Fette Biscottate e Mele
di sososisu

17/04/08, ore 16:09

Beh x° l'ho appena letta e non sono per niente sconvolta. Mi piace che una scrittrice prenda il punto di vista degli altri componenti del gruppo come Georg e mi piace pensare che una fan fiction non rispetti pienamente i canoni di ciò che si dice in tv. Che dire x° la storia che Bill sia gay mi incuriosisce. Continua così. Un bacio :*

29/02/08, ore 19:18

cognatina-con-nuovo-account :) ti voglio bene giuu

17/02/08, ore 10:30

Questa cosa mi ha parecchio solleticato l'immaginazione. Chissà cosa ha elaborato la tua testolina contorta sta volta?! Protagonista Georg è una decisione che mi fa molto piacere e mi incuriosisce, in fondo anche lui è un pilastro portante del gruppo e non ha niente da invidiare ai Kaulitz! Bill gay non mi da troppo fastidio...in fondo potrebbe benissimo esserlo e non ci sarebbe niente di male. Oltretutto credo che prima di tutto debba piacere la loro musica e la musica non ha comporomessi! Quindi scrivi tanto e alla prossima! Ciaoo

14/02/08, ore 17:14

mmmmm...questa cosa mi intriga assai! Poi, ti giuro, questa è la PRIMA fan fiction che trovo scritta dal punto di vista di Georg! Ti giuro! Diamo spazio anche a Georg e a Gustav!!! Potere ai G&G!!!! ^_^ dopo questo direi molto patetico pensiero, passiamo alla tua storia...Devo dire che è molto bella. Scorrevole, piacere da leggere, ben scritta, insomma, un bel primo capitolo! Mi raccomando di proseguire con i capitoli! Ciauz a presto!

14/02/08, ore 12:11

Addio, ora siamo tutte partite per Georg!!!! Viva le Piaztraz Angelz, domani sera c'è la riunione, mi raccomando mettiti in tiro e ripassati il discorso d'apertura (e porta la piaztra). Beh, che dire, intanto ci hai delucidato l'evoluzione dei tokio, il salto temporale in avanti mi fa incuriosire del tutto. Mmm bene bene, questa storia promette bene, tu prometti bene e io ti prometto nei preferito (troppe promesse) XDDD ci sentiamo!!!

elli_kaulitz
14/02/08, ore 09:15

Povero Georg ahaha Ma sta ff è bellona mi fa troppo ridere!! posto presto!!!!Kusse

14/02/08, ore 02:57

..e invece io la vedo come una opzione possibilissima per il futuro dei 4 crucchi!è un'inizio che mi ha ovviamente colpito e attendo il seguito per avere aprrofondimenti!;)complimenti!kiss

claudy
13/02/08, ore 23:28

ogni tanto una FF con protagonista Georg xD manca solo Gustav ora... cmq stupenda, scirvi molto bene e mi ha appassionato molto ^^ aspetto con ansia il secondo capitolo... Bill-checca-Kaulitz stupendo! ce lo vedo proprio xD

13/02/08, ore 23:25

Bill-checca-Kaulitz.
solo per questo, e per come lo dici, io AMO questa fanfiction! :D Ti voglio bene donnaa <3

13/02/08, ore 22:55

pupùùùù! hai pubblicato!! incredibile ^^... tutti attendevamo questo momento!! ma gusti (<3) protagonista mai? Grraul!!!

13/02/08, ore 22:52

Oddio, oddio, oddio... Questa storia è fatta apposta per essere apprezzata da me, me lo sento! Sarà perché scrivi bene, sarà perché l'inizio mi intriga parecchio, ma stai certa che la seguirò con interesse! Aspetto con ansia di saperne di più!