Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallinussia99    06/08/2013    3 recensioni
Chiara è una ragazzina di sedici anni che, tornando a scuola dopo la vacanza estiva, incontra un nuovo ragazzo, di nome Harry, che riuscirà a cambiarle la vita totalmente attraverso la sua musica, la sua dolcezza e il loro amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara quella mattina si svegliò con il sorriso sulle labbra.
Era domenica e sapeva che sarebbe dovuta uscire con Harry. Forse era questo che l'aveva portata a sorridere come una scema.
Alle 7 si svegliò, si lavò e si mise un vestitino stretto, bianco , si mise una linea di eyeliner, un po' di lucida labbra e il solito blush che le rendeva le guance incredibilmente rosse.
Alle 9 suonò Harry alla porta di casa sua e la salutò con il solito bacio sulla guancia e un ' Buongiorno piccola'. 
" Oggi ti porto in un posto speciale. Vieni con me "
Salirono in scooter e Harry portò Chiara in un parco bellissimo, pieno di fiori,alberi e soprattutto vuoto,senza nessuno che urlasse. 
"Ti piace? Ci vengo sempre, lo conosco da quando ero piccolo, perché mio nonno mi ci aveva portato. È speciale " disse Harry.
" Si, è davvero bello. "
Detto questo, Harry la portò a vedere l'immenso giardino, gli alberi che aveva piantato e un gazebo circondato da fiori di tutti i generi.
Harry senza dire una parola,prese i fianchi di Chiara e si avvicinò a lei, baciandola.
"Chiara, ti devo dire una cosa. In questi mesi nei quali ti ho conosciuto, ho capito di essermi innamorato dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, del tuo modo di fare, delle tue guance, del tuo carattere, di te. "
Chiara rimase stupita, e non sapendo come rispondere, gli diede un altro bacio. 
Quel pomeriggio andarono a casa di Harry, risero insieme come due bambini, guardarono un film insieme e si abbracciarono. 
Harry riaccompagnò a casa Chiara e le diede un piccolo bacio. 

" Ti amo, Harry " furono le uniche parole di Chiara ,che tornò in casa e chiamò subito Maria.
 
Harry era speciale. 
Chiara ci pensò tutta la notte e alle 5 ricevette un messaggio di Harry : ' Anche io '

 


 

Cccciao ragazze! Come state? Io sto bene, sono appena tornata dalle vacanze e quindi avrò tutto il tempo di aggiornare i capitoli di questa storia! Grazie a tutte per le recensioni e continuate a farmene se vi va, perchè mi piacerebbe seguire i vostri consigli. Anyway, vi piace la storia? A me molto e ho molte nuove idee in testa quindi appena posso aggiorno! Un bacio, Chiara 
 

 




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallinussia99