La Storia Continua
di Spettro17

10/06/16, ore 21:15

Per favore continua!!sono curiosa di sapere come va a finire!! :-)

14/08/13, ore 14:44

uhuhu andranno a trovare l'altro dottore? Che sarà Eleven e non più Ten immagino.. sono veramente curiosa di vedere Rose come reagirà alla vista del suo Dottore nuovamente rigenerato! E chissà cosa dirà il Dottore quando li vedrà!!! Sono molto curiosa di saperlo *_* Buon che aggiorni in così poco tempo! Anche perché siamo all'inizio e già la storia sta prendendo una svolta interessante!! Continua così *_*

13/08/13, ore 17:22

uuuuh sono ansiosa di andare avanti adesso, mi hai lasciata troppo in sospeso! xDD Ma da quel che ho capito, è una cosa abbastanza grave, altrimenti il dottore non sarebbe mai stato così preoccupato!! Spero aggiornerai presto perché sono veramente molto curiosa :* Complimenti! Spero di capire di più l'intera situazione più avanti, mi piacciono le storie che divengono chiare solo più avanti! :* Un bacio!! :D

08/08/13, ore 21:46

Interessante anche se mi piacerebbe leggere capitoli un pò più lunghi! Tutto sommato la storia mi piace, soprattutto perché adoro leggere di quello che è successo dopo che il nostro ten l'ha lasciata con se stesso su quella spiaggia! Io sto lavorando ad un progetto simile da molto tempo e spero di pubblicare i primi capitoli a breve.. COMUNQUE! Tornando al tuo capitolo, mi è piaciuto e mi ha spaventato al tempo stesso!! Speriamo che alla fine vada tutto bene con loro mamma mia! ç_ç Aggiorna presto mi raccomando, ti inserisco tra le seguite :*

08/08/13, ore 21:41

ooh sono stata attirata dalla tua fan fic! Qualcosa di nuovo non fa mai male, soprattutto sui nostri amati Ten e Rose! Perché non c'è niente da fare, a loro non rinuncio per NIENTE al mondo! <3 Continua a scrivere mi raccomando, ora vado a godermi il secondo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come evolverai la storia! (:

08/08/13, ore 11:35

E... prevedo guai, tragedie e decisamente qualche morte imminente. Ma visto che vengo sempre "accusata" (si fa per dire, non è un'accusa mai) di far soffrire troppo i personaggi... posso anche sbagliarmi. Hai in vista qualcosa di felice per loro.
Francamente trovare un John Smith così simile a come lo penso anche io mi fa molto piacere ed anche che si amino senza rimpianti. Loro due impegnati a difendere la Terra... è decisamente il minimo è così che deve andare. LUI è "fatto" per questo e per Lei. Rose è incinta...
... che succederà? Spero di scoprirlo presto.