Don't let me fall into the darkness
di Ale_Kiki

23/09/13, ore 21:39

Oddio ma questa storia è meravigliosa!
Sono giorni che cercavo una storia tra James e Ted e questa è la migliore in assoluto!
davvero bravissime!
Spero che andiate avanti <3
Emma <3

23/09/13, ore 21:38

Heeey!
Sono nuova e ho appena letto la storia!
Mi piace davvero tanto!
Amo Harry Potter e James e Ted sono bellissimi asdgfhjkl *-*
Ti prego vai avanti :3 <3
Much Love Spinning Top <3

06/08/13, ore 02:50

Buonasera Signorine!

Dunque, devo dire che stavo aspettando questo capitolo da un po' (Kiki mi aveva anticipato l'intento!) ed ora che sono finalmente riuscita a leggerlo sto meglio.
Non avevo mai pensato al pairing Teddy/James, e quindi sono curiosa di vedere come svilupperete la storia. Per ora il primo capitolo è carino, scene di vita quotidiana che mi hanno ricordati molto i risvegli alla Tana!
L'unico appunto che mi verrebbe da fare riguarda l'enfasi con cui i due giovani si esprimono i propri sentimenti, mi sembra poco adatto a due ragazzi (maschi) di quell'età, ma del resto questo è semplicemente un parere, probabilmente influenzato dal mio amore per i personaggi tormentati e incapaci di venire a patti con le proprie emozioni!
Per il resto niente da aggiungere, se non che questo nuovo cattivo mi intriga, chi sarà mai questo mostro crudele?
Credo che dovrò aspettare i prossimi lunedì per scoprirlo, giusto?

Bene, buon lavoro donne!

Glo

06/08/13, ore 00:30

Allora, ho messo la tua storia tra le seguite, questo prologo mi è piaciuto e la storia ha molte potenzialità per svilupparsi bene. La scrittura è scorrevole, dettagliata al punto giusto, di errori non mi pare di averne notati, ti consiglio solo di stare un po' attenta alle parole che usi, per esempio "La porta si spalancò letteralmente e recitò l'entrata di una Ginny Weasley molto infuriata."
La porta che recita?xD Non ci sta bene, ecco. (Comunque è solo un errore di lessico.) Poi ogni tanto le frasi con i punti esclamativi danno un po' fastidio ma questa è una cosa soggettiva, comunque ti consiglio di evitare di mettere troppi punti esclamativi nelle frasi a meno che non siano dei dialoghi.
I personaggi mi sembrano caratterizzati abbastanza bene, poi hanno tempo per svilupparsi. Non sono una fan delle Teddy/James, ma qui mi sono piaciuti molto, mi sembrano adorabili.:33 Solo Ginny mi sembra un poco stereotipata nel tipico ruolo della madre che si infuria e urla per ogni cosa, (In molte storie è descritta così) ma vabbè, sono modi di vedere i personaggi.xD

05/08/13, ore 21:27

Oddio non ho mai letto una teddy/james ma direi che è un buon momento per iniziare. Premetto che le storie che iniziano con la fine, tra virgolette, mi piacciono molto, poi questo primo capitolo è veramente ben scritto.. quindi direi che mi piace molto come inizio :) Poi il fatto di aver aggiunto le foto dei personaggi vi aggiunge ulteriori punti :) Baci Clary