~ Proverbi Cinesi ~
di Niraw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Molto carina anche questa! Non mi piace molto la coppia ma molto carina la storia! Brava! Alla prox! Bacio Miki

Ciau Niraw^^! Scusami se non ho rec il cap precedente ç_ç... comunque mi era piaciuto! Ma questo di più XP! Sono troppo curiosa per il prox cap! Secondo me sarà Shikato/Yoshino... va bie.. lo scoprirò XP! Un bacio by Bigi

eccomi, come ti avevo detto, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto in una maniera spropositata...che carino kiba quando la abbraccia da dietro!!! stupendo, in una sola parola!!! complimentissimamente complimentissimi!!! aspetto il prossimo, ma non so che coppia aspettarmi...mmm...qualceh idea ce l'ho, ma sono abbastanza stupide quindi mi astengo dall'esporle...mi raccomando, posta presto pechè non vedo l'ora!!! baci8, ele.

recensisco solo ora perchè mi sono persa la storia e ora, appena l'ho ritrovata non ho molto tempo per dirti quant'è bella!!! si, continua a colpirmi sempre di più!!! stasera leggerò il prossimo capitolo e poi non vedo l'ora di leggere anche i rpossimi...mi raccomando, continua così che sei perfetta!!! baci8, eleonora

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...ke duciolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ke carinusiiiiiiiiiiiiiiii...ke pucciosiiiiiiiiiii............. (si è capito il concetto ndiSasuke)(uffa...W LA LIBERTà DI ESPRESSIONE ndiVimar che picchia sasuke)(ahi ndiSasuke)...cmq il cappy mi è piaciuto tantissimissimo...forza team 8!!!!!!!!!! ...alla prossima...bacioni

WOW. Che provernio nee-san. "La forza di una la si misura dalla sua debolezza" . Te l'avevo già detto che mi aveva colpito, ma non posso fare a meno di ripetertelo!! Allora, Kiba e Hinata sono una delle coppie che mi piacciono (ovviamente la Shika/Tem ha precedenza!). Se Kiba me lo metti con Hinata dev'essere per forza sì spiritoso, un po' arrogante, ma tenero ... mamma che pucci quando le diceva quelle cose! Mi è piaciuto il loro approccio, specialmente quando Kiba l'abbraccia in quel modo così affettuoso e lei si scioglie come non che!! Ma dico Hinata, con quel figo di Kiba ti pare il momento di avvampare?!! Passando al proverbio: vero, Hinata è apparatentemente fragile ma dentro è forte, mentre Kiba fa' vedere che tutto sicuro di se stesso ma in realtà ha bisogno di protezione. Accidenti, si adatta perfettamente ai caratteri dei personaggi. D'altronde li ha scelti apposta ... (non dare retta a volte a quello che dice la nee-san ... esca da ore di studio arretrato!) . Comunque porca paletta su Ten Kiba c'ha troppo ragione: è una buona a nulla ... anzi, è forte, ma non fa' un cavolo dalla mattina alla sera. E apporvo assolutamente l'idea di esporre i mutandoni di quei rincoglioniti che danno i titoli di jounin. A parte gli scherzi, molto belle le parole di Hinata per incoraggiare Kiba e ora mi lasci con l'ansia per il prossimo chappy, ma soprattutto coppia. Non ne ho la minima idea ... però il proverbio mi attira ancora di più di questo!! Ho una mezza ideauzza su chi possa essere la donna in questione ... ma non mi azzardo a dire nulla ... Farei sicuramente una pessima figura! Un bacione enormissimo, ti voglio bene, la tua nee-san!

uh uuuuuuuhhh!!! ciao niraw, come va? cmq bellissima kibaxhina, minzega ci sn rimasta male pure io x hinata e kiba, cioè pure quella buana a nulla di ino è diventata jonin???? O_____O non è possibile, si saranno sbagliati!!!!!XD cmq io ke non sn x questa coppia l'ho trovata molto ben strutturata, dolce e divertente!! e poi non so perkè ma tu rendi kiba davvero benissimo *sbavv sbavv* ^///^ cmq sn d'acordo: "appendiamo i mutandoni"!!! eheheheh!!!XD bravissima niraw, 6 sempre creare ff di alto livello! un bacione grandissima da stefy^^

Aaaaaaaaaaaah!!!graziegraziegrazie!XD me telepatica!^O^ comunque questa KibaHina...°ç° bellissima, no...fantastica!** complimenti!^^ però Tenten non è vero che non fa un tubo dai!XD povera...vabbè vabbè... il prossimo sono troppo addormentata (alle 6 del pomeriggio???) per interpretarlo...me non più telepatica...u.u...aggiorna presto!Kiss,Bea!XD

*me inspira profondamente* ok, è bellissima *me espira* sei veramente brava! Certo, non riesco a apprezzarla al 100 % (Sono naruhina fino al midollo) ma un buon 96\97 % c'è, grazie alla tua bravura! <3 sei un'ottima scrittrice U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Decisamente dolce, ilare e il proverbio ci sta alla perfezione. Mi sta tornando la passione per Kiba e Hinata! *_*
L'idea della raccolta è molto originale, e tutte le shot sono scritte davvero molto bene. Hai un bello stile! ^_^

Sei riuscita a farmi piacere una HinaKiba...incredibile! - non sono una grnade fan di questa coppia-
Davvero perfetta comunque...belle le scene, ottima la trama...e stupendo il proverbio!
Un bacione!
Roberta

wow, è bellissima!!! complimentissimi, sei davvero bravissima ** la seguirò con enorme piacere! ^^

Ciao, nee-san!! Beh, un proverbio più azzeccato di questo per Sakura e Naruto non lo potevi trovare!! Mi è piaciuta molto tutto il profilo psicologico che hai steso su Sakura, riguardo il tradimento di Sasuke, la sua mancanza da due anni dal team, la fine di un'amicizia, ma soprattutto il senso di colpa di non essere riuscita a fermarlo. Ti meriti un bel 10 e lode!! Anch'io Sakura la vedo come una che si fa a pezzi per gli altri, ma che a se stessa pensa ben poco. Tu lo sai che io ce la vedo bene con Sasuke, però lui non la merita .... le ci vuole qulcuno un po' più allegro tipo Naruto!! E poi sono passati due anni, su Sakura guardati intorno!!Quel poveretto si fa in mille per dimostrarle che l'ama e che tiene a lei più della sua stessa vita, e lei pensa a quel traditore egoista!! Lo che l'amore non guarda in faccia e che è difficile dimenticare, però però ... se vicino hai uno come Naruto ... !! Devo farti i complimenti per la descrizione del combattimento e tecniche! Mi piacciono le scene d'azione e tu l'hai rese davvero bene! Mi hai fatto quasi prendere un colpo quando stavano per far fuori Sakura ... ma poi ho tirato un sospirone di sollievo!! Mi sono incuriosita parecchio per il prossimo proverbio .... proprio una bella frase ... sono rimasta a bocca aperta per quanto mi ha colpito!! Allora attendo il prossimo e ora corro a leggermi la tua ff!! Un bacione grnadissimo dalla tua nee-san!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...(sempre fissata con queste''o'' NdiSasuke)(si...problemi? NdiVimar)cm stai?io bene...(cerrrrrto xkè a lei interessa NdiSasuke)(sai non sono tutti asociali come te NdiVimar)cmq carinuso questo cappy....complimenti...baiconi

Sono Nidaime! AAAAAAAHH! che bella...** NaruSaku...*-* complimenti, brvaissima!!!!^^ faresti KibaHina???(non ricordo se l'ho già chiesto...Oo)!^^ aggiorna presto!!Kiss,Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]