Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallinussia99    14/08/2013    5 recensioni
Chiara è una ragazzina di sedici anni che, tornando a scuola dopo la vacanza estiva, incontra un nuovo ragazzo, di nome Harry, che riuscirà a cambiarle la vita totalmente attraverso la sua musica, la sua dolcezza e il loro amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Harry e Chiara andarono a scuola insieme, mano per mano con gli occhi di tutta la scuola puntati su loro.
Entrarono in classe e parlarono tutta la lezione incessantemente, scambiando si occhiatine dolci e maliziose fin quando la prof, scocciata, chiese loro di uscire fuori dalla porta.
Uscirono e decisero di andarsene, dirigendosi verso casa di Chiara.
A casa, si sedettero sul divano e incominciarono a parlare del più e del meno, abbracciandosi e scambiandosi qualche bacio affettuoso. A un certo punto Chiara disse "Harry, ma noi cosa siamo? "
Egli, rispose dandole un piccolo bacio sulla fronte "Secondo te cosa siamo?" , tirando fuori dalla tasca porgendole un anello bellissimo, con un rubino al centro. 
Chiara era senza parole. Gli diede un bacio e lo ringraziò. 
Erano diventati la coppia più invidiata della scuola.
"Piccola, ti va se stasera vieni a casa mia, ci sono dei miei amici che vorrebbero tanto conoscerti! "
" uhm.. Si certo " rispose lei. 
Così, incamminandosi verso la porta, le ricordò "ti passo a prendere alle sette, a dopo amore", dandole un bacio.
Chiara decise di vestirsi in modo semplice, quindi si mise dei jeans, una giacchettina bianca e una t-shirt. successivamente si mise il solito trucco per apparire più bella. https://www.google.it/search?q=outfit&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari#biv=i%7C9%3Bd%7CczSSsDJeKVX7jM%3A  .
Come promesso, Harry alle sette in punto passò e suonò alla porta.
Quando Chiara aprì, si fece scappare un "wow, quanto sei sexy" e lei, sorridendo, disse "anche tu".
Harry era vestito benissimo infatti. Indossava una T-shirt moderna, bianca, dei pantaloni neri e i soliti ricci incantevoli erano sempre più belli. 
In macchina accesero la musica, parlarono e scherzarono. 
Arrivati a casa di Harry, ci aprirono la porta cinque bellissimi ragazzi,che si presentarono a nome di Zayn, un ragazzo stupendo e simpaticissimo ; Niall, un biondino davvero simpatico e sexy ; Louis, un ragazzo pieno di risorse ed incredibilmente dolce ; Liam, tenerissimo e molto bello, accompagnati dalle ragazze di Louis, Eleanor; bella e simpatica e di Zayn, Perrie; stupenda, dolce e carismatica. 
A cena scherzammo e ridemmo tutti insieme, accompagnati da qualche domandina del tipo: "tu e Harry state insieme?". Harry e io annuimmo e ci abbracciammo.
Dopo cena, Niall propose di guardare un film horror, dal quale rimasi traumatizzata e decisi di aggrapparmi a Harry in ogni singola scena e con qualche suo incoraggiamento del tipo: "stai tranquilla amore." Finito il film decidemmo di dormire tutti a casa di Harry e ogni coppia prese una stanza. 
Io con Harry, Eleanor con Louis, Zayn con Perrie, mentre Niall e Liam in camere singole.
Mi infilai un pigiamone di Harry e appoggiandomi al suo petto, mi accoccolai a lui, addormentandomi in un dolcissimo sonno.

 

Ehilà lettrici! Come va? Io mi annoio ma ho in mente tante idee per questa storia! Vi prego di recensire questo capitolo, sarebbe molto importante per me sapere cosa ne pensate! Anyway,come vi sembra per ora la storia? 
Un bacione, Chiara ≈


 

 





 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallinussia99