Heart On Fire
di Tiky

10/02/14, ore 13:57

Okkey premetto che hai ragione che non ti faccio una recensione da mesi, però te la dovevo far pagare per non aver postato per mesi, ti ho odiato.
Che dirti? Li adoro quasi quanto Ian e Harry, adoro Tom, mi piace tanto tanto tanto.
Mi sono riletta tutti e quattro i capitoli tutti d'un fiato, e però adesso voglia sapere come continua?! Sbrigati a postare o giuro che questa volta sei morta sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cheri, tua sempre fan B.

29/01/14, ore 15:26

bellissimooo! vogliamo il seguito,a presto xD il voto per ora é circa 8

09/01/14, ore 01:13

Aspettavo con ansia l'aggiornamento, queta storia mi piace tantissimo **-* spero che da adesso potrai aggiornare presto
ps buona guarigione per il ginocchio
Ciel

08/01/14, ore 23:52

Oh mio Dio , io ti adoro, ne é valsa davvero la pena aspettare!! Questa storia la adoro, penso che, anche se forse é un po presto per dirlo , potrebbe tranquillamente arrivare ai livelli di adorazione che ho per Harry ed ian! Tom e isadore li adoro!!! Ti prego aggiorna presto! Nn posso stare senza leggere le tue stupende creazioni! Un abbraccio!! Helly

08/01/14, ore 01:40

Oddio sei tornata??!!! Non sto sognado??!! Allora non era solo una fantasia della mia mente malata la storia tra Isa e Tom??!!
Siiiiiiiiiiiiii.... e finalmente è anche arrivata al culmine!!!!
Ora che si sono dichiarati il reciproco amore niente e nessuno deve separarli, altrimenti mi incazzo davvero stavolta!!
Entrambi hanno una storia triste e dolorosa, e soltanto insieme possono sopportare il dolore che hanno nel cuore: Isa per colpa di una famiglia egoista e senza cuore, Tom per la mancanza di quella famiglia che il destino ha portato via troppo in fretta.
Uniti possono superare il dolore e far diventarre felice una triste esistenza.
( O.O mamma mia quanto sono filosofica stanotte )....
Va beh, comunque sono davvero felice che sei tornata e gongolo - per non dire sbavo -, alla notizia di un ritorno imminete dei miei amori belli Ian e Harry *.* Quanto mi sono mancati!!!
Grazie tesorino e un bacione te lo meriti tutto e bello grosso!!!
Kiss kiss <3 A presto <3

13/12/13, ore 10:59

Ciao :D
sei veramente bravissima :3 ho seguito tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!
anche questa mi piace tanto e mi chiedevo quando tornassi ad aggiornare >.<
aspetto il tuo ritorno e ancora complimenti :D
baci :*

28/09/13, ore 16:38

Ciao, questa tua nuova storia mi ispira tantissimo.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose
tra Isa e Tom...già gli voglio bene!
Spero che aggiornerai presto, in questo periodo mi stai
facendo patire, cattiva! =P
Ok, ok scherzo...lo sai che ti adoro! <3

23/09/13, ore 14:34

Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato...
Allora, si vede che Isa è già molto preso da Tom, anche se cerca in tutti i modi  di negarlo..
Di certo le ripetizioni saranno un buon modo per stare insieme e lontano dal resto, e
  soprattutto da Will, visto che Isa non gli vuole dire nulla...
Comunque lui ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, e chi meglio di Tom??
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :)
Giulia

23/09/13, ore 11:48

bella stori, mi sta piacendo molto brava, ci sono dei piccoli errori, ma non ti preoccupare capita a tutti di farne, tralasciando quello ... questa storia è pazzesca ne vero senso della parola , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, e spero che sia bello come gli altri ciaoooo ;) ^_^

22/09/13, ore 23:22

Eccoti finalmente! Avevo perso la speranza.. e anche un pò la memoria lo ammetto, infatti mi sono riletta anche il capitolo precedente ^_^
Perdonami, ma anche per me è stato un mese pieno di casini :)
Comunque, il mio cucciolo è sempre più preso da Tom, anche se cerca di negarlo. e forse le ripetizioni potranno essere un bel incentivo per farlo sbloccare.
Dopotutto Tom deve essere pagato, e non c'è niente di meglio, di un compenso pieno di coccole X)
Anche perché Isa ha davvero bisogno di sentirsi amato; con dei genitori come quelli e un fratello egoista, non gli rimane che Tom.
Sarà difficile nascondere per sempre questo sentimento, e il cercare di farlo anche con Will complicherà molto la situazione.
Aspetto i prossimi capitoli, e non ti preoccupare, mettici tutto il tempo che ti serve, tanto io non scappo ^_^
Baci Baci Cucciola <3

28/08/13, ore 20:15

Allora, allora, allora.
L'inizio promette bene, questi due personaggi mi attirano molto, non vedo l'ora di poter capire bene come si sviluppa la storia :).
E, a parte qualche errorino qua e là, direi che come primo capitolo è bello! :)

19/08/13, ore 18:00

Oasis. Hai menzionato gli Oasis. Meriti la mia stima anche per questo c:
No va bè, scherzi a parte, audace questo Tom eh? Che cucciolini :3
Secondo me Tom fa tanto, tanto bene a Isadore.
Non so bene cosa scrivere, perchè se potessi scriverei 52725758 miliardi di volte che sono adorabili, perciò attendo con taaaanta tanta ansia il prossimo capitolo e (a malincuore) l'ultimo (non ultimo, spero) di Just In Love (:

19/08/13, ore 17:40

Dieci minuti fa ti stavo odiando, perchè vuoi chiudere (sospendere, spero) la storia di Ian ed Harry, ma ora come ora TI AMO. Mi ispira un botto questa storia e Tom mi sembra il classico bullo tenerone :3
Il bello è che non essendo entrata per un po' su EFP ho già l'altro capitolo pronto, che bella cosaaaaaa!
Complimenti complimentoni, comunque xx

17/08/13, ore 12:05

Ciao ti dirò questa FF inizia veramente a piacermi tanto !!! Non vedo l'ora di vedere tutti GLi sviluppi che ne seguiranno!!! Speriamo che aggiorna presto! P.s.la posizionò subito fra le preferite

14/08/13, ore 20:33

Oddio Sofia.
1) Voglio l'ultimo capitolo di Ian e Harry.
2) Le tue storie sono la mia droga ahaha
3) Adoro tutto quello che scrivi.
Detto questo, sputtanandomi, ciao bella xx