Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

Aaah che bell'epilogo questo <3
Adorabile, mi è piaciuto veramente tantissimo.
Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a esternare tutte le emozioni dei personaggi!
Bellissima, veramente :) :)
Un bacio grande <3

Dopo 90 anni, eccomi qui a commentare questo capitolo.
Parto subito con il dirti che è bellissimo. E' la conclusione perfetta , per una famiglia come i Winchester=) Alternano una vita normale ad una vita di caccia , cosa alla quale non potranno mai fare a meno perchè fa parte di loro.
E' il mio capitolo preferito perchè esprime tanto amore, dolcezza e sentimento. Mi piace il Dean padre che è geloso della figlia alle prime armi con i ragazzi, Lachelle premurosa che in un certo senso la "protegge" da un padre pazzo come Dean ahahah. Scherzi a parte è davvero molto bello.
E grazie per la piccola dedica, mi fa tanto piacere leggere quelle parole, ma la verità è che la risorsa più grande sei tu=)
Dalla prima storia sei migliorata tantissimo stilisticamente ( nessuno nasce maestro in qualcosa, e io non voglio essere tale, sia chiaro =)) e quando ti ho dato dei consigli l'ho fatto solo per far piacere di più la storia=). Hai accontanteto una povera fessa ( ioxD) aggiungendo tantissime descrizioni ( grazieeeeeeeeeeeee) in modo da dare un giusto tempo di lettura. Sei brava e devi credere nelle tue capacità =) Tutto ciò che verrà da qui in poi sarà solo utile a farti diventare sempre più brava e a migliorare le varie storie future=)
Il più presto possibile leggo l'altra!=)

Un bacione grande,
Concy

T_______T
Tu mi vuoi far piangere... Sigh...
È un finale meraviglioso! Insomma come descrivi la loro vita in apparenza normale, ma con piccoli dettagli che solo noi possiamo cogliere sulla loro vecchia vita :)
I particolari della loro vita insieme in quei 15 anni sono davvero meravigliosi... Soprattutto vedere Dean padre *__* è una delle cose che adoro di più... Poi vederlo gelos per la figlia ;) ahahah che carino! È fantastico, anche se penso che i suoi amici lo abbiamo preso per uno un po' fuori di testa visto il suo comportamento XD chi è che tira l'acqua in faccia alla gente?! Solo lui XD (e Bobby XD)
Che dire poi... Vedere come si aman nonostante gli anni trascorsi, devo ammetterlo anche se sono passati 15 anni loro non sono cambiar per niente e sono stupendi insieme... Il oro giochi, i loro dialoghi, i loro modo di comportarsi :)
E poi compare Cas XD fantastico anche lui XD che si nasconde sotto il letto! È mi piace anche che gli hai dato una parte nella loro vita lasciando gli una stanza nella loro casa ;)
Insomma non posso che dirti che mi è piaciuto davvero molto come capitolo finale!
Comunque quei due resteranno per sempre dei bambini ai miei occhi :) chi si mette a fare gare con delle palle con il manico in pieno inverno? XD sono fantastici e non posso far altro che ripetertelo!
Ormai mi ero legata molto a questa storia e vedere che è finita è davvero triste per me :( anche perchè come molte volte ti ho detto, mi piace come scrivi e le storie che inventi... Non so come farò senza leggere di Dean e Lachelle, mi mancheranno davvero molto.
Spero comunque che scriverai presto qualcos'altro :) mi piacerebbe molto continuare a leggere i tuoi scritti :)
Che dire poi grazie mille per i ringraziamenti (lo so un po' contorta come frase XD), non posso che ripetersi che i miei complimenti te li meriti tutti, non scrivo certe cose così per fare, quindi quello che leggi nei miei commenti sono parole sincere :)
Mi fa piacere di esserti stata di aiuto e averti dato coraggio, come tu fai con me ;)
Altra cosa, poi ti lascio, la dedica finale a Dean è semplicemente meravigliosa e la condivido in pieno. Penso che tutti aspettino il proprio Dean Winchester con la sua Impala, soprattutto se è proprio lui.. :) sarebbe davvero un bel sogno da realizzare.
Adesso non mi resta che salutari e darti un grossissimo bacio e un abbraccio!
Mi ha fatto molto piacere accompagnare Dean e Lachelle nelle loro avventure :)