Latte&Menta
di Cassie chan

10/11/08, ore 15:28

Ciao. Scusamiscusamiscusami se arrivo solo ora, con enorme ritardo, a commentare quest'ultimo capitolo. Vabbè, non mi perdo in chiacchiere e vado subito a commentare. Il personaggio di Anko è un pugno nello stomaco, non posso dire che mi piaccia, per il momento. Non credo che lei piaccia molto nemmeno a se stessa: si capisce dove parla delle bugie [i]Perché, per me, le bugie sono fiabe. Meravigliose. Colorate. Vivaci. E soprattutto indolori.[/i] e della verità [i]La verità, poi, ha sempre avuto una particolare predilezione per la mia persona. Assolutamente non ricambiata e non richiesta[/i]. Sei stata brava ad illustrare, attraverso i ricordi della ragazza, il perchè del suo carico di rabbia e di vergogna. La scena all'aeroporto è molto drammatica da questo punto di vista: sono presenti due estranee, Kana e Haruko. Anko non sa quanto Hanamichi ha raccontato loro di tutta la storia: fingono entrambi una cordialità che non appartiene al loro rapporto, salvano le apparenze perchè gli altri non vedano.
E anche Yohei ha finto per quattro anni, ha finto di dimenticare, ha finto che andasse tutto bene, ma alla fine i nodi vengono al pettine. Ama sinceramente Haruko e vorrebbe tenerla fuori da tutto questo, dicendo a se stesso che è inutile tormentarla con una storia finita. Peccato che non sia finita affatto, che tra questi ragazzi nulla è mai stato chiarito veramente.
Hai aggiunto nuova carne al fuoco: al triangolo Rukawa-Ayako-Sendoh, si è aggiunto un nuovo complesso groviglio di sentimenti: Hanamichi-Anko-Yohei-Haruko e ho idea che nei prossimi capitoli succederanno ancora moltissime cose, nel bene e nel male.

15/03/08, ore 19:38

Non ho parole per spiegare le meravigliose sensazioni che questa ff ha scatenato nel mio animo...Dire semplicemente che è bella, ben scritta, ecc. ecc. è decisamente riduttivo!Scrivi in maniera veramente divina, credimi, e spero vivamente che la continuerai al più presto! Una cosa sola... Sarà perchè Rukawa è il mio preferito,sono cotta del volpino, ma ho dovuto fare uno sforzo enorme per vederlo come lo hai descritto tu. Baci baci.

16/02/08, ore 20:44

wow la prima recensione a questo capitolo... davvero complimenti per la storia, ho cominciato a leggerla solo recentemente, ovvero quando hai aggiornato il nuovo capitolo, però mi ha subito preso...è toccante, e semplicemente bella. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, speranado che sia dal POV di hanamichi,(il personaggio che in assoluto preferisco...mi diverte troppo) ciao ciao