You always make me smile
di igikoengland

23/11/14, ore 13:59

Continuaaaaa~~~ Continuaaaa~~~ Devi assolutamente continuarla ti prego voglio vedere come va a finire u.u Recensisco sopratutto perchè ho visto che non aggiorni questa ff da un po' (e devi farlo). Capisco benissimo il problema della scuola (l'ho anch'io sto al terzo anno di liceo), ma please continuaaaaaaaa!!!

22/09/13, ore 18:17

Hoola Ame~ :D
che capitolo cuccioloso *w* effettivamente sì, anche solo provare a mettermi nei panni di Antonio, mi viene una ansia solo a pensarci... quando li avrò io gli esami senz'altro darò di matto o me la farò sotto dalla paura >.<' magari se avessi anch'io un Lovino che mi accompagnasse starei più tranquilla... (Lovino: scordatelo.) *tanto poi lo convincerò(?) u.u* perchè sai anch'io vado in 3a anche se non sembra, in tutti i sensi ^▽^'' (<- oltre ad essere di fori, è nana çwç) ehehe ma tornando a noi.. non sei l'unica ad amare le gakuen *A* e questa è fa-vo-lo-sa! xD *▽* Cioè vedere un Lovino che incoraggia un Antonio spaventato è.... no, dico, ci può esistere qualcosa di dolce e spamanoso? (sì, i due termini, per me, sono sinonimi xd) e gli fa anche un sorriso..! *per un attimo, ha un mancamento* anche il bacio è tenero! *coro di "aaaawww"* ci credo che Antonio è molto più sicuro di sè! (specialmente l'ultima frase che gli dice, gli avrà fatto venire voglia di sbrigarsi e di tornare presto da lui xd <3)
Che dire, amo questa raccolta~ aspetterò (im)pazientemente il prossimo capitolo! alla prossima! *u*//
Besitos,

21/09/13, ore 15:51

Ma ciauu carissima.. bhè devi tenere conto che io sono in quarta superiore e l'idea che il prossimo anno devo fare gli esami di maturità mi spaventa molto xD. Antonio mi ricorda tanto me agli esami di 3 media, che facevo avanti e indietro per i corridoi continuando a ripassare la mia tesina.
Hai descritto molto bene la situazione di Antonio i setimenti, le emozioni dei due personaggi sono stupende.
Non vedo l'ora che aggiorni presto.
Con affetto

01/09/13, ore 10:56

Prima di tutto, scusami per il ritardo! E' un periodo che sono molto occupata ^^'
Secondo; beh, che te lo dico a fare, il capitolo è stupendo. L'idea, ad essere sincera, è stata utilizzata spesso (un personaggio guarda il suo amato dormire), ma la tua mi ha colpito perché... boh, non saprei dire. Il fatto che sia scritta bene sicuramente contribuisce e poi mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti di Antonio mentre guarda Lovino dormire, non sono assolutamente banali. Li hai presentati in una maniera del tutto originale e nuova, mi hanno appassionato e emozionato al tempo stesso.
E poi mi hai fatto immaginare l'intera scena come se si fosse svolta davanti ai miei occhi, una qualità che io apprezzo molto, perché devo ammettere che non a tutti riesce (io, ad esempio, in questo campo faccio molta fatica -difatti non mi riesce mai-).
Davvero un bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con impazienza <3
A presto,
Cosmopolita

30/08/13, ore 17:47

Heilà Ame :D
Oddeus il secondo capitolo *A* Tu rendere Jace molto felice T^^T *piange dalla gioia*
ehehe tenero Tonio che guarda dormire Lovi =w= guai a svegliarlo però xD
uhhwww e bè vorrei anche vedere, caro Antonio, Romano ti serve direttamente una ancor più dolce colazione(..?), eh, meglio approfittare u°u Ma quanto sarà carino Lovi?? *^* oww loro due sono la cosa più dolce di questo mondo *--* aww.. Mi sa che tra i due non si sa proprio quale sia il più imprevedibile <3
Eh sì anch'io l'ho visto quel video (Cervello: "Capirai, li ha visti tutti i video sulla Spamano =-=" ehehe ^\\^'') e adoro anche la canzone *-* (e hai ragione, il nome del gruppo è un pò bizzarro xD ma ho visto anche di peggio u--u') Credo che il primo video loro che ho visto sia "secret combination" è carinissimissimo, te lo consiglio *-*
Ora ti saluto, al prossimo capitolo (che spero metterai presto u.u *-*) <3
Un Abbraccio orsacchiottoso,

