Voodoo doll.
di silviaspanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/15, ore 18:34

F.a.n.t.a.s.t.i.c.o. Come sempre in poche parole, sono molto felice che tu sia tornata e che la storia continui :)

14/09/14, ore 15:20

okey sono al capitolo 14 e sto letteralmente morendo.
quanto posso amare questa storia accidenti...
sei davvero una scrittrice formidabile :)

14/09/14, ore 13:56

okey sono al terzo capitolo mlmlml la amo troppo sta storia davvero!!!!!!!

14/09/14, ore 13:41

insomma chi non ama calum thomas hood????? spiegamelo!!!!!!!!!!!!
sono solo al prologo ma già mi piace particolarmente
buonsalve amica hoodiana.
p.s. continuerò a leggere la tua storia anche se farà schifo giusto perchè mi sembra magnifica giàdal prologo :)

30/08/14, ore 19:05

scusa potresti finire quesra prima? perchè io e le mie amiche siamo quasi dipendenti da questa fanfiction,quindi perfavore potresti finire prima questa.
Aggiorna presto,baci
-Ludo

08/08/14, ore 18:17

Ciao! Mi piace il capitolo, spero che le cose tra Paul e Cal vadano per il meglio! Riguardo alla tua idea, mi piacerebbe una ff su luke e Cal, e anche qualcosa su ash non sarebbe male, come hai pensato. :)

08/08/14, ore 16:06

Welcome back! :) La notte porta idee a quanto pare.. Non fraintendere, intendo dire che il capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto.. Mike ha combinato un bel casino ma mi piacciono sempre le situazioni in cui ci sono due ragazzi che litigano per la stessa ragazza.. Non so cosa accadrà tra Paul e Cal ma muoio dalla voglia di saperlo quindi spero aggiornerai presto, alla prossima! :)

08/08/14, ore 14:49

Whohooo la cosa si fa interessante...mi ha colpito molto questo capitolo e ora chissa se calum riuscira ad aggiustare tutto... Sono curiosissima ci si scrive alla prossima :)

08/08/14, ore 13:47

TI PREGO CONTINUA AMO LA TUA STORIA LA AMO TROPPO QUINDI ORA VEDI DI CONTINUARE♥
-Felicity

08/08/14, ore 05:20

Ho iniziato a leggere questa ff per caso, perché non avevo nulla da fare e perché mi ha colpito il titolo della storia; Voodoo Doll (come la mia canzone preferita). Ho letto tutti i capitoli in meno di 2ore ✌️
Mi piace davvero molto, credo che sia entrata nelle mie "ff preferite", complimenti. Spero che aggiornerai molto più spesso dato che adesso hai una lettrice in più. ❤️

19/07/14, ore 09:14

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda, se Calum la tradisce lo uccido, continuaaa e avvisamiiiii :)

12/07/14, ore 20:48

Questa fanfic é diventata la mia droga,é troppo bella. Davvero continua cosí,sono curiosissima di sapere come finirá.
Aggiorna presto ti prego
-Ludo♥

10/07/14, ore 12:54

Ciao Silvia, volevo lasciare la mia recensione. La trovo una storia un po’ confusionaria, lasciata un po’ al vento. Attenta perché ogni tanto c’è qualche errore grammaticale o qualche verbo coniugato male (soprattutto nei primi capitoli, poi quasi niente, magari solo sviste), ma tutto sommato storia carina, molto semplice da leggere. L’ho letta in due ore; questo può significare solo una cosa, storia mooolto interessante, per quanto un po’ confusionaria. Le cose accadono un po’ troppo velocemente, però possiamo passarci sopra perché è una storia carina e sai come far rimanere incuriosito il lettore. In sostanza storia carina ma se fosse sviluppata meglio con capitoli più lunghi e storie spiegate più con calma sarebbe molto più carina. Comunque brava, anche io sto scrivendo una fan fiction ma trovo qualche difficoltà invece tu, mano a mano che la tua storia va avanti, migliori sempre di più nello scrivere. Grazie per avermi rallegrato la giornata con questa storia  aggiorna preeesto! -Nicole

05/07/14, ore 16:08

Sei fantastica
Il tuo modo di scrivere mi lascia senza parole
Mi commuovo ogni volta

Eh anche se sono una michael's girl mi fai piacere calum sempre di più quindi ho deciso di iniziare la ff su Michael *^*

04/07/14, ore 23:26

Ho già detto che adoro questa ff?! Bene, Io ADORO questa storia!
Sapresti dirmi chi è la ragazza in GIF?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]