Now I must change
di Alay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/13, ore 18:13

Che bella *-* ti va di dare un occhiata alla mia? :)

19/09/13, ore 19:14

Ciaooo <3
allora che dire?mi è davvero piaciuta un sacco!!*^*
poi amo questa coppia e tu l'hai scritta davvero bene!!
complomenti ciau!!
Keroro <3

02/09/13, ore 18:00

PFFFFFFFFFFFFFFFFF
MA IO LO AVEVO DETTO! IO LO SAPEVO!
Io l'avevo detto che Sungmin aveva la doppia faccia.
E la prima volta che Siwon aveva detto che 'andava con tutti' io non l'avevo esclusa subito come opzione (BD), e bravo il nostro Minnie che tira fuori le palle e confessa tutto ♥
E Kyuhyun non poteva che accettare le sue scuse, altrimenti ti ammazzavo con le mie stesse mani xD
Comunque io continuerò a sottolineare all'infinito che Sungmin non è puro dolce e casto come pensano tutti, quindi grazie perchè con questa fic hai contribuito a spargere la parola (?)

Ok, alla prossima fic se ne scriverai ancora ;)

02/09/13, ore 01:47

C-CIAO.
MA CIAO.
Io non so come recensire ecco.
è davvero...... WOW.... *piange*
okay.... riordino le idee-

Dopo questa fan fiction, mi sento in colpa per aver scritto quella one shot EunMinHae TT___TT
Beh diciamo che almeno la nostra visione di SungMin è abbastanza simile però 8D
Tenero e cuccioloso ma... fino a un certo punto ikhsdnihfd <3
Kyu che piange non ce lo vedo molto ma.. chissà, magari in fondo è anche lui un tenerone :')
Sono contenta che hai puntato su questa coppia perchè non si trovano fan fic così belle loro :33 ^_^
è l'una e 46 di notte quindi... perdonami per la sgrammatezza (?) di questa recensione...

BELLA BELLA BELLA :D

01/09/13, ore 14:20

ma ma ma ma.... Q^Q
Ok.
Ma Min che combiniiii?? >.<" Vabbè l'importante è che alla fine sei stato sincero con chi ami ddavvero! E Kyu, che ti ama davvero, ha capito e ti perdona!!
Che cute~
Grazie mille per questo ultimo ed emozionate capitolo! C:
Ciao e alla prossima ff che non tarderò a leggere! ;)

29/08/13, ore 15:16

Oddio DD: e ora che gli prende a Min T.T apapapapjtmtmtj Povero kyu T.T. Non ce lo vedo Proprio kyu in cucina XD poi hae e henry *^* apapdgap Speriamo non sia successo niente di grave DD:
aggiorna presto >.<

28/08/13, ore 12:54

Ciaoo ^^
Ma Kyuhyun cuoco mi fa troppo ridere !
Non so perchè ma lo immagino con una retina in testa mentre prova a far saltare una frittata XD

E poi entrano in gioco taaanti altri personaggi (Donghae e Henry in cucina? AIUTOOOO!) che spero non saranno solo presenze 'fantasma' all'interno della storia.

Min che sclera di brutto mi preoccupa, che si stia mostrando per quello che è veramente?
Magari Siwon aveva ragione (?) boh, adesso mi faccio tutte le pare mentali finchè non leggo il prossimo capitolo !

Aggiorna presto

27/08/13, ore 23:16

Oddio che ha Min?? D:
Che ansiaaaa!!
Comunque...........molto bello!!
Grazie mille per l'aggiornamento!!
Ps
Caparezza è un grande.
Ciau, al prossimo capitolo! (atteso con ansia! XD)

24/08/13, ore 15:34

Awwwww ♥
Mi è piaciuto tanto questo chap * A *

A parte il fatto che c'ho l'immagine di Teuk con un cappello da cuoco enorme in testa e che non riesco a togliermi di mente, Kyu è troppo carino in versione 'mogliettina' ~
MA IO KYU CON IL PIGIAMA AD ORSETTI LO VOGLIO VEDERE!
E poi in modo in cui si sono detti che avrebbero vissuto insieme (ò/////ò) è stato bellissimo !

QUELLA FOTO.
CHE MERAVIGLIA.
MUOIO.

Aspetto il prossimo capitolo ;)

24/08/13, ore 15:19

Eccomi di nuovo ^^

E bravo il nostro Wookie ♥
Alla fine non era vero però comunque abbiamo visto che anche Minnie ha i suoi punti deboli xD
Lo vorrei davvero vedere Sungmin ubriaco, deve essere una cosa spettacolare... tipo me lo immagino che va in giro a baciare persone a caso!

E poi c'ha anche la mente perversa, bravo Minnie, moooolto bravo 8D

Vado a leggere il prossimo~

24/08/13, ore 13:42

Ciao ^^
Mamma miacome sono indietro con i capitoli D:
Scusa per il ritardo con cui recensisco ma sono stata in vacanza e adesso sto cercando d rimettermi in pari con tutte le storie e recensioni varie~

Ok... mmh... sinceramente io un po' penso che sia vero.
Non so perchè, ma per me Sungmin sarebbe capace di farlo, alla fine però capirebbe di essere innamorato di Kyu e vissero tutti felici e contenti, però insomma non è che il mondo sia tutto rose e fiori, tutti hanno dei lati oscuri, no?

Va beh vedo che ci sono già altri capitoli quindi vado a leggere quelli che magari c'è già la risposta che cerco xD

Aspetta le prossime recensioni *W*

23/08/13, ore 23:07

Ahaha che bel capitolooo!! Mi è piaciuto un sacco e Kyu diventa sempre più cute!!! XD
Grazie del rapido aggiornamento!

22/08/13, ore 12:54

Awwwww che carini hahaha però quando gli ha chiesto di dormire, un secondo scopo min se lo era immaginato kekeke~

21/08/13, ore 18:46

Oooooh meno maleeee! Stavo morendo di ansia! Molto bello ed emozionante! C: grazie mille per il rapido aggiornamento!
Alla prossima,
Ciauuu!

20/08/13, ore 16:16

Waaaa kyu innamorato, hfkdgfkdgf **
Vedere kyu così agitato perchè min non gli risponde non ha prezzo *^*.
gli è piaciuto il bacio, crepo jhfbkgfkjdgkdjgjkdghkdjgdsg **.
Waaaa sorry per il ritardo çç.
Continua cosi mi piace tanto la storia **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]