Love Story
di Marty Andry

20/07/14, ore 13:53

E' bellissima questa storia, giuro! Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
Ciao Marty! :)
- McLennon___

20/07/14, ore 13:44

Mi piace molto il personaggio di Marco fino ad ora!
E' un ragazzo semplice, come tanti altri, ma è curioso il modo in cui abbia perso la testa per Bianca!
Aspetto il seguito e nel frattempo continuerò a leggere i capitoli che già hai postato :DD

01/09/13, ore 18:15

Sera!!^^
Ed eccomi qui a recensire il terzo capitolo della tua stupenda storia.:)
Quando avevo letto la descrizione di Bianca negli scorsi capitoli avevo giurato che vivesse una vita felice(Visto che Marco la vedeva sempre sorridente,ma si sa che le persone avvolte nascondono qualcos'altro dietro un sorriso,tipo la tristezza)ma quando ho letto la storia mi sono ricreduta.
Suo padre è un vero st*****,chi mai leggerebbe il diario della propria figlia e le gettasse addosso una bottiglia di vino.
Povera Bianca.
Comunque bellissimo capitolo,continua cosi.
Un bacio

Jaeline ^.^

24/08/13, ore 18:47

Ciaoooo!!^^
Ho letto la storia in meno di dieci minuti e devo dire che mi ha veramente incuriosito.
Mi piace come inizio,Marco è molto timido con Bianca spero che suo cugino Fabio(personaggio che mi fa letteralmente scompisciare dalle risate XD)gli faccia passare questa timidezza.
Aspetto il prossimo capitolo ^.^
Un bacio.

Jaeline

05/08/13, ore 20:18

Ciao! Wow inizio promettente! La tua storia mi incuriosisce molto, spero in un tuo aggiornamento! Complimenti Kisses, fallinginlove99