You, me and our love.
di lallinussia99

22/04/14, ore 21:27

ah bene.. finalmente ho trovato una fanfict col mio nome :D bellissima,sei stata molto brava!

Allora eccomi qua tesoro,
premetto che è al 3 capitolo quindi non posso dare una recensione completa, ma nonostante ciò mi piace tantissimo in quanto la storia non è la solita bimbominchiata, ma è dolcissima, amo la coppia *-*
poi scrivi in una maniera bellissima quindi credo che debba avere più visualizzazioni e recensioni.
fammi sapere quando aggiorni.
un bacio
-M
ps: sono @seamo_numeriuno su twitter ahah

Hi!!
Come promesso eccomi quii a recensire :3
Per ora la storia mi piace, e Chiara ed Harry sono davvero molto carini insieme :3 dolsiiii *-* Ci credo che sono la coppia più invidiata della scuola, chi non invidierebbe la ragazza di Harry ahahah!!
Hai tante idee?! Sprigionale susu!!
Pero ora mi piace molto la storia, scrivi in modo molto piacevole da leggere ed è scorrevole, quindi brava c;
Ti aspetto nella mia storia, ci conto c;
Ora vado,
Bye,
Jcat #

Scuuusa per il ritardoo. Non ho potuto leggere prima scuuusami davvero.
Comunque é bella e quindi la metto nelle seguite cosí vedo quando continui.
Ciauz

Eccomi c: Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui :)
Allora......questa storia è molto carina,e mi piace c:
Te la cavi bene a scrivere,brava c:
So:o curiosa di leggere il prossimo capitolo,avvisami appena aggiorni c:
Bacii <3

Ehi eccomi qui splendore :3
""Harry, ma noi cosa siamo? "
Egli, rispose dandole un piccolo bacio sulla fronte "Secondo te cosa siamo?" , tirando fuori dalla tasca porgendole un anello bellissimo, con un rubino al centro.
Chiara era senza parole. Gli diede un bacio e lo ringraziò."
Awww, ma quanta dolcezza <3
Bellissimo capitolo asdfghjkl *___________*
Scappo, baci Beba ^^

06/08/13, ore 17:34

Ehy :) come promesso ho letto ed è bella come storia :) l'unica pecca che non è proprio una pecca,cioè é questione di gusti ...comunque secondo me è un pochino veloce come storia,personalmente mi piacerebbe soffermarmi a leggere alcuni dettagli,ma comunque continua che é interessante :)

06/08/13, ore 14:04

Mamma mia che bello questo cpitolo!! Il finale è bellissimo!!
Baci Beba ~

06/08/13, ore 13:53

Ciao!:) bella come storia!! Solo prova ad usare il codice HTML, così si legge meglio!! Chiara sembra simpatica (certamente perché si chiama come me!) e Harry è veramente Fantastico!! Continua presto!;)

05/08/13, ore 21:41

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi piace molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^