solo che sia odio. A me piace un po' Zayn, quindi non posso pensare a Harry.

Io: Horror!?

Harry: No dai...

Io: Che c'è Harry? Hai paura per caso? - dico con aria di sfida.

Harry: Certo che no!!!

Io: mmm bene. Siete tutti d'accordo?

Louis: Certo Nathi! - Lou è un angelo, ha i capelli castani e gli occhi azzurri e poi è il più simpatico tra i 5!

Invece Liam ha i capelli castani e gli occhi color nocciola, lui è il piu calmo e gentile.rdiam

Guardiamo 'IT' quel clown che ammazza tutti... Louis mi tiene un braccio e ogni tanto fa qualche battutina per tranquillizzarci, è fantastico... Penso che diventeremo buoni amici perche gia lo adoro! Quando c'è una scena che a Lou fa paura, mi stritola il braccio! Ahahahah

A volte per la paura mi nascondo nel petto di Zayn e lui mi abbraccia forte, mi sussurra 'piccola, ora ci sono io' e mi snto davvero bene... Quando invece guardo Harry, lui si gira o mi tira un'occhiataccia ma che vuole!? Mah... Meglio lasciar perdere.

Invece Emma è appiccicata a Niall, che belliniiii!!! Liam guarda il film tranquillo e vedo che qualchè volta si aggrappa a Emma poi si scusa, che dolce!

**

Finito il film io sono appiccicata a Zayn e lui altrettanto... Emma si è addormentata con gli altri due appoggiati a lei oddio ahahah!

Zayn si è addormentato e mi dispiace tantissimo svegliarlo, pero devo andare in bagno...

Io: Ehi tesoro... - ma come mi è venuto in mente di chiamarlo così!?

Zayn: Mi hai chiamato tesoro...? - abbasso lo sguardo e faccio uscire un flebile 'si' dalla mia bocca.

Zayn: Ehi tesoro, non ti preoccupare chiamami come vuoi. - okay, sto andando letteralmente a fuoco

Io: Grazie Zayn, mi puoi dire dov'è il bagno?

Zayn: Allora, sali le scale e segui il corridoio, è li infondo.

Io: Grazie Zayn. - mi sorride e io vado su, entro in bagno e faccio quello che devo. Mi sto lavando le mani, quando si apre la porta e ora chi cazzo è!?

Harry: Oddio che sonno... Nathi! Scusa non pensavo fosse occupato..

Io: Me ne vado subito. - faccio per uscire ma la sua grossa mano mi afferra il polso. Chiude la porta a chiave e inizio a spaventarmi...

 

Ragazzeee!!! Vi ho lasciato con un po' di suspence... muahahah, no dai forse rieasco a mettere un'altro capitolo entro domani... Grazie per le recensioni!!! A presto belle!

xx nathi :3 ps. il più presto possibile, metterò le immagini dei protagonisti. <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazy_nathi_1D