Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallinussia99    05/08/2013    2 recensioni
Chiara è una ragazzina di sedici anni che, tornando a scuola dopo la vacanza estiva, incontra un nuovo ragazzo, di nome Harry, che riuscirà a cambiarle la vita totalmente attraverso la sua musica, la sua dolcezza e il loro amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Chiara si svegliò alle 6 per prepararsi al ritorno al liceo. 
Si lavò, si mise una T-shirt bianca e stretta, indossò un paio di leggings e si mise delle all star. 
Infine si mise una linea di eyeliner,un po' di mascara e del blush sulle sue guance rosee e paffute. 
Alle 7.30 andò verso scuola,dove la aspettava la sua migliore amica,Maria. Ella era una ragazza solare,simpatica e bella. Il suo unico difetto era quello di essere molto pettegola. Infatti Chiara,prima di rivelarle un segreto,ci pensava bene.
Alle 8 tutti erano nel giardino della scuola e non appena suonò la campanella, l'inizio di un nuovo anno difficile e monotono, tutti gli alunni tornarono nelle loro rispettive classi. 
Chiara si sedette al suo solito posto, attendendo l'inizio del solito noioso discorso che ogni anno veniva propinato dagli insegnanti. 
Quella mattina però,oltre ai vecchi compagni, entrò in classe un nuovo ragazzo, che venne presentato alla classe a nome di 'Harry Styles'.
Era incredibilmente bello,riccio e affascinante,con due occhi verdi che brillavano a guardarli. 
La prof lo fece sedere di fianco a Chiara,dato che il posto era libero.
Lui le sorrise, lei rimase indifferente e la lezione proseguì normalmente. 
Al suono della campanella Harry si alzò e chiese " Ehi piccola,che ne dici di mangiare con me a mensa?" 
Quel ragazzo era così sfacciato,pensò Chiara,ma era anche troppo carino. 
"Ma se non ti conosco neanche! "
E lui: "C'è sempre tempo,dai ti prego! " e Chiara,non potendo resistere a quegli occhioni verdi così dolci che la fissavano in continuazione,annuì.
Si sedettero insieme in un piccolo tavolo con l'invidia di molte ragazze che avrebbero voluto essere al posto di Chiara. 
Harry sorrise timidamente, parlò del più e del meno e su come fosse stato difficile trasferirsi in Italia. Chiara parlò della sua vita e della sua famiglia. 
"Se vuoi dopo puoi venire da me." disse Harry in tono amichevole. 
"Mah..ecco..."
"Non ti preoccupare,non ti mangio!"
Sorridendo, Chiara, disse "Allora ci sto! "
Così, Harry caricò Chiara in scooter e la portò a casa sua. 
Essa era una villa davvero grande, con un giardino stupendo e una casa tutta bianca. 
" Ehm.. Wow! "
" Ti piace? Entra pure,accomodati" disse Harry in tono molto calmo.
Non appena entrati si posizionarono sul divano e Harry offrì a Chiara qualche stuzzichino e la mise subito a suo agio. 
I due parlarono,risero e scherzarono. 
"Harry,sei stato davvero carino ad invitarmi.. "
" Figurati, con una ragazza bella e dolce come te, è un piacere parlare."
Chiara arrossì e Harry le mise una mano attorno al collo, dicendole di stare tranquilla. 
Guardarono un film e scherzarono ancora,fino alle 19 circa quando Chiara dovette tornare a casa. 
"Allora ci vediamo domani a scuola,piccola."
Piccola? Chiara pensò che Harry stesse accelerando troppo,però credeva anche che detto da un ragazzo carino come lui,andava bene. 
"A domani, Harry." e così dicendo, gli stampò un piccolo bacio sulla guancia, con sua stessa impressione e l'arrossire di Harry stesso, che si limitò a sorridere.
La sera Maria le mandò un messaggio con scritto: "Oddio sei andata a casa di Harry Styles?! Il nuovo ragazzo carino della scuola?! Raccontami tutto". Però non avevo voglia di risponderle, perciò decisi di non considerarla.
Era come se Harry fosse il mio piccolo segreto, che nessuno poteva sapere.
Il giorno seguente, all'entrata della scuola, Harry si tolse il casco e mi salutò con un piccolo bacio sulla guancia. 
Metà scuola ci fissava. Ero un po' in imbarazzo ma non mi importava, perché finalmente avevo di nuovo quegli incredibili occhi verdi tutti per me.
"Come stai,cucciola? Che belle guanciotte quando arrossisci "
Sorridendo, Chiara rispose "Bene Uhm.. Grazie.. "
Parlarono tutta la lezione, con vari richiami da parte dei professori, ma a loro non importava. 
Chiara era sempre stata brava a scuola,mentre Harry meno, così, per aiutarlo, tutti i giorni andavano a casa sua a studiare.
"Grazie per l'aiuto che mi dai, Chiara.", disse Harry, dandole un piccolo abbraccio.
"È un piacere per me... "
Così, grazie a Chiara, la media di Harry si alzò e i due ebbero modo di fare amicizia, conoscersi e piano piano, di innamorarsi l'uno dell'altro. 
Una sera arrivò a Chiara un messaggio : " Domani ti porto in un posto speciale. Ti voglio bene,Harry." 
Il cuore di Chiara batteva all'impazzata. Come era riuscito quel ragazzo a fare in pochi mesi di lei una persona così...felice?


 


Ciaaaaao ragazze! Come trovate la storia? Vi chiedo di recensire per sapere se vi piace il genere o se invece volete fare una critica sul modo in cui scrivo! Un bacione, Chiara 


Harry ; 
Harry ;




Chiara ; Chiara 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallinussia99