Frontiera
di Silvar tales

14/09/13, ore 12:11

Su questo capitolo non ho molto da dire . Il ragionamento finale di Connor quando dice :“Ritieni quindi che sebbene io sia arrivato a uccidere mio padre, il mio sangue potrebbe riportarmi dalla parte dei Templari? Sei ridicola. Allora potresti aspettare di vedere se tradirò la Confraternita, e se questo accadrà sarai libera di farmi fuori, dopo. Tanto, visto che ci riusciresti con tanta facilità, non avresti nemmeno bisogno di un’opportunità particolarmente favorevole, come l’hai ora”. non fa una piega Faline sarebbe perfettamente in grado di farlo senza problemi e in più mi piace come hai sottolineato il fatto che pur essendo entrambi Assassini abbiano abbracciato il credo in maniera diversa :)

13/09/13, ore 23:00

Ciao oggi per puro caso mi è capitato di leggere la tua fanfiction e devo dire che mi hai sorpreso . Ho notato che ci sono veramente poche fanfiction con Connor e una donna XD e sinceramente è un peccato perché adoro questo genere di coppie in più le varie uscite di Faline mi hanno fatto in certi momenti davvero sbellicare , Connor deve proprio avere i nervi d'acciaio con lei , e per ultimo questa situazione del tipo "ti uccido prima o poi ma comunque sia non mi dispiaci affatto" rende il rapporto tra i due fenomenale e che dire spero proprio che aggiornerai presto anche se mi piacerebbe che le scene intime tra Faline e Connor fossero descritte un po' di più a livello di sensazioni , senza scendere nel volgare voglio dire si capisce benissimo cosa è successo tra i due ma tra questo e il capitolo precedente c'è stato un taglio troppo netto . Magari è solo una mia impressione XD

06/09/13, ore 12:45

Scusa il ritardo, davvero... sono stata impegnatissima e solo oggi ho trovato il tempo di scriverti :D
Come al solito, non perdi mai un colpo. Tutti, e dico tutti i capitoli sono bellissimi, corretti sul punto grammaticale e sull'intreccio narrativo dei fatti. Neanche Faline si smentisce mai,è la solita provocatrice xD inoltre, il loro rapporto è... complesso, in un certo senso, perchè se all'inizio voleva ucciderlo poichè figlio di Haytham adesso invece vuol fare tutt'altro lol
Bello bello bello, ancora complimenti!
Alessa♥

04/09/13, ore 08:21

Hahahahahah sbaglio o era la tua prima volta! Haha grande Falineeee!! Povero Connor, è così impacciato xD comunque bel capitolo anche questo, molto divertente devo dire hahah Faline e le sue battute taglienti mi fanno morire hahah xD al prossimo capitoloo baciii :)

03/09/13, ore 22:58

ciao bella storia . E' molto scorrevole senza errori grammaticali e molto interessante
ma Faline e' una vera stronza.Povero Connor!
bene ciao ciao
Christian98

28/08/13, ore 12:46

Ho appena scoperto questa FF ed ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Sei bravissima!! Mi piace molto come storia e Connor messo alle strette da una donna mi fa tanta tenerezza hahaha è così impacciato porello! xD complimenti e continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

27/08/13, ore 17:44

Ehilà!
Okay, questo è sicuramente il mio capitolo preferito. Chiamala anima da fangirl (?), oppure perché tu hai descritto ciò che stava succedendo in modo sublime. Direi che la mia parte preferita è quando Faline chiede a Connor se fosse nudo, e alla sua risposta negativa lei dice: "peccato." XD
Comunque, posso che il bacio e ovviamente il suo approfondimento è stata una sorta di sfida tra i due... mmh, chissà se la canadese ha dei secondi fini... Dovrò scoprirlo al prossimo capitolo. Ah, e il Connor goffo e messo alle strette è qualcosa di epico, senza dubbio u.u
Le frasi finali erano magnifiche, davvero. Sei un'ottima scrittrice :)
Blue <3

20/08/13, ore 22:28

Ciao! Rieccomi qui u.u
Questo capitolo è molto bello, a quanto vedo Faline è molto rispettata e temuta (addirittura cinquanta uomini, wow!), se ha dodici uomini a sua disposizione :) Comunque, volevo farti due domande: I capitoli li fai così corti di proposito, per aumentare la curiosità? E soprattutto, quanti capitoli saranno?
Connor non ha notato niente. Cattivo, Achille si incazzerebbe con te e.e
Scleri a parte (perché non credo che tu voglia leggerli lol, sono qui per recensire il tuo capitolo), è un bel capitolo. Ovvio che Connor non ucciderebbe senza un motivo preciso, soprattutto una donna. Ed è per questo che lo hai reso IC, come chiunque personaggi descrivi. Prima di iscrivermi qui avevo letto qualche tua storia, sempre su Assassin's Creed, quindi di conseguenza avevo già un'idea di cosa sarebbe stata questa storia. Non c'è bisogno che ti dica che la grammatica è giusta, soprattutto i tempi verbali, perché continui a utilizzare il tempo che hai scelto all'inizio. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Faline.
Okay, direi che è tutto. Spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
Alessa <3

14/08/13, ore 01:32

Macciao! Eccomi a recensire un altro dei tuoi bellissimi capitoli. Allora, la grammatica è apposto, per lo meno da quanto ho letto. L'ho letta tutta d'un fiato, e mi ha lasciato con la curiosità crescente (?) Faline conosceva nonno Edward, uh? E anche Haytham. Povero Connor. Braccato per qualcosa che non conosce nemmeno xD
I tempi verbali sono giusti. Ti avevo già detto che il tuo stile è scorrevole ed efficace, e mi trovo costretta a ridirtelo. Faline sembra tenace e testarda. Chissà se lei e Connor lavoreranno insieme... Bravissima/o (non vorrei prendere um granchio, vado sul sicuro xD) A quanto mi hai detto, la storia è già completa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alessa♡

07/08/13, ore 18:57

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia e ho deciso di leggerla, e devo dire che mi è piaciuta tanto. Scrivi molto bene, questa storia si legge in modo molto piacevole e scorrevole, la punteggiatura nei punti adatti e inoltre aggiungo anche che è molto interessante. Sono sicura che Faline sarà sicuramente un personaggio intrigrante, che darà del filo da torcere a Connor (o almeno è l'impressione che ho avuto dalla trama della storia).
Spero davvero di leggere altri capitoli presto, per favore continua a scrivere!
Alessa :)