My Brutal Romance
di HoneyFLW

06/03/08, ore 14:03

waaaaaaaaaa!!!!!!! questo capitolo è stupendo!!! Non puoi farlo finire così!!! Io muoio!!! Continua presto!!! BACI!

06/03/08, ore 10:57

Oh che bello hai postato! E adesso che succedeeeeeeeeee?? Oh sono troppo curiosa!!! Ma che rabbia Regina! E adesso che sono arrivati i My Chem sul palco..ahhahahahah..voglio proprio vedere che succede!!! Bravissima!!

01/03/08, ore 18:03

Oh finalmente riesco a leggere gli aggiornamenti *_* L'università mi sta sequestrando XD comunqueee...quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate XD sono troppo forti quei due insieme, non c'è niente da fare! son rimasta sconvolta invece dal fratello, il famoso "castigatore", stronzo che non è altro! povero Gee ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo =D ciau

01/03/08, ore 10:18

Brava brava brava!! Dubito che comincerai mai a postare capitoli che non mi piacciono! ^_^ Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/02/08, ore 22:10

Waaaaaaaa!!é stupendo!! Mi piace un casino!Che bello che bello che bello!!! Frank...ma un attimo, Gee che fine ha fatto?

28/02/08, ore 21:54

che ridere questo capitolo!!! soprattutto quando Hazel si è presetata a Linda... quella scena era spettacolare!!! il chappy come al solito è molto bello... brava... baci... **Becky**...

26/02/08, ore 19:10

Oh questi capitoli che mi ero persa erano meravigliosi...come fai a scrivere così?? Sei troppo brava...mi fai morire in tutto quello che dici! E poi Frankie e Hazy che parlano sempre insieme e dicono le stesse cose..ahahahahah li adoro!! E quando torna Gee?? *_______* Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

25/02/08, ore 22:14

sono indecisissma, scegli tu che è decisamente meglio... comunque... meno male che finamlemte si è svelato qualcosa... e "il castigatore" come nomignolo è bellissimo... brava come al solito... ah già, mi sono permessa di aggiungerti ai "miei autori preferiti" ^//^ (<-faccetta imbarazzata)... posta plesto plesto... **Becky**...

25/02/08, ore 21:39

WAAAAAAAAA!!!!!!!! Stupendo, davvero! Bellissimo questo capitolo! Come mi piace il tuo aggiornate presto! Mi chiedo che succederà a casa di Frank... E poi, Nocciolina? (Okay, non collasso, almeno per ora) Ciao ciao, KISSONI!

24/02/08, ore 21:58

Ma daiiiii!!! Non ti puo fermare ora, così! Uffa, dovrò a spetare molto? Spero di no, potresti non trovarmi viva. Comunque, bellissimo!!! Sei un mito! Baci!

24/02/08, ore 21:46

anche per me la matematica è un incubo... comunque il chappy è interessante... mi fai diventare sempre più curiosa riguardo alla tua f-f... uffa, ma perchè "stacchi" sempre sul più bello?!? va bè... resisterò sapendo che mi aspetta un nuovo capitolo bellissimo, e sopratutto con delle "spiegazioni"... brava brava brava... baci... **Becky**...

23/02/08, ore 23:14

l'ottavo nano di Biancaneve XD... troppo forte questa battutaXD... comunque anche se il chappy è stato cortino a me è piaciuto... mi piacciono tutti i tuoi chappy, eil mondo in cui scrivi è fantastico... se tu scrivessi un libro sulla matematica io adorerei anche quello (io ODIO la matematica!!!)... scrivi troppo, troppo bene... baci... **Becky**...

23/02/08, ore 14:57

E già tutte pazze per Frankie(anche se Mikey rimane sempre il mio mito!)comunque, bella storia! Capperi se è bella! Anche divertente! Fantastico questo capitolo! Poi la parte finale è troppo carina! Continua presto, BACI!

23/02/08, ore 10:26

waaa tu aggiorni prestissimo*O* quanto mipiace sta cosa XD tornando alla storia comunque, l'entrata in scena di Frank è fantastica *_____* NE sono felicissima! E soprattutto incuriosita perchè voglio proprio sapere che accadrà tra quei due *Q* Uhm poi che altro devo dire? Ah si..che ha combinato greg a gee? Un'idea già ce l'ho ma aspetto di leggere per vedere se il neurone c'ha azzeccato XD Mi eclisso! ciau caVa Ps: Bobbone 4 president :Q___

RiceGrain
23/02/08, ore 03:56

Ah! Torno a casa alle 3.49 e trovo un tuo bellissimo, nuovo capitolo...il modo migliore per chiudere la serata e andare a letto! ^^ No ma adesso io voglio sapere che c'entra Greg con Gee..uhm..qualcosa non mi quadra qui..! E poi...meraviglia delle meraviglie..ha fatto la comparsa il nostro Frankieboy!! Siiiiiiii!! Aggiorna presto!!! Ma tanto è inutile dirtelo, lo fai già benissimo da sola! Brava, brava! ^^