Wish you were here
di Setsuka

01/09/11, ore 21:55

Beh, complimenti. Alla fine ci sei riuscita brutta ebrea.
Mi hai fatta piangere.
Vedere Ed sulla sua tomba il giorno di San Valentino... Dio, quanta tristezza.
E tu come al solito sei stata bravissima, quelle piccole accorgenze tipo il fatto che accarezza la tomba con la mano d'acciaio per non sentirlo ancora più lontano, hanno reso tutto più realistico, facendo sentire chi legge partecipe di quel dolore.
Immaginare Roy che lo abbraccia mentre lui gli parla mi ha fatta scoppiare a piangere.
Che scena magnifica.
Hai presente quando guardi un film che ti prende in modo incredibile e quando finisci senti quella malinconia, quel senso di vuoto come se avessi voluto che non finisse mai?
Ecco, più o meno mi succede questo ogni volta che leggo una tua fic su Ed e Roy.
Caspita che capacità che hai.
Ti saresti mai aspettata un giorno di riuscire ad emozionare con le tue parole? Io la trovo la cosa più bella che esista a questo mondo.
Vorrei complimentarmi ancora, ma questa volta ti mando affanculo.
Mi stai facendo decisamente diventare troppo sensibile, donna.
Vabè, non mi perdo in chiacchiere e vado a consolarmi leggendone altre ^^

30/06/08, ore 23:44

ç______ç che triste,, povero eddino.. .il colonnello è schiattato! comunque bella ficcy. .un beso Shurei

18/04/08, ore 15:13

Ho pianto. E rileggendola ogni volta, mi rimetto a piangere.
Ma mi sento tanto sciocca a piangere davanti al pc -___-
Perchè è morto Roy? Perchè? Perchè vengono portate via le persone che non dovrebbero andarsene, coloro che avevano la possibilità di fare grandi cose? Perchè far piangere e soffrire i cari di coloro che amavano? Non lo capisco. E’ tutto così sbagliato.
Perchè?

21/02/08, ore 19:16

Haloa! sarà la tua cinquantesima pubblicazione ma riesci ancora a stupire me e credo anche tutti gli altri autori di questo fantastico sito. Mi sono messa a piangere talmente forte che credo mi abbiano sentito anche dalle case vicine .... toccante e danntamente triste ... il cuore d'acciaio del nostro fagiolino diventato come il suo soprannome ... perchè è rimasto senza il suo unico amore .... una punta di amarezza traspare dalle parole del nostro eddino .... tristissima ... Questa non pò non andare tra i preferiti! Continua sempre così !! Ti lovvo da matti !! Buon San Valentino (un po' in ritardo..) Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua BG ^^

15/02/08, ore 17:10

bellissima questa fic!! certo che Ed era proprio disperato (e chi non lo sarebbe stato T__T)...poi quando ha detto che lui non accusa la pioggia per le sue lacrime mi sono messa a piangere come una povera scema XD...vabbè ora mi aggiungo alla lista delle persone che ti hanno aggiunto tra i preferiti... e ci metto anche la stroria ^^ ciau

15/02/08, ore 02:22

sn senza parola...è indescrivibile...è meravigliosa,sensazionale,unica...insomma mi è piaciuta un kasino!!!! complimenti è una ff bellixima!!!

14/02/08, ore 23:48

Ciao tesoro. <33
Innanzitutto, auguri e tanti complimenti per aver raggiunto la tua cinquantesima pubblicazione ( io per ora sono a quota 44 XD ).
Poi, la storia: veramente un piccolo gioiello; molto triste, ricca di sentimento e di emozioni. Lascia una certa malinconia, ma non è un difetto, anzi. Emoziona come poche fic sanno fare; ma essendo scritta da te, non poteva certo essere altrimenti. Mi sono commossa, sul serio. ç_ç Pensando che Ed si trova davanti alla tomba di Roy... è un'immagine straziante, ma anche così terribilmente affascinante. Immaginandomi la scena, mi è parso quasi di vedere Roy avvicinarsi silenzioso a Ed, sottoforma d'angelo, e sfiorarlo delicatamente per aciugare le sue lacrime... ok, stasera sono poetica. XD L'ho detto, sono felice. E leggere quest'autentica meraviglia, mi ha resa ancor più contenta.
Contenta di poter leggere le tue splendide storie. Contenta di averti conosciuta. Contenta di poterti sentire anche su msn. Semplicemente, felice. Perchè sei una persona straordinaria e mai mi stancherò di dirtelo, e inoltre, come già ti ho detto uan volta ma qui te lo ripeto, sei la mia autrice preferita. Detto questo, anche se in ritardo faccio anche a te gli auguri di buon San Valentino, e anche un augurio ancor più grande affinchè tu possa essere sempre felice. Grazie per questo regalo, grazie mille. Ovviamente, preferiti.
Ti voglio un mondo di bene, ricordalo. Bacioni. >**<