29/08/13, ore 20:24

Ma ciauuu... allora MIO DIO che cosa tenera *_* adoro la spamano amo questa coppia, madonna madonna sono entrata in uno stato di euforia quando ho letto che che avevi aggiornato. Quei due sono troppo pucci pucci XD
Alla prossima con affetto

07/08/13, ore 16:30

Holalalalà (?) *u*
Si prospetta una raccolta davvero interessante *▽* ahahaah è davvero un' idea simpatica quella di Antonio preso dalle telenovelas! Ho riso troppo al suo momentaneo sclero sulla puntata vista! (Il video della telecamera di sicurezza me lo terrei per ricordo xD) e l'ultima parte è così dolce <3 awww quanto li adoro~
Nella mia famiglia (che io sappia) nessuno guarda Tempesta d'Amore (sia lodato il Signore) anche se, ahimè, quando vado a pranzare da mia zia mi tocca guardare Beautiful, anche detta la Serie Destinata a Durare in Eterno in cui i Protagonisti Sono Immortali. Ma vabbò, per i manicaretti deliziosi della zietta questo ed altro xD u.u
Ok apparte gli scherzi, spero di leggere presto il 2° chappy *3* à bientot!
Bacioni,

07/08/13, ore 12:31

Sis.Ti capisco..Anche io quando vado a trovare mia nonna devo vedere "Tempesta d'amore" E purtroppo non posso svignarmela come fa Lovi ç----ç..
AHAH.Apparte ciò i'ts very Aww (E' un apprezzamento.)
La parte in cui Antonio si dispera per Consuelo è magnifica x°D Mi ricorda mia nonna solo che non li insulta in spagnolo,ma lo fa direttamente in dialetto abruzzese :')
Per la sintassi e la grammatica non ho niente di cui lamentarmi :3
Un saluto
-Cecchan ♥

07/08/13, ore 01:01

Ahah... nel leggere di Gil appassionato di 'Tempesta d'amore' (tu hai tua nonna, io mia madre che la segue -.-) sono scoppiata a ridere perché ce lo vedo davvero xD Diciamocelo: anche lui ha un lato da casalinga xD
Antonio... lui sarebbe capacissimo di reagire a quel modo per una telenovela, anzi povero Lovino! uwu Grazie davvero per la sincera risata e alla prossima storia (dove nn mi stupirò se leggerò di un Francis con qualche inaspettato gusto in fatto di qualsiasi cosa xD)
Peaceandlove!

06/08/13, ore 20:14

Ciauuuu.. che dire? Questo primo capitolo è stato veramente molto divertente.. Antonio mi ricorda tantissimo mia nonna che piange per tutte le scene romantiche mentre io sono più una tipa di azione e sangue e cunti vari va XD Ahhh amo troppo la spamano e seguirò i prossimi capitoli con molto interesse.
P.s: Il capitolo è stato scritto veramente bene, anche se io mettere OOC perché, secondo me è più da Francia il comportamento di Antonio. Vabbè detto questo ci vediamo la prossima volta.
Baci

06/08/13, ore 20:09

Salve :)
La vuoi sapere una cosa? Una piccolissima cosa? Ebbene, la Spamano è una coppia che in quest'ultimo periodo mi è proprio scesa sotto i talloni. Gironzolo per il fandom, leggo il tuo nome e mi dico "Mh, proviamo".
Non sono rimasta delusa. E, anzi, ti dirò di più, mi hai fatto ricordare quando mi piaceva la Spamano prima *_* bellissimo capitolo, davvero, spero che l'intera raccolta sarà così :D Lovino e Antonio sono stati caratterizzati in maniera eccellente e, ovviamente, la storia in generale è scritta molto bene.
In generale questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate poiché, ahimè, comprendo benissimo Antonio (credo che l'incomprensione più grande tra me e il mio ragazzo sia che lui non comprenda quanto io mi disperi per i miei personaggi preferiti). E Lovino...oh, Lovino è il migliore "Basta che la smetti di parlare di Consuelo e degli altri stronzi", ahahaha, io lo amo, davvero.
che poi, lo capisco poverino, anche io sono allergica alle telenovelas, anche se Spagna fan delle suddette ce lo vedo eccome xD
Dico un'ultima cosa prima di andare via: l'immagine di Gilbert che si appassiona per le soap opera rimarrà sempre impressa nella mia mente u_u
complimenti, seguirò questa raccolta con molto interesse, anche perché questo primo capitolo è stata una ventata di buonumore per me!
Vale et cura te,
Cosmopolita