A thousand {years} more
di Feel Good Inc

18/11/13, ore 23:53

Ma tu sei un genio: questa raccolta è bellissima e le tue idee meriterebbero un film. Mica c'è lo fanno il film, vero? Peccato.
L'intreccio di base non è complesso ma il modo in cui tu lo stai sviluppando lascia senza parole, con delicatezza e precisione, svelando poco a poco i dettagli: tanto di cappello.
Come ho detto, preferisco Jack e Rapunzel, ma non posso non adorare il modo in cui mi descrivi Hiccup e Rapunzel insieme, inserendoci pure Merida.
Bravissima!
Clà

11/08/13, ore 10:46

Ollè! Arrivo anch'io!
Con il mio solito millennio di ritardo, ma che ci vuoi fare?
Questo capitolo è stupendo. Sul serio, emozionante! Finalmente comincio a capirci qualcosa, wow!
Quindi Hiccup era partito per cercare di salvare Merida trovando la vecchia principessa e rimettendola al trono così Merida è libera di sposarsi chi vuole, ma nel frattempo Hiccup s'innamora di Rapunzel e Merida... Lei finirà con Jack eccetera... Credo... Ugh. Complicato.
Il Modern!Verse? Uh. Altra cosa complicata... Sono in un posto tutti e quattro. Disegnano. Una specie di casa vacanze? In montagna? Oh, ma che cavolate vado dicendo? Oh, amen.
Come sempre il capitolo è scritto meravigliosamente, come Hiccup non c'è nessuno ^^ Mi piace da matti questa storia, continuala in fretta!
Manca solo... Il triangolo con al centro Jack, quello con al centro Merida... e poi... l'epilogo! Scopriremo la verità! Non sto più nella pelle, sappilo ù.ù
Mi raccomando, a presto!
Un bacione, tua