14/02/08, ore 23:14

Oddio mi sono commossa!! E' davvero molto bella, triste ma così dolce e intensa... sublime! Auguri per la cinquantesima pubblicazione tata!! Sei davvero stupenda vai così! (scusa se ultimamente è come se su efp nn ci fossi più ma sn inacasinata, cmq devo riprendere 'l'attività' e rimettermi a commentare!!) Molto toccante, grazie di questa chicca! TVB e buon san valentino!! kissoni Envuccia

14/02/08, ore 22:28

Triste e toccante... un vero capolavoro. è dolce quando Edward ha quel brivido... forse per via della vicinanza della spirito di Roy. Peccato solo che Edward non sia riuscito a passare la morte del Colonnello, ma che si vuole fare, le ferite del cuore (e della coscienza -_-) sono difficili da rimarginare... e forse, impossibili... Sopratutto se la persona è praticamente morta, nonostante respiri ancora. Ma dentro è morta. Ok... Ancora complimenti! Bacicchitti e felice San Valentine's Day! ;)

14/02/08, ore 21:45

Ti ringrazio molto. Non ho ricevuto regali per San Valentino da nessuno, ma questo è il più bel regalo che qualcuno avesse potuto farmi. Buon S.Valentino anche a te! è una Fanfiction molto triste ma probabilmente è anche una realtà: scommetto che in questo mondo, oggi 14 febbraio, c'è qualcuno che piange sulla tomba del proprio innamorato, e chissà perchè ho anche l'impressione che quel qualcuno non sia molto lontano da me. E proprio perchè sono almeno in parte reali che le tue Fanfiction mi piacciono molto. Bravissima. Very very compliments Setsuka-sensei! Auguri per la tua 50° pubblicazione, spero che la tua cariera come "Fanfictionista" continui così com'è ora e che magari migliori ancora! A presto e un bacione! Ciao!!^^

14/02/08, ore 20:58

E' un bellissimo regalo per dimostare il tuo affetto alle persone che hai conosciuto, sei stata dolcissima. Questa breve storia è molto toccante perchè sei riuscita in poche righe a commuovermi. Condivido l'idea di non mettere il suo nome perchè cosi è vero che fai notare ancora di più il loro legame che va oltre alla morte, dolcissimo. La storia sul brivido la conoscevo anche io e credo che non sia tanto sbagliata quindi mi è piaciuto molto che tu l'abbia usata. Non posso che dirti brava per questa breve storia che mi ha fatto emozionare e che mi ha regalato qualche minuto di romantica malinconia. Bacioni e grazie, ti voglio bene piccola!

14/02/08, ore 20:56

sensei auguroni per il tuo traguardo! in questi giorni siamo in vena di feste eh? Anche io e ale abbiamo fatto da poco un anno su efp...complimentoni per la ficcy, è davvero amarissima mi ha fatto stare male male...povero ed, ce lo vedo a rimanere "d'acciaio"dopo la morte del colonnello...non lo so forse la depressione di san valentino da single...molto bella comunque complimenti e ti auguro di fare altri 100 lavori speciali come questo! Baci NEko

14/02/08, ore 20:35

Non dirò che è la migliore tua fic che ho letto finora. Perchè voglio credere che la tua miglior fic debba esser ancora scritta, ma che un giorno arriverà. Anzitutto, congratulazioni per il traguardo dei 50 lavori. Mi ricordo come fosse ieri la tua prima fic, e pure quella dopo, e dopo ancora e la mail che ti mandai. E di strada ne hai fatta tanta, Jess. Raramente ho visto una writer migliorare così in fretta. Ma probabilmente il terreno era fertile, doveva solo fiorire.
La fic di oggi è perfetta. Dolorosa, vera, commovente. Ed è amore. Perché è intrisa d'amore. Ho le lacrime agli occhi. Ma non mi sento patetica, anzi. Complimenti.

14/02/08, ore 20:35

Innanzitutto: contraccambio gli auguri!! Poi volevo dirti che mi è piaciuta tanto ma è.. tanto tristeeee ç_ç .. Però è stupenda, e hai dato molto bene l'idea del cuore di Edward che muore insieme a Roy. Molto poetico, e molto romantico. Bravissima! Un bacio alla mia dolcissima scrittrice di RoyEd preferita! Bye! Anche un abbraccio! By Lenus ^_^

14/02/08, ore 19:34

Ecco, questo è lo spirito con cui voglio vivere San Valentino: voglio sentirmi dannatamente male, voglio piangere mentre tutti ridono e ridere delle loro lacrime quando sarà il tempo...Forse sono troppo crudele, ma questa festa mi mette di cattivo umore, perchè chi ama fa soffrire e soffre, naturalmente. Che Roy sia morto, poi, per il mondo non fa alcuna differenza: ma l'amore vince anche la morte, non credi? Anzi, lo rende eterno...tutto prima o poi è destinato a finire, ma guarda Romeo e Giulietta, guarda coloro che sono morti in preda alle loro passioni, guarda come bruciano ancora, pulsano e ci fanno inumidire gli occhi. Grazie, mi hai fatto sentire esattamente come volevo, e complimenti, mi è piaciuta tantissimo. TVTB